CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROOT] ZTE Momodesign MD Smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ker
    Ker non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ker


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [ROOT] ZTE Momodesign MD Smart

    ecco il link xda
    Ultima modifica di Ker; 29-05-13 alle 16:34
    GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
    S2-CM13
    Grand Neo I9060-Stock
    SM-T535 -Stock
    S5 Neo-Stock

  2.  
  3. #2
    Ker
    Ker non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ker


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non discuto sull'esito dell'operazione ma

    leggendo bene la guida ho visto che si deve intervenire fisicamente sull'hardware effettuando un ponticello su una scheda elettronica per metterla a massa...
    personalmente non mi sento di effettuare tale operazione, oltretutto il cell in questione non è mio...


    secondo me serve qualcosa di più semplice come per gli smartphone più comuni!
    Ultima modifica di Ker; 31-05-13 alle 13:48
    GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
    S2-CM13
    Grand Neo I9060-Stock
    SM-T535 -Stock
    S5 Neo-Stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    funziona perfettamente, da solo un pò di rogne di driver su 7 64 bit, io con xp 32 bit (e anche altri) nessun problema....

    qualcosa di più semplice non esiste,hanno chiuso ogni possibile buco di gingerbread ormai...
    sono riuscito io col test point e ho mani da scimmia
    Ultima modifica di qandrav; 04-06-13 alle 22:57

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa potresi aiutarmi con il mio md smart non riesco ad installare la sola recovery e sto provando la soluzione (CREATE A SYSTEM BACKUP) ma mi fermo al passaggio 5° ovverodove
    (6 - Ripetere il punto 5 per tutti i 14 partizioni che ci sono nel telefono, gli indirizzi, seguire questa tabella cioè non capisco dove inserire i parametri espressi dalla tabella.

  6. #5
    Ker
    Ker non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ker


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gex66 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa potresi aiutarmi con il mio md smart non riesco ad installare la sola recovery e sto provando la soluzione (CREATE A SYSTEM BACKUP) ma mi fermo al passaggio 5° ovverodove
    (6 - Ripetere il punto 5 per tutti i 14 partizioni che ci sono nel telefono, gli indirizzi, seguire questa tabella cioè non capisco dove inserire i parametri espressi dalla tabella.
    CREATE A SYSTEM BACKUP

    PRIMA COSA
    download (non c'è niente da installare, è un programma stand-alone) qui lo zip di FLASH TOOL (solo estrarlo sul pc)

    1 - aprire Flash Tool
    2 - Click "file">"Open Scatter-loading File" e selezionare "MT6573_Android_scatter.txt" dalla cartella root di flash tools
    3 - Cambia scheda, apri "Read Block"
    3a- click "Add" e vedrai apparire la scritta "PageSpare" e altro...
    4 - Doppio-click sulla scritta apparsa al punto precedente e si apre una finestra, seleziona la partizione(o crea nuova cartella sul pc) dove vuoi "salvare" (il backup) il firmware e crea, nominala nell'apposito campo "File name:", in questo caso assegnare il nome (della 1° partizione) "preloader"
    5 - Adesso il programma aprirà una finestra e inserire "the start address" e "the lenght" della partizione e scrivere su "Start Address", 0x00000000 poi "Length:" 0x00040000, poi selezionare "read Page Only" e click "OK ".
    6 - Ripetere dal punto 3a al 5 cambiando l'indirizzo x altre13 volte/partizioni (la prima è PRELOADER creata già con l'esempio precedente) che trovi nell'elenco del sito linkato al primo post:

    elenco: (vedi link al primo post)
    Ultima modifica di Ker; 16-06-13 alle 14:09
    GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
    S2-CM13
    Grand Neo I9060-Stock
    SM-T535 -Stock
    S5 Neo-Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ker per il post:

    Gex66 (19-06-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per le risposte, ma sai stesso ieri forse ho capito come fare per le 14 partizioni, quidi prima che leggessi la risposta ho fatto (credo) il backup del firmware...MA continuo a non capire...cioè una volta finita la procedura di backup mi ritrovo nella cartella precedentemente creata come destinazione i 14 file come da figura che allego, mentre la guida mi dice di sostituire o inserire? 2 file ovvero (dsp_bl e preloader) e poi (3 - Infine aggiungere nella stessa cartella anche cambiato un recovery) ( CWM o TWRP ) ma come farlo copiando nella cartella così come sono tipo cwm .zip oestrarre solo recovery??? e poi una volta fatto come faccio a reinstallare il firmware dinuovo? sai o sono io che non capisco bene la guida o mancano alcuni passaggi di cui come ripristinare il firmware dopo il backup radicato.Cattura.JPG
    Immagini allegate

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per le risposte, ma sai stesso ieri forse ho capito come fare per le 14 partizioni, quidi prima che leggessi la risposta ho fatto (credo) il backup del firmware...MA continuo a non capire...cioè una volta finita la procedura di backup mi ritrovo nella cartella precedentemente creata come destinazione i 14 file come da figura che allego, mentre la guida mi dice di sostituire o inserire? 2 file ovvero (dsp_bl e preloader) e poi (3 - Infine aggiungere nella stessa cartella anche cambiato un recovery) ( CWM o TWRP ) ma come farlo copiando nella cartella così come sono tipo cwm .zip oestrarre solo recovery??? e poi una volta fatto come faccio a reinstallare il firmware dinuovo? sai o sono io che non capisco bene la guida o mancano alcuni passaggi di cui come ripristinare il firmware dopo il backup radicato.Cattura.JPGCattura2.JPG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy