CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

R11MAX stock rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R11MAX stock rom

    Ciao a tutti, ho acquistato su un noto sito cinese, consapevole di acquistare un fake, uno smartphone R11MAX, che a fronte delle caratteristiche sbalorditive dichiarate, è in realtà così configurato:

    SoC: MT6572
    Build number R11max: HS_Q6_GT018_R11Max_FL_v0.6_20180417 Compilation date UTC: 417-064055.20,180
    Android: 4.4.2
    baseband V: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V36.P1, 2017 / 02/21 21:58
    LCD driver IC: 1 techsun_mt6572x_st8802

    Ho smanettato con Link2SD dopo aver fatto il root e l'ho brickato.
    Con SP Flash Tool riesco tranquillamente a flashare varie rom per altri modelli basati su MTK6572, ma il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere testandone molte è stato quello di far accendere il telefono che funziona, ma il display si presenta bianco all'accensione e poi lentamente fa un fade out verso il nero.
    La batteria si ricarica, il touch screen funziona ed emette i suoni corretti, ma il display non funziona.

    Mi chiedo, sapendo che è un telefono che non vale nulla, solo per curiosità tecnica e per smanettare un po', se qualcuno di voi ha acquistato questo modello e riesce a fornirmi la rom originale, magari estraendola con MTK tools.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bhneo650b

    Prima di fare qualsiasi cosa avresti dovuto leggere bene il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).

    In questo caso avresti fatto il backup della ROM originale.

    Dubito troverai qualcuno con lo stesso teelfono.

    Io contatateri il venditore e chiederei i soldi indietro per palese incongruenza dei dati indicati e reali del telefono.
    Ultima modifica di bovirus; 27-08-18 alle 09:46

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy