CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

M10 plus, una ciofeca di tel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    M10 plus, una ciofeca di tel

    Ari-ciao a tutti. Sentite, io ho una cinesata M10 PLUS (lo uso per video sorveglianza) ma mi si riempie di pubblicità e di app indesiderate senza che io glielo permetta (premetto che lo ho appena resettato per l'ennesima volta). Gironzolando in internet ho scoperto che l'Android installato in quel terminale (Lollipop 5.1) è corrotto già di fabbrica, infatti è esageratamente lentissimo nonostante abbia un discreto hardware, inoltre ho trovato i firmware di quella fabbrica ma è assente per quel terminale. L'unica soluzione sarebbe flashare un Android pulito e "normale". Qualcuno mi sa indicare se esistono versioni android "standard" adatte a tutti i terminali? Premetto che lo uso solo per videosorveglianza, non mi metterei mai in tasca una simile ciofeca. Grazie
    Ultima modifica di gonnesu; 14-04-19 alle 22:21

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Ari-ciao a tutti. Sentite, io ho una cinesata M10 PLUS (lo uso per video sorveglianza) ma mi si riempie di pubblicità e di app indesiderate senza che io glielo permetta (premetto che lo ho appena resettato per l'ennesima volta). Gironzolando in internet ho scoperto che l'Android installato in quel terminale (Lollipop 5.1) è corrotto già di fabbrica, infatti è esageratamente lentissimo nonostante abbia un discreto hardware, inoltre ho trovato i firmware di quella fabbrica ma è assente per quel terminale. L'unica soluzione sarebbe flashare un Android pulito e "normale". Qualcuno mi sa indicare se esistono versioni android "standard" adatte a tutti i terminali? Premetto che lo uso solo per videosorveglianza, non mi metterei mai in tasca una simile ciofeca. Grazie
    Sposto in Sezione MTK

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (19-04-19)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Ari-ciao a tutti. Sentite, io ho una cinesata M10 PLUS (lo uso per video sorveglianza) ma mi si riempie di pubblicità e di app indesiderate senza che io glielo permetta (premetto che lo ho appena resettato per l'ennesima volta). Gironzolando in internet ho scoperto che l'Android installato in quel terminale (Lollipop 5.1) è corrotto già di fabbrica, infatti è esageratamente lentissimo nonostante abbia un discreto hardware, inoltre ho trovato i firmware di quella fabbrica ma è assente per quel terminale. L'unica soluzione sarebbe flashare un Android pulito e "normale". Qualcuno mi sa indicare se esistono versioni android "standard" adatte a tutti i terminali? Premetto che lo uso solo per videosorveglianza, non mi metterei mai in tasca una simile ciofeca. Grazie
    Non esiste un sistema operativo android universale purtroppo.....ogni terminale è a sè.
    Potresti fare un'ulteriore prova rootando il telefono ed eliminare un po di app di sistema.....a tuo rischio e pericolo ovviamente.
    Dovresti prima fare un backup del firmware attuale se non ne trovi altri,perche si,pieno di spam,ma almeno si accende,e quello che hai potrebbe essere l'unico firmware esistente,o quano meno che riesce a far accendere il telefono.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO RISOLTO FINALMENTE. HO PRESO LA CARABINA E L'HO USATO COME BERSAGLIO. SE NON ALTRO A QUALCOSA E' SERVITO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gonnesu per il post:

    Gege98 (28-04-19)

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    RAGAZZI HO RISOLTO FINALMENTE. HO PRESO LA CARABINA E L'HO USATO COME BERSAGLIO. SE NON ALTRO A QUALCOSA E' SERVITO
    Bene....per la prossima volta ricorda che non si scrive in maiuscolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy