CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zte z5s problemi aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zte z5s problemi aggiornamento firmware

    Salve, devo porvi un quesito. Ho preso questo cellulare usato e c'era già installata una cwm recovery con multilanguage (quindi italiano), gapps etc. Ora ho un problema. Il firmware installato è l'1.22. Ho letto che esiste un'aggiornamento firmware chiamato 1.3. Il problema è che l'1.3 sebbene scaricato e provato ad installare da cwm recovery non funziona. (inoltre la cwm recovery installata e in cinese quindi per farle fare le operazioni è un macello...diciamo che vado a tentativi) Ho provato a fare il reset ad impostazioni di fabbrica e poi installare il software nuovo ma nulla...schermata cinese in cui premo cose a caso, esce l'omino di android...e poi reboot e il cellulare è uguale a prima! Ora vorrei capire come riportare il cell alle reali impostazioni di fabbrica per poi fare l'update alla versione 1.3 che ha dei miglioramenti come devo fare?!!?!? qualcuno ha una guida o qualche consiglio? prima di installare rom alternative voglio provare quella stock aggiornata perchè mi sembra davvero ben fatta. Inoltre dopo l'update farei i lroot con Vroot e con morelocal penso di risolvere anche gli ultimi problemini di parti del menù restanti in inglese. Spero che qualcuno sappia darmi dei consigli perchè è la prima volta che mi trovo a fare queste cose, mi sono informato un pò ma non mi resta tanto facile grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao
    anche io ho la recovery in cinese e ho trovato le istruzioni per utilizzarla su xda (se non lo trovi ti mando il link che non ho al momento).
    dalla recovery in cinese ho installato tranquillamente la 1.3 presa da qui dopo aver fatto il back up sempre da recovery cinese.
    Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali casini...da me ha funzionato tutto, da te non so!

    ho letto che si può cambiare la recovery ma per il momento non voglio rischiare. quella in cinese non mi ha dato problemi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy