CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Non funziona. Provato sul modello di mio fratello (Intel) e si vede lo schermo nero. SI sente che si sblocca ma c'è lo schermo nero. Che guida per il dump hai seguito?
    Ho creato il singolo file immagine con Android Tools e poi l'ho diviso da riga di comando grazie all'apposito exe, insomma il secondo punto della guida.

    Detto ciò, sul mio l'ho testato e andava. Ho fatto il dump del tablet con app e account personali, ho fatto un full wipe, ho fatto il dump pulito, ho ripristinato il mio dump personale e andava, ho ripristinato poi quello stock pulito e andava e alla fine ho rimesso il mio.

    Quindi boh, non ho risposte...se non dire che con il mio dispositivo ha funzionato a modo.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Non so che dirti. Non capisco il perchè non funzioni solo a te.
    Ultima prova potresti provare con questo dump
    Probabile che a me non funzioni perchè sono io ad aver incasinato il tablet. Comunque adesso provo il tuo dump grazie. Su Uboot, userdata e Backup non c'è il flag, è corretto così immagino? Controllo gli indirizzi e procedo con la solita procedura, lowerformat e poi run? Loader deve essere flaggato?
    Ultima modifica di i-green; 29-03-17 alle 09:42

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Ho creato il singolo file immagine con Android Tools e poi l'ho diviso da riga di comando grazie all'apposito exe, insomma il secondo punto della guida.

    Detto ciò, sul mio l'ho testato e andava. Ho fatto il dump del tablet con app e account personali, ho fatto un full wipe, ho fatto il dump pulito, ho ripristinato il mio dump personale e andava, ho ripristinato poi quello stock pulito e andava e alla fine ho rimesso il mio.

    Quindi boh, non ho risposte...se non dire che con il mio dispositivo ha funzionato a modo.
    Grazie mille per il dump. Purtroppo come detto il sistema parte (perchè sente il suono di sblocco del tablet) ma lo schermo rimane nero. Come un cretino (per non dire un'altra parola che inizia con la c ) non ho fatto il dump a mio fratello. Adesso spero che glielo cambino ma non so come funziona in Spagna questa cosa. A tutti gli utenti: fate sempre un dump del tablet prima di iniziare ogni modifica al vostro tablet

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Probabile che a me non funzioni perchè sono io ad aver incasinato il tablet. Comunque adesso provo il tuo dump grazie. Su Uboot, userdata e Backup non c'è il flag, è corretto così immagino? Controllo gli indirizzi e procedo con la solita procedura, lowerformat e poi run? Loader deve essere flaggato?
    Deve essere tutto flaggato tranne il loader. Controlli gli indirizzi e se mancano voci le aggiungi tu. Hai fatto la verifica con AndroidTool per vedere che chip monta il tuo? Anche gli "Intel" montano un chip Micron.
    Ultima modifica di Carontes; 29-03-17 alle 12:45

  5. #504
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il dump. Purtroppo come detto il sistema parte (perchè sente il suono di sblocco del tablet) ma lo schermo rimane nero. Come un cretino (per non dire un'altra parola che inizia con la c ) non ho fatto il dump a mio fratello. Adesso spero che glielo cambino ma non so come funziona in Spagna questa cosa. A tutti gli utenti: fate sempre un dump del tablet prima di iniziare ogni modifica al vostro tablet
    Pensi possa essere utile se rifaccio il dump con la prima modalità della guida? Ma il tablet di tuo fratello andava bene? A che pro gli hai messo il mio dump?
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Pensi possa essere utile se rifaccio il dump con la prima modalità della guida? Ma il tablet di tuo fratello andava bene? A che pro gli hai messo il mio dump?
    Perchè gli avevo cambiato qualcosa ma non partiva, quindi volevo flashare un dump Intel visto che non avevo fatto un dump prima

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Ho creato il singolo file immagine con Android Tools e poi l'ho diviso da riga di comando grazie all'apposito exe, insomma il secondo punto della guida.

    Detto ciò, sul mio l'ho testato e andava. Ho fatto il dump del tablet con app e account personali, ho fatto un full wipe, ho fatto il dump pulito, ho ripristinato il mio dump personale e andava, ho ripristinato poi quello stock pulito e andava e alla fine ho rimesso il mio.

    Quindi boh, non ho risposte...se non dire che con il mio dispositivo ha funzionato a modo.
    Niente da fare, neanche con il tuo dump ho risolto. Schermo nero. Non so più cosa provare.

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Niente da fare, neanche con il tuo dump ho risolto. Schermo nero. Non so più cosa provare.
    Ma tu che versione hai di Tab?
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questa:

    Micron
    Processore: RK3126 [SCBU 6T033B 1632]
    Memoria: 29F64G08CBABA

  10. #509
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Questa:

    Micron
    Processore: RK3126 [SCBU 6T033B 1632]
    Memoria: 29F64G08CBABA
    No perchè io ho un Hynix v1.0 che ha i tuoi stesso problemi si avvia ma schermo nero o strisce ma audio e touch funzionano [Provato con Vysor]

    Hai provato questo dump : LINK
    Ultima modifica di Fast0n; 30-03-17 alle 11:22
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fast0n per il post:

    i-green (30-03-17)

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast0n Visualizza il messaggio
    No perchè io ho un Hynix v1.0 che ha i tuoi stesso problemi si avvia ma schermo nero o strisce ma audio e touch funzionano [Provato con Vysor]

    Hai provato questo dump : LINK
    No cosa scusa? Non ho capito. Il tablet l'ho smontato e il chip è quello. Avevo comunque anche provato la ROM per Hynix ma con lo stesso risultato negativo. Grazie per l'aiuto, ora provo il tuo dump

    Grande! Con questo dump finalmente è ripartito. Però è inguardabile. Nel senso che "dietro" le icone ci sono bande con righe bianche che rendono la visualizzazione pessima. Vediamo se ho fatto tutto bene. Ho messo i file del dump dentro la cartella Output, ho avviato Android Tool e ho selezionato ogni singolo file togliendo la spunta solo a LOADER. Ho fatto Lower Format e poi RUN. A fine processo il tablet si è avviato però con quei problemi. Dipende dal dump o da altro?
    Ultima modifica di i-green; 30-03-17 alle 12:34

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy