CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Umidigi S3 Pro [Thread Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Umidigi S3 Pro [Thread Modding]

    Umidigi S3 Pro
    [Thread Modding]

    Apro questo thread per discutere del modding e di eventuali Rom per il nuovo Device Umidigi S3 Pro


    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    La nuova Recovery modificata twrp e' stata creata !

    UmiDigi S3_Pro



    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Procedimento per ottenere i diritti di root sull'Umigidi S3 Pro


    1) Fleshare la twrp con Flashtool:
    SP_Flash_Tool_v5.1844.rar

    2)Selezionare il file scatter e la recovery :

    Scatter+ Recovery twrp Umidigi S3_Pro

    3) Adb Command for Windows pc:
    Command adb for dos/windows





    TWRP Material Design:



    Fase di Test.....




    Ultima modifica di ghost45; 19-04-19 alle 11:01
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Procedura su come eseguire il flashing della Recovery nell' Umidigi S3 Pro

    Ora non è possibile eseguire il flash del recupero tramite flashtool perché c'è il bootloader bloccato, quindi dobbiamo procedere con i comandi adb.

    1) scarica tutti i file precedenti;

    2) in Android S3 Pro in "Impostazioni Dettagli sistema" devi rendere visibili le opzioni sviluppatore cliccando più volte sulla voce impostazioni telefono ....

    3) in Setting System verrà ora mostrato il menu dello sviluppatore entra e passa allo sblocco OEM visibile per consentire il bootloader da sbloccare.

    4) riavviare il telefono e con il menu di accensione e il tasto volume + contemporaneamente entrare nel menu di avvio' ....... selezionare la modalità di fastboot.

    5) Ora in windws pc eseguire il comando cmd o aprire una finestra di ms-dos e entrate nella cartella adb;

    6) scrivi il comando fastboot devices ... e il telefono collegato con il cavo usb deve rispondere al comando che è collegato ..

    7) usa il comando:
    fastboot oem unlock

    e attendi ....

    8) copia con windows comandi il recupero twrp.img nella cartella adb che avrai rinominato con recovery.img
    per fleshare nel telefono utilizzare questo comando:

    Fastboot flash flash recovery recovery.img
    il processo inizierà ... e aspetta che finisca ...

    9) Usare questo comando per riavviare :

    fastboot reboot .
    10) Ora tenere premuti i pulsanti power + volume + contemporaneamente e selezionate Recovery mode ....

    11) in modalità di recovery mostrerà probabilmente la lingua russa ... salta l'avviso con la freccia indietro e accedi al menu dettagli in alto a destra per cambiare la lingua ...

    ORA NON RIAVVIARE NEL SISTEMA ANDROID SENZA EFFETTUARE I PASSAGGI DI ROOT
    perché la protezione del sistema Android Flesherà automaticamente la recovery originale e tutti voi avrete perso la Recovery twrp precedentemente fleshata
    e dovrete ripetere di nuovo tutti i passaggi precedenti.

    Ultima modifica di ghost45; 19-04-19 alle 11:02
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Come eseguire il root del tuo Umidigi S3 Pro



    Come eseguire il root:

    Entra nella modalità Recovery .....
    È necessario FORMARE la partizione DUE VOLTE una semplice eliminazione non è sufficiente sembra in Android 7 e superiore.
    Seguire questa procedura in questo ordine esatto e dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi.

    1. Installa la TWRP tramite il comando flashtool o adb e poi ripristina direttamente in recovery (twrp)

    non riavviare nel sistema Android a pena di eliminazione twrp e ripristino del ripristino originale.

    2. Selezionare Wipw / Avanzate / selezionare data Sì per confermare. Al termine, scegli Riavvia in Recovery.
    3. Scegliere Cancella formattazione avanzata DATA nuovamente digitare Sì per confermare Quando termina scegliere Riavvia sempre in Recovery.
    4. Seleziona Cancella e seleziona la cache e Dalvik scroll per confermare Al termine scegli Riavvia e sempre in Ripristino.

    5. Ora installa Magisk 17.1 usa questa versione testata

    download qui:Sembra che magisk v.18 non vada bene usate solo magisk v.17x.zip




    6) Ora puoi riavviare il sistema Android e troverai Magisk installato.

    Per un root completo devi installare dall'app di busybox del Play Store e installare i binari della busybox almeno in sbin e bin (cartelle di sistema) l'app ti guiderà
    Busybox vedi qui:


    Busybox in the google playstore
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    reserved 01
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche giorno il cellulare in questione ho seguito la procedura senza ottenere il Root del telefono. Ho provato con il SP flash tool anche qui senza risultato. Qualcuno c'è riuscito?

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele55 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche giorno il cellulare in questione ho seguito la procedura senza ottenere il Root del telefono. Ho provato con il SP flash tool anche qui senza risultato. Qualcuno c'è riuscito?
    Ciao,
    il bootloader lo hai sbloccato prima di tutto?
    Di seguito, l'installazione della TWRP e successivo riavvio in TWRP dovrebbe permettere il root se da TWRP effettui il format della partizione dati e il flash del pacchetto root Magisk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il bootloader lo hai sbloccato prima di tutto?
    Di seguito, l'installazione della TWRP e successivo riavvio in TWRP dovrebbe permettere il root se da TWRP effettui il format della partizione dati e il flash del pacchetto root Magisk
    Ciao, ho provato ma non ci sono riuscito e quindi rimango bloccato con adb sul comando fastboot oem unlock. Il boot loader non si slocca ho aspettato che partisse l'operazione per qualche ora. Non capisco dove si inceppa l'operazione. Ho attivato lo sblocco OEM in opzioni sviluppatore. Con flash tool, come scritto nella guida non funziona.

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele55 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato ma non ci sono riuscito e quindi rimango bloccato con adb sul comando fastboot oem unlock. Il boot loader non si slocca ho aspettato che partisse l'operazione per qualche ora. Non capisco dove si inceppa l'operazione. Ho attivato lo sblocco OEM in opzioni sviluppatore. Con flash tool, come scritto nella guida non funziona.
    1)Debug usb e oem unlock attivi
    2)installazione dei driver adb su pc, con telefono collegato e finestra dos cmd aperta, dare comando (ovviamente devi essere nella cartella dove in precedenza hai messo in pacchetto minimal adb/fastboot)
    Adb devices
    (ti verrà chiesto di abilitare il dispositivo tramite Popup sul telefono, tu tappi sul si) poi dai comando
    Adb reboot bootloader

    Poi da bootloader, su telefono seleziona fastboot
    E da riga di comando dai
    Fastboot oem unlock


    Ti deve uscire sul telefono una richiesta che eseguirai con il tasto Vol + e questo sbloccherà il Bootloader
    Ultima modifica di megthebest; 29-01-20 alle 06:52
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy