CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99
Discussione:

[ZTE ONDA TIM TQ150]Rom2 e ClockworkMod Recovery by Simongabry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e del mondo dell' android quindi spero di cavarmela! Io ho provato a seguire le istruzioni per istallare sul cell la CWM FSTab .r4. Ho seguito tutte le istruzioni dettagliatamente e sono arrivato al punto di scrivere sul promt dei comandi il comando per far andare il cell in modalità fastboot ma quando lo invio mi compare dopo la scritta ( error: device not found) come posso fare???

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deopel88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e del mondo dell' android quindi spero di cavarmela! Io ho provato a seguire le istruzioni per istallare sul cell la CWM FSTab .r4. Ho seguito tutte le istruzioni dettagliatamente e sono arrivato al punto di scrivere sul promt dei comandi il comando per far andare il cell in modalità fastboot ma quando lo invio mi compare dopo la scritta ( error: device not found) come posso fare???
    Se non trova il telefono o non è collegato o i driver non sono installati o non si sono installati correttamente.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato più volte che tutto sia collegato! il collegamento usb compare sia sulla schermata del cell che sul pc, in piu l istallazione dei driver è andata a buon fine! Ho cliccato installa nella periferca fittizia che è comparsa durante il primo collegamento del cell al pc! Per questo non mi spiego il motivo del perchè non me lo rilevi! Qualche consiglio da calcio d' angolo????

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deopel88 Visualizza il messaggio
    ... Qualche consiglio da calcio d' angolo????
    Mi spiace non ho il calcio d'angolo... Se hai seguito le istruzioni dovresti avere abilitato il "debug usb", l'hai fatto?
    L'unica cosa che posso aggiungere è prova con un altro PC.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho appena fatto da un altro pc, ma mi da sempre lo stesso problema pur seguendo dettagliatamente per la seconda volta il procedimento proposto! Se per attivare il "debug usb" basta seguire la discussione di DanielVd fino al punto di digitare "adb" sul prompt con l eventuale scritta che compare, allora si è attivo, altrimenti se c' è qualcos' altro da fare che non so per attivarlo ti prego di dirmelo perchè altrimenti non so dove sbattere la testa!

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deopel88 Visualizza il messaggio
    L ho appena fatto da un altro pc, ma mi da sempre lo stesso problema pur seguendo dettagliatamente per la seconda volta il procedimento proposto! Se per attivare il "debug usb" basta seguire la discussione di DanielVd fino al punto di digitare "adb" sul prompt con l eventuale scritta che compare, allora si è attivo, altrimenti se c' è qualcos' altro da fare che non so per attivarlo ti prego di dirmelo perchè altrimenti non so dove sbattere la testa!
    Il debug usb è da impostare sul telefono, su impostazioni, applicazioni, sviluppo spunti l'opzione "debug usb".

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Adesso il pc riconosce a tutti gli effetti il cellulare! Mi scuso per la mia estrema ignoranza in materia! :P Già che ho visto molta gentilezza nel rispondere avrei un altra domanda che non c' entra nulla al riguardo ( possibile che sbaglierò a pubblicarla qui invece che da un altra parte ) ma ho riscontrato un errore in google talk nella versione di firmware B16 del cell! La prima volta che l ho aggiornato non mi faceva piu aprire google talk! Portato in garanzia e ripristinato il cell alla versione precedente ho riprovato a rifare l aggiornamento pensando che fosse stato un mio errore. Rifacendo nuovamente l aggiornamento alla versione B16 mi ha nuovamente fatto l errore in google talk che sarebbe il seguente " interruzione dell' applicazione Google Talk ( processo com.google.android.talk). Riprova". Come posso fare per correggerlo??? E' un errore già sentito in precedenza???

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non saprei da cosa dipende, ma confermo che succedeva anche a me. Non usandolo sul telefono, ho disinstallato google talk.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a disinstallarlo essendo un programma dell' android stesso??? tramite qualche cwm o rom??? Io lo uso ma visto che non me lo fa aprire tanto vale che lo disinstallo!! E' stato per caso discusso prima questo problema di google talk da qualche parte??
    Ultima modifica di Deopel88; 21-02-13 alle 11:55

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so se sia stato menzionato altre volte nei thread del TQ, potresti controllare con un cerca. Se la rom che hai ha i diritti di root, puoi disinstallare i software di sistema con software come Root Uninstaller (io personalmente ho usato Link2SD)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy