CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 79 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    vorrei applicare i permessi di root e sto seguendo la provedura indicata nel post #1 ma c'è una cosa che non capisco.

    Ho installato l'app Kingoroot, ma non riesce ad applicare il root perchè dà codice errore 0x153656

    Ho scaricato lo zip di SuperSU ed estratto le cartelle Armv7 e Common, e le ho spostate sul tablet.
    Ho installato l'app SuperSU dallo store e Total Commander per gestire i file.
    Total commander non posso configurarlo per utilizzare le funzioni di root perchè dice che non ho (ovviamente) i diritti.

    Di conseguenza è impossibile creare la cartella SuperSu in system/app così come non posso fare nessuna delle operazioni indicate nelle istruzioni.

    Dunque o non ho capito io, o il problema è il mio tablet, oppure manca un passaggio chiave nel post #1

    Quanche suggerimento?

    Grazie

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildsetup Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    vorrei applicare i permessi di root e sto seguendo la provedura indicata nel post #1 ma c'è una cosa che non capisco.

    Ho installato l'app Kingoroot, ma non riesce ad applicare il root perchè dà codice errore 0x153656

    Ho scaricato lo zip di SuperSU ed estratto le cartelle Armv7 e Common, e le ho spostate sul tablet.
    Ho installato l'app SuperSU dallo store e Total Commander per gestire i file.
    Total commander non posso configurarlo per utilizzare le funzioni di root perchè dice che non ho (ovviamente) i diritti.

    Di conseguenza è impossibile creare la cartella SuperSu in system/app così come non posso fare nessuna delle operazioni indicate nelle istruzioni.

    Dunque o non ho capito io, o il problema è il mio tablet, oppure manca un passaggio chiave nel post #1

    Quanche suggerimento?

    Grazie
    Nella guida c'è scritto:

    Nota. non è indicato ma prima di applicare questa guida va installato KingoRoot nel PC.

    La quale intende che il Root lo devi fare utilizzando il software KingoRoot (per windows) ed il tablet collegato al PC.
    A root eseguito ti troverai l'app Kingoroot già installata, quindi continui con la guida se vuoi sostituirla con supersu, altrimenti già così hai i permessi di root.
    Ultima modifica di SAF76; 25-06-17 alle 09:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SAF76 per il post:

    wildsetup (25-06-17)

  5. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio SAF76, avevo installato Kingoroot app anzichè da Windows.

    Però non funziona comunque. Seguita tutta la procedura, disinstallato Kingoroot e riavviato il tablet, SuperSU mi dice che "SU Binary occupied".
    Ho allora disinstallato anche SuperSu e successivamente l'ho reinstallato.
    Sembra funzionare, anche se mi dice che il programma Su deve essere aggiornato e mi chiede con quale modalità installare: Normale o Twrp/Cwm.
    Quale procedura è meglio seguire?


    PS: ho notato che nella traduzione il punto 6.3. Delete: /system/etc/install_recovery.sh è stato omesso.

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildsetup Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio SAF76, avevo installato Kingoroot app anzichè da Windows.

    Però non funziona comunque. Seguita tutta la procedura, disinstallato Kingoroot e riavviato il tablet, SuperSU mi dice che "SU Binary occupied".
    Ho allora disinstallato anche SuperSu e successivamente l'ho reinstallato.
    Sembra funzionare, anche se mi dice che il programma Su deve essere aggiornato e mi chiede con quale modalità installare: Normale o Twrp/Cwm.
    Quale procedura è meglio seguire?


    PS: ho notato che nella traduzione il punto 6.3. Delete: /system/etc/install_recovery.sh è stato omesso.
    Penso normale, ma non saprei aiutarti visto che io ho tenuto kingoroot e non l'ho sostituito con supersu.

  7. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con questo tablet. Provai a fare il root come da istruzioni ma qualcosa è andato storto poichè ora il tablet si accende ma non da segni di vita o meglio si accende ma si vede come in foto. Prima che lo brikkassi avevo effettuato l'identificazione tramite androidtools e me lo identificava quale hynix. Da allora ho provato ad installarci tutte le rom in circolazione ma cambia semplicemente lo "sfondo" alle volte piu evidenti le righe grigie e nere alle volte meno. Mi date una mano? Allego foto del tablet.





  8. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    A me veramente Netflix va benissimo ����
    Però ho un problema con l'applicazione di infinity praticamente lo riconosce come rootato ma a me non sembra che lo sia, ho installato anche root cheker e di fatti fallisce .
    Però non riesco comunque a far partire i video boh

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao, ma tu hai l'audio sincronizzato correttamente su netflix? L'ho installato come te, il video è piuttosto fluido, ma l'audio è in ritardo di circa 1 secondo

  9. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con questo tablet. Provai a fare il root come da istruzioni ma qualcosa è andato storto poichè ora il tablet si accende ma non da segni di vita o meglio si accende ma si vede come in foto. Prima che lo brikkassi avevo effettuato l'identificazione tramite androidtools e me lo identificava quale hynix. Da allora ho provato ad installarci tutte le rom in circolazione ma cambia semplicemente lo "sfondo" alle volte piu evidenti le righe grigie e nere alle volte meno. Mi date una mano? Allego foto del tablet.




    nessuno sa darmi una mano????

  10. #558
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    nessuno sa darmi una mano????
    Secondo me allo stato attuale nessuno può darti una mano.
    Le operazioni da fare sono quelle indicate nei primi post.
    Solo tu puoi sapere quello che hai fatto e che ha portato al tablet in quelle condizioni.
    Per avere un aiuto è fondamentale fare prima le cose bene con calma e dettagliando cosa si è fatto.
    Altrimenti non è possibile aiutarti in alcun modo.
    Ultima modifica di bovirus; 27-07-17 alle 19:10

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi. Il tablem tutto ad un tratto si spegneva solo all avvio. Avevi installato in precedenza la twrp e cosi ho fatto un wipe data, cache e dalvik. Al riavvio si è bloccato sul pupazzo verde e non parte piu. Twrp mi dice ora OS NON TROVATO. Android tool mi rileva la versione HYNIX senza versione e ne niente, solo HYNIX. Ho provato a flashare la rom hinix v1 ma appena premo su run al momento dell installazione mi da un errore: CHECH CHIP FAIL e non prosegue piu. Cosa posso fare? Allora avevo installato la stessa versione sempre per un problema di brick. Vi prego aiutatemi.

  12. #560
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @AngelDavil88

    Probabilmente si è danneggiato qualcosa a livello harwdare (o è stato briccato in mod irreparabile) e dubito si possa fare qualcosa.

Pagina 56 di 79 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy