CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 79 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è arrivato oggi il tablet, che dire, per due euro non potevo di certo chiedere di più
    Ho fatto il root tramite la guida in prima pagina, anche se, almeno nel mio caso, qualcosa non ha funzionato, dato che dopo aver disinstallato Kingoroot e riavviato, appena aprivo SuperSu mi diceva: "SUbinaryoccupied" e quindi il root non funzionava.
    Così ho dovuto rifare il root con Kingoroot, disinstallare SuperSu (perché era app di sistema e avevo bisogno del root per disinstallare), e poi disinstallare di nuovo Kingoroot.
    Poi ho provato ad installare SuperSu dal Play Store, ma non funzionava lo stesso, quindi ho risolto disinstallando e reinstallando di nuovo SuperSu, però seguendo questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=6jA8os4qHq4
    Spero possa essere utile per chi ha, o magari avrà, lo stesso problema.

    Vorrei comunque fare una domanda, il mio tablet è un Micron, anche sei il codice della CPU è diverso da quello che c'è nell'altro topic sui diversi tipi (il mio è SCBU70396B 1643).
    Può fare qualche differenza? In ogni caso, se dovessi installare la ROM modificata, dovrei scegliere la V1 o la V2?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di SedLex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è arrivato oggi il tablet, che dire, per due euro non potevo di certo chiedere di più
    Ho fatto il root tramite la guida in prima pagina, anche se, almeno nel mio caso, qualcosa non ha funzionato, dato che dopo aver disinstallato Kingoroot e riavviato, appena aprivo SuperSu mi diceva: "SUbinaryoccupied" e quindi il root non funzionava.
    Così ho dovuto rifare il root con Kingoroot, disinstallare SuperSu (perché era app di sistema e avevo bisogno del root per disinstallare), e poi disinstallare di nuovo Kingoroot.
    Poi ho provato ad installare SuperSu dal Play Store, ma non funzionava lo stesso, quindi ho risolto disinstallando e reinstallando di nuovo SuperSu, però seguendo questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=6jA8os4qHq4
    Spero possa essere utile per chi ha, o magari avrà, lo stesso problema.

    Vorrei comunque fare una domanda, il mio tablet è un Micron, anche sei il codice della CPU è diverso da quello che c'è nell'altro topic sui diversi tipi (il mio è SCBU70396B 1643).
    Può fare qualche differenza? In ogni caso, se dovessi installare la ROM modificata, dovrei scegliere la V1 o la V2?
    Grazie in anticipo
    Ciao, scusa se chiedo a te, ma nell'altro topic l'ho chiesto da 10 giorni senza ottenere risposta: hai dovuto pagare solo i 2 euro per riceverlo o anche la prima rata?
    Grazie (e scusate l'off topic... ma nell'altro l'ultimo post è il mio di 10 gg fa... qui almeno c'è vita )

  4. #563
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SedLex Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se chiedo a te, ma nell'altro topic l'ho chiesto da 10 giorni senza ottenere risposta: hai dovuto pagare solo i 2 euro per riceverlo o anche la prima rata?
    Grazie (e scusate l'off topic... ma nell'altro l'ultimo post è il mio di 10 gg fa... qui almeno c'è vita )
    Questo thread non si occupa di richieste sull'abbonamento Altroconsumo.
    Per questo scopo nc'è l'altro thread.
    Per favore usa i thread come indicato e aspetta la risposta.
    Puoi chiedere questa info anche all'ufficio abbonamenti Altrooconsumo.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    OnePlus 5; Galaxy Express 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio, da poco mi è arrivato il tablet. Ho fatto solo un backup del file parameter.txt però non dei vari file img. Ora applicando la una Custom Rom per tablet con memorie Micron (v. 2), quando accendo il tablet mi escono tante linee sul display, rendendolo quasi inutilizzabile. Mi sapete consigliare un buon file di backup oppure come fare per ovviare al problema delle linee?

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idsparco97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio, da poco mi è arrivato il tablet. Ho fatto solo un backup del file parameter.txt però non dei vari file img. Ora applicando la una Custom Rom per tablet con memorie Micron (v. 2), quando accendo il tablet mi escono tante linee sul display, rendendolo quasi inutilizzabile. Mi sapete consigliare un buon file di backup oppure come fare per ovviare al problema delle linee?
    Ti escono tipo delle linee verdi? Perché io ho appena avuto lo stesso problema, con la ROM v.2 di Carontes, non quella portoghese.
    Però il mio si è piantato all'avvio sulla scritta: "Avvio applicazioni", e non è andato avanti, quindi l'ho ripristinato col dump.
    Comunque in prima pagina c'è la ROM stock per memorie Micron, dovresti provare a flashare quella.

    P.S. - Vorrei provare le ROM portoghesi, qualcuno sa quali differenze ci sono tra la V1 e la V2?
    Ultima modifica di Bygepp; 30-07-17 alle 01:32

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato la ROM v2 di Carontes selezionando solo System e Userdata, e così facendo funziona, mentre prima flashando "tutto" non funzionava.
    Va bene così oppure ci perdo qualcosa?

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Questo thread non si occupa di richieste sull'abbonamento Altroconsumo.
    Per questo scopo nc'è l'altro thread.
    Per favore usa i thread come indicato e aspetta la risposta.
    Puoi chiedere questa info anche all'ufficio abbonamenti Altrooconsumo.
    Peccato non risponda nessuno

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate ma, o sono scemo io, oppure il tablet va in bootloop senza che io l'abbia toccato , senza che ci abbia installato qualcosa. Ho provato anche a entrare nella sua recovery originale ma non faccio in tempo a cercare di muovermi con i tasti vol+ o vol- che mi si riavvia in automatico. Come posso fare per rimetterlo a posto?

    grazie
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    scusate ma, o sono scemo io, oppure il tablet va in bootloop senza che io l'abbia toccato , senza che ci abbia installato qualcosa. Ho provato anche a entrare nella sua recovery originale ma non faccio in tempo a cercare di muovermi con i tasti vol+ o vol- che mi si riavvia in automatico. Come posso fare per rimetterlo a posto?

    grazie
    Quando vai nella recovery tenendo premuti il tasto power e il tasto vol-, tienili premuti anche per 10-15 secondi dopo l'avvio della recovery.
    A me così ha funzionato, mentre non facendolo si riavvia da solo, come capita a te.
    Comunque strano ti sia andato in bootloop senza toccare nulla, sicuro che non hai installato qualche app per modificare qualcosa, tipo la risoluzione dello schermo o altre cose?

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no. Il tablet mi è arrivato da pochissimo. Ho fatto il dump della memoria, ho messo, nel programma il valore 0 in start e count 02 per esportare l'immagine e basta.

    Ora provo a fare come dici tu....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Pagina 57 di 79 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy