CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto che si parlava di recovery twrp qualche post dietro ma in prima pagina non c'è niente. Io ho questo tablet da 1,3 ghz e rom hynix. Mi dite come installare questa recovery e se è pienamente funzionante? Grazie

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelDavil88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che si parlava di recovery twrp qualche post dietro ma in prima pagina non c'è niente. Io ho questo tablet da 1,3 ghz e rom hynix. Mi dite come installare questa recovery e se è pienamente funzionante? Grazie
    Per l'installazione trovi la guida qualche pagina indietro, non ricordo esattamente dove, in ogni caso andava flashata con Android tool se non sbaglio, per quanto riguarda il funzionamento, è perfettamente funzionante solo con il modello Intel (che io possiedo, quindi posso confermarti il perfetto funzionamento), con gl'altri sembra che il touch non funzioni, quindi per utilizzarla va usato un mouse collegato in OTG

  4. #473
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Per l'installazione trovi la guida qualche pagina indietro, non ricordo esattamente dove, in ogni caso andava flashata con Android tool se non sbaglio, per quanto riguarda il funzionamento, è perfettamente funzionante solo con il modello Intel (che io possiedo, quindi posso confermarti il perfetto funzionamento), con gl'altri sembra che il touch non funzioni, quindi per utilizzarla va usato un mouse collegato in OTG
    La twpr non è più disponibile, link non valido.
    @Carontes, sono disponibile a fare delle prove su Hynix v1 in caso ti servisse.

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il link per la TWRP è ancora disponibile, forse ti riferisci alla vecchia versione. Trovi tutto al post di riferimento qui

  6. #475
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Il link per la TWRP è ancora disponibile, forse ti riferisci alla vecchia versione. Trovi tutto al post di riferimento qui
    Fino a poco fa era down quel link

    vado a provarlo vediamo come va. Report a breve. Grazie

    ---
    @Carontes, ti confermo che la TWPR funziona anche sul mio hynix v1, touch incluso. Funziona anche l'MTP da recovery, per cui da pc si può accedere ad entrambe le partizioni del tablet. Ho provato anche a fare un backup che è stato completato correttamente.

    Non funziona invece la usb otg (non so se era previsto funzionasse). Il mouse in otg invece funziona normalmente.

    p.s. ho installato anche il pacchetto zip SuperSU dalla TWPR, tutto ok.
    Ultima modifica di Fiox89; 22-03-17 alle 19:15

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiox89 Visualizza il messaggio
    Fino a poco fa era down quel link

    vado a provarlo vediamo come va. Report a breve. Grazie

    ---
    @Carontes, ti confermo che la TWPR funziona anche sul mio hynix v1, touch incluso. Funziona anche l'MTP da recovery, per cui da pc si può accedere ad entrambe le partizioni del tablet. Ho provato anche a fare un backup che è stato completato correttamente.

    Non funziona invece la usb otg (non so se era previsto funzionasse). Il mouse in otg invece funziona normalmente.

    p.s. ho installato anche il pacchetto zip SuperSU dalla TWPR, tutto ok.
    Porca miseria ragazzi, come è possibile che il tablet ora mi entra in recovery twrp e mi dice poi OS NON TROVATO? Ha cancellato tutto, nemmeno in bootloader entra. Ho attaccato il tablet via usb al pc in modalità bootloader. Apro android tool, mi dice found one loader. Seleziono solo Parameter e Recovery e scelgo di installare la twrp. Premo su Run, installa recovery e mi ci entra in automatico. Una volta dentro non riesco a montare ne system e ne niente. Mi dice anche SO non trovato. Come faccio ora?

    Posso recuperare questo tablet (rom hynix originale) con un ripistrino backup completo tramite twrp? Qualcuno che lha fatto me lo puo passare perfavore?

  8. #477
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelDavil88 Visualizza il messaggio
    Porca miseria ragazzi, come è possibile che il tablet ora mi entra in recovery twrp e mi dice poi OS NON TROVATO? Ha cancellato tutto, nemmeno in bootloader entra. Ho attaccato il tablet via usb al pc in modalità bootloader. Apro android tool, mi dice found one loader. Seleziono solo Parameter e Recovery e scelgo di installare la twrp. Premo su Run, installa recovery e mi ci entra in automatico. Una volta dentro non riesco a montare ne system e ne niente. Mi dice anche SO non trovato. Come faccio ora?

    Posso recuperare questo tablet (rom hynix originale) con un ripistrino backup completo tramite twrp? Qualcuno che lha fatto me lo puo passare perfavore?
    Penso proprio di si. Se hai la Hynix v1 puoi provare il dump che ho caricato io e android tool. E' un dump pulito

    Oppure se hai un backup prova semplicemente a ripristinarlo dalla twrp

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiox89 Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si. Se hai la Hynix v1 puoi provare il dump che ho caricato io e android tool. E' un dump pulito

    Oppure se hai un backup prova semplicemente a ripristinarlo dalla twrp
    Non mi entra piu in bootloader quindi non posso usare android tool. Di conseguenza non ho nessun backup fatto con twrp. Mi servirebbe appunto un backup completo fatto con twrp da qualcun altro e provare a ripistrinarlo nel mio tablet con twrp. Tu puoi fare un backup completo x me tramite twrp?

    Edit: Sono entrato in modalità bootloader tramite adb. Ho installato tutti i file della tua rom ma appena finisce il tutto il tablet si riavvia e schermo nero retroilluminato ma non si vede niente!
    Ultima modifica di AngelDavil88; 24-03-17 alle 21:34

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi, sorry for speaking in english but I'm portuguese and i can translate in google but I think it's worse than this way.
    I received my Tablet which is the same of this one, but after trying flash the ROM of the Portuguese user and of Carontes my tablet just freeze in booting showing black screen I already tried 3 times and had to flash my dump rom to save the tablet.
    I did everything as he say and what Carontes say in the file in the Rom zip, I tried the version v2 Hynix. Any idea how can I make this work?

    Heres my screenshot of my firmware info.
    [IMG]i.imgur.com/IdufL9p.jpg[/IMG]
    [IMG]i.imgur.com/BjA4xnS.jpg[/IMG]

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hertzpt Visualizza il messaggio
    Hi, sorry for speaking in english but I'm portuguese and i can translate in google but I think it's worse than this way.
    I received my Tablet which is the same of this one, but after trying flash the ROM of the Portuguese user and of Carontes my tablet just freeze in booting showing black screen I already tried 3 times and had to flash my dump rom to save the tablet.
    I did everything as he say and what Carontes say in the file in the Rom zip, I tried the version v2 Hynix. Any idea how can I make this work?

    Heres my screenshot of my firmware info.
    [IMG]i.imgur.com/IdufL9p.jpg[/IMG]
    [IMG]i.imgur.com/BjA4xnS.jpg[/IMG]
    You should have a Hynix v3.1 version (take a look here for more informations), and for that version there isn't yet a "custom ROM". I'm trying to build it but I don't have the same tablet model and also I'm a little bit busy. For now you could only flash the TWRP recovery but it only works with a mouse using the otg since touch screen doesn't work on recovery

Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy