CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 203
Discussione:

[rom] miui zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [rom] miui zte v967s

    Da qualche tempo il nostro device è supportato da Xiaomi in via diretta ed è stata rilasciata la traduzione ufficiale multi-language contenente la lingua italiana.

    Oggi tentavo di installarla e, purtroppo, non ci sono riuscito a causa di un bug (che ho prontamente segnalato sul sito ufficiale) che afflige l'installazione. A quanto pare le partizioni nel file update-script sono male impostate da chi ha effettuato la build della rom. Tuttavia, armato di pazienza ho studiato i varii problemi ed ho fixato il tutto. Ho ricreato gli archivi .zip e adesso ho la MIUI 27-09-2013 installata ed in italiano sul mio dispositivo. Ho deciso di condividere con voi quanto fatto e ringrazio gli sviluppatori miui per il lavoro sensazionale che svolgono.

    Ecco di seguito i files, flashabili e testati dopo i fix tramite clockworkmod recovery per installare la rom:

    [B]Prima di installare effettuare data/factory e dalvik reset da recovery.[/B]

    [B]Miui 3.9.27 EN/CN[/B]: [url]https://www.dropbox.com/s/zq2fc21v6u9l06h/miuiandroid_P188F07_jb-3.9.27.zip[/url]

    [B]Language pack italiano[/B]: [url]https://www.dropbox.com/s/nprj5xj3j55t84d/miuiandroid_lang_P188F07-3.9.27.zip[/url]

    Spero di aver fatto cosa gradita!

    [B]ATTENZIONE[/B]: NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AI VOSTRI DISPOSITIVI DA NEGLIGENZA O DAL FLASH DEI FILES SOPRA RIPORTATI.


    EDIT: IL BUG E' STATO FIXATO DAI DEVELOPERS, ADESSO E' POSSIBILE FLASHARE LA ROM UFFICIALE:

    Miui 3.10.11 EN/CN: http://files.miuiandroid.com/3.10.11...jb-3.10.11.zip
    Language pack italiano: http://tinyw.in/BMtw

    Facoltativi:

    Google Apps Slim: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...igned-8012.zip
    Google Apps Mini (Sperimentale, solo Google Play): https://www.dropbox.com/s/xullcquoqe...4.2.2-mini.zip
    Amazon App-Shop: Installa App-Shop Amazon
    Ultima modifica di Kvashir; 14-10-13 alle 23:46

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kvashir per il post:

    G2G (08-01-14),TuonoPayne (11-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    caspita che lavorone..
    complimenti sei stato bravissimo,
    in questa rom hai riscontrato altri bug? magari metti qualche screen, giusto per vedere com'è

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il momento forse l'unico problema è la luminosità automatica si reimposta troppo spesso ed alcune volte mi ha spento il display e non sono più riuscito ad accenderlo! ... comunque sistemare la rom è stato facile in fin dei conti, il problema era capire dove stava il fattaccio :P Tra mezz'ora i files dovrebbero essere up! Comunque rom fantastica E l'italiano è quasi perfetto a parte qualche voce in remote impostazioni!
    Ultima modifica di Kvashir; 11-10-13 alle 21:11

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Per il momento forse l'unico problema è la luminosità automatica si reimposta troppo spesso ed alcune volte mi ha spento il display e non sono più riuscito ad accenderlo! ... comunque sistemare la rom è stato facile in fin dei conti, il problema era capire dove stava il fattaccio :P Tra mezz'ora i files dovrebbero essere up! Comunque rom fantastica E l'italiano è quasi perfetto a parte qualche voce in remote impostazioni!
    Per stimolare l'appetito :P
    Immagini allegate

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per il tuo lavoro
    io ho provato a fare la procedura, non con i tuoi files ovviamente . ma in sede di flash del primo zip, mi da errore status 7, ho provato ad installare la rom MIUI 3.9.27 RUS che era l'unica che mi faceva installare, ma pur flashando successivamente l'update multilanguage, rimaneva cmq in inglese. Puoi postare anche la tua recovery? a volte la rom segue la recovery
    Cmq, appena posterai i files, la proverò, nel frattempo ci dici come ti trovi con la miui?? Io non l'ho mai provata, ma sembra molto diffusa. è possibile lo switch 3g su entrambe le schede ( a me sembra di no, perche in quella che ho provato in inglese questa possibilità non c'era) e come va a consumi della batteria?
    Grazie per le risposte e complimenti: ieri sono stato fino alle 3 di notte ma non ci sono riuscito!!!!
    Mi togli una curiosità, come hai fatto? grazie
    P.s.: se ti va posso aggiornare la mia sezione modding zte e inserire il link della tua rom.
    Ultima modifica di pacc8; 11-10-13 alle 21:29

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Link per vedere come ho risolto :P Nell'ultimo post spiego come ho fatto! Anzi se volete fare il procedimento fate anche prima dato che l'upload dei files prenderà un pò di tempo! In ogni caso, per il switch non ho ancora visto niente e non credo ci sia... Per quanto riguarda la miui è ottima! La seguo dal mio primo device android, un HTC Desire. L'installazione del pacchetto multilanguage non va senza i miei fix perchè va ad installare (in breve) i files lang nella partizione attribuita alla recovery anzichè in quella /system, proprio perchè c'è stata una svista degli sviluppatori! Tuttavia adesso col fix funziona Installa la miui, credimi, ottima e bella da vedere

    Ho notato comunque che esiste la versione nuova, rilasciata oggi. Il nostro device non figura ancora tra le opzioni, appena spunta (credo ci vorrà qualche giorno) la proverò e se il problema persisterà, sistemerò ed effettuerò l'upload. Intanto godiamoci questa! Un'oretta e ci siamo con tutti e 3 i files!
    Ultima modifica di Kvashir; 11-10-13 alle 21:36

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    P.s.: se ti va posso aggiornare la mia sezione modding zte e inserire il link della tua rom.
    Certamente, appena genero il link fai tranquillamente!

    Anzi, appena mi ritrovo tempo provo a fare una rom italiana usando come base l'ufficiale 1.0.5...

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, infatti l'ho vista ieri sul mio ma in inglese e mi piaceva. Se poi avesse anche lo switch 3g sarebbe perfetta. Io adesso monto una maxsmart 1.1 che è l'unica che mi da questa possibilità. Cmq la proverò sicuramente , una curiosità:dopo che l'ho flashata e ho flaschato il multilanguage, come posso installare il playstore, perche ieri in quella inglese non cera. Inoltre è possibile partizionare la memoria interna? Hai notato dei bug a parte la luminosità automatica? grazie ancora!!

    P.s.: se mi permetti, modifica la tua spiegazione presente su chinafonini, facendo presente che dopo aver sostituito lo update-script, bisogna togliere l'estensione txt, sai per gli utenti meno esperti.
    Ultima modifica di pacc8; 11-10-13 alle 21:42

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Metterò anche il file di installazione da flashare per il playstore! La rom è ottima, per la memoria interna non credo ci siano problemi di sorta, il sistema prende circa 700Mb nella partizione... tuttavia non ho provato! Le rom Max su xda le odio, fatte con i piedi :/

  12. #10
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Per stimolare l'appetito :P
    ma se disabiliti la luminosita automatica non hai problemi vero?
    appena la posti la provo subito, intanto mi faccio un backup per sicurezza (non si sa mai)

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy