CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come reinstallare un sistema operativo di un tablet che all' accensione rimane blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioSmart2 Visualizza il messaggio
    Più che altro nn riesco a postare foto .
    Seguendo i vostri consigli con Phoenix sono riuscito a sapere alcuni dati del tablet
    Model : crane a 106
    Firmware : 20130425-a106
    Ma non sono riuscito a trovare un file immagine per Phoenix .
    Così facendo una ricerca su questo forum trovavo un argomento simile ma con l utilizzo di sp flash tool .
    Ho trovato anche un firmware sembra per questo modello di tablet .
    Ma aperto il programma inserendo il file scatter utilizzando la.procedura di tenere premuto il tasto volume più e inserendo la USB sento il suono di collegamento al pc ma non parte il download .questa la mia situazione attuale .
    PhoenixSuite non installa firmware come SP Flash Tool (anche perchè non essendo MTK, ma un AllWinner difficilmente lo potrebbe gestire), al massimo il suo "alter ego" potrebbe essere LiveSuite. I file per questi due software sono in formato .img.
    Non sapendo che firmware hai scaricato e nemmeno, senza un riferimento fotografico si potrebbe azzardare (almeno nel mio caso) nel dire che quel firmware va bene o meno.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    PhoenixSuite non installa firmware come SP Flash Tool (anche perchè non essendo MTK, ma un AllWinner difficilmente lo potrebbe gestire), al massimo il suo "alter ego" potrebbe essere LiveSuite. I file per questi due software sono in formato .img.
    Non sapendo che firmware hai scaricato e nemmeno, senza un riferimento fotografico si potrebbe azzardare (almeno nel mio caso) nel dire che quel firmware va bene o meno.
    upload images

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioSmart2 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    Micromax A106 è uno smartphone; non credo che sia il firmware giusto per il tuo dispositivo
    Ultima modifica di JuJu75; 04-01-19 alle 21:49

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioSmart2 Visualizza il messaggio
    Ti avevo già detto https://www.androidiani.com/forum/sh...p?p=8075829che che i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, per cortesia fai attenzione.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco proprio a trovare niente e non so se la procedura sia esatta possibile sia così complicato questo è il secondo tab con lo stesso problema il primo lo smontai e lo buttai perché alla fine riuscì a farlo ripartire ma si scaldava e si spegneva . Questo invece lo spengo e non si è più riacceso

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    PhoenixSuite non installa firmware come SP Flash Tool (anche perchè non essendo MTK, ma un AllWinner difficilmente lo potrebbe gestire), al massimo il suo "alter ego" potrebbe essere LiveSuite. I file per questi due software sono in formato .img.
    Non sapendo che firmware hai scaricato e nemmeno, senza un riferimento fotografico si potrebbe azzardare (almeno nel mio caso) nel dire che quel firmware va bene o meno.
    https://www.teamandroid.com/2017/04/...d-phoenixsuit/

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi abbiate pazienza post consecutivi cosa intendete .le immagini sono riuscito ad allegarle correttamente ?
    Il termine quotare rispondi quotando cosa intende . Vorrei cercare di interagire senza sbagliare e il secondo richiamo che involontariamente mi sono procurato non vorrei ci fossero altri . Scusate

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioSmart2 Visualizza il messaggio
    Scusatemi abbiate pazienza post consecutivi cosa intendete .le immagini sono riuscito ad allegarle correttamente ?
    Il termine quotare rispondi quotando cosa intende . Vorrei cercare di interagire senza sbagliare e il secondo richiamo che involontariamente mi sono procurato non vorrei ci fossero altri . Scusate
    Nel regolamento generale del forum troverai molte informazioni utili https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=32
    Ultima modifica di complicazio; 04-01-19 alle 23:30

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy