CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
Discussione:

[ZTE ONDA TIM TQ150]Rom2 e ClockworkMod Recovery by Simongabry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joy95 Visualizza il messaggio
    cioè io ho installato tutti i driver automaticamente ma quando vado nel promp de comandi a scrivere adb rebootloader mi dice che non è riconosciuto come coando esterno o interno non capisco che vuol dire
    Qull'errore vuol semplicemente dire che hai sbagliato nell'inserire correttamente il "path", se guardi bene le istruzioni linkate è spiegato bene per il sistema operativo sette a 32 bit, è probabile che tu abbia scritto "c:\programmi" invece del percorso corretto che è "C:\Program Files" (specificato nelle istruzioni), se hai il sistema operativo a 64 bit invece il percorso corretto è "C:\Program Files (x86)".
    Anche se il sitema operativo è in Italiano il percorso rimane comunque in Inglese.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera figlioli
    Mi infilo per linkarvi un tema per la rom di simongabry (SG-FsTab.r4-Rom2_B16_V.1), va installato da recovery.
    Mi ero scocciato di quelle orrende icone nella barra di notifica
    p.s.: il font di sistema viene cambiato con roboto, quello di ICS, le animazioni pure.

    Immagine.png

    (scusate i link ma come sapete c'è sta maledetta politica anti-spam, se qualche anima pia di mod mi corregge il post mi fa un piacere)

    EDIT: li ho messi anche nel motivo modifica...
    Ultima modifica di TuoNonno; 24-10-12 alle 01:25 - Motivo: Download: http://www.mediafire.com/?a44cl5s3g028chd - http://img141.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=shot000001s.png

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuoNonno Visualizza il messaggio
    Buonasera figlioli
    Mi infilo per linkarvi un tema per la rom di simongabry (SG-FsTab.r4-Rom2_B16_V.1), va installato da recovery.
    Mi ero scocciato di quelle orrende icone nella barra di notifica
    p.s.: il font di sistema viene cambiato con roboto, quello di ICS, le animazioni pure.

    Immagine.png

    (scusate i link ma come sapete c'è sta maledetta politica anti-spam, se qualche anima pia di mod mi corregge il post mi fa un piacere)

    EDIT: li ho messi anche nel motivo modifica...
    Grazie per il supporto, io non sono moderatore ma non ho problemi ad inserire i link

    Questi sono i tuoi link:
    UOT-10-23-23-08-1.zip
    ImageShack(TM) slideshow

    Se vuoi puoi provare a copiare il codice del mio messaggio ed includerlo nel tuo e se funziona cancello questo.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La password per il download non funziona!!!

    EDIT: Funziona usando un browser diverso da IE
    Ultima modifica di alfonzo; 24-10-12 alle 11:06

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    La password per il download non funziona!!!

    EDIT: Funziona usando un browser diverso da IE
    Non usate il copia-incolla ma scrivetela a mano che funziona!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Non usate il copia-incolla ma scrivetela a mano che funziona!
    ragazzi io non riesco ad entrare in modalità fast boot sto uscendo pazzo

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    E dire che la mia firma parla chiaro!

    Ignorerò qualsiasi richiesta la cui risposta si trova nel primo post delle mie discussioni.
    Ignorerò le richieste d'aiuto che non contengano informazioni dettagliate.


    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non riesco ad entrare in modalità fast boot sto uscendo pazzo
    Con una richiesta del genere come credi che io possa aiutarti?
    Visto che per entrare in modalità fastboot serve solo un comando dos evidentemente il tuo problema risiede altrove, sfortunatamente non ho doti tali da poter scoprire dove, quindi l'unica cosa che posso dirti è:
    Leggi attentamente il primo post e i relativi link, tutto quanto descritto è sicuramente funzionante e provato più volte da diversi utenti.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry
    E dire che la mia firma parla chiaro!

    Ignorerò qualsiasi richiesta la cui risposta si trova nel primo post delle mie discussioni.
    Ignorerò le richieste d'aiuto che non contengano informazioni dettagliate.

    Originariamente inviato da valerio93
    ragazzi io non riesco ad entrare in modalità fast boot sto uscendo pazzo
    Con una richiesta del genere come credi che io possa aiutarti?
    Visto che per entrare in modalità fastboot serve solo un comando dos evidentemente il tuo problema risiede altrove, sfortunatamente non ho doti tali da poter scoprire dove, quindi l'unica cosa che posso dirti è:
    Leggi attentamente il primo post e i relativi link, tutto quanto descritto è sicuramente funzionante e provato più volte da diversi utenti.

    Grazie simongabry per la tua disponibilità ci sono riuscito grazie ancora. Ottima guida sbagliavo il percorso


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Simongabry,
    putroppo non mi è chiaro come fare per montare una ROM FSTab.r4 dopo averne montata una normale.
    Mi spiego: ho eseguito con successo tutti i passaggi e adesso il mio TQ150 ha l'aggiornamento ufficiale B16, ROM SG_B16_root.zip caricata con la CWMrecovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_V.04.zip. Volendo passare alla SG-FsTab.r4-rom2_B16_V.1.zip sono entrato in recovery (da cellulare spento) ed ho provato ad installare TQ150_SG-FsTab.r4_cwmr-5.0.2.7_V.2b.zip dopo aver effettuato un "wipe data/factory reset". Dopo pochi secondi però mi è apparso il messaggio "Installation aborted".
    Cosa sbaglio?
    Grazie. Ciao, Vic.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao Simongabry,
    putroppo non mi è chiaro come fare per montare una ROM FSTab.r4 dopo averne montata una normale.
    Mi spiego: ho eseguito con successo tutti i passaggi e adesso il mio TQ150 ha l'aggiornamento ufficiale B16, ROM SG_B16_root.zip caricata con la CWMrecovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_V.04.zip. Volendo passare alla SG-FsTab.r4-rom2_B16_V.1.zip sono entrato in recovery (da cellulare spento) ed ho provato ad installare TQ150_SG-FsTab.r4_cwmr-5.0.2.7_V.2b.zip dopo aver effettuato un "wipe data/factory reset". Dopo pochi secondi però mi è apparso il messaggio "Installation aborted".
    Cosa sbaglio?
    Grazie. Ciao, Vic.
    Ok, mi quoto da solo.... Scusa! Ma non avevo seguito la procedura "pedissequamente"!!! ;-)
    Sono rientrato in fastboot e da lì ho installato la CWmrecovery Fstab.r4. Così sono riuscito a caricare da Recovery la ROM corretta!
    Ciao, Vic.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy