CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid L'avatar di iDan83


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Rom Hynix v.2: qui
    Non funziona questo link, dove posso scaricarla?

    Ragazzi ho un problema, dopo aver smanettato forse un pò troppo con Android tool adesso non mi rileva più il tablet e il tablet non si accende, non dà nessun segno di vita.
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di iDan83; 05-03-18 alle 12:39

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavi84 Visualizza il messaggio
    Ho il famigerato tablet di altroconsumo, di 2 euro, quello del 2017.....se qualcuno sta cercando di fare il root in modo relativamente semplice, senza flash o altro, dico come ho fatto io.
    Cercavo il modo di trasferire la memoria delle app sulla sd (dopo averla partizionata in 2, una fat32 e l'altra ext4) utilizzando link2d ma senza root non ci riuscivo,
    Ho usato Kingroot semplicemente....solo che da tablet il root non funziona, mentre da pc, và !
    Inoltre ho provato una app per migliorare la ram e ho notato un leggero incremento delle prestazioni con Ram Manager free, creando un percorso sulla sd con un file swap da 512...
    Ora non resta che sostituire la batteria con una decisamente più capiente, non posso andare in giro con una powerbank sempre attaccata.....
    Questo leggero incremento delle prestazioni lo rende più utilizzabile o continua ad essere lento ?

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macot Visualizza il messaggio
    Questo leggero incremento delle prestazioni lo rende più utilizzabile o continua ad essere lento ?
    Io ho notato che è un po' più fluido, ma niente di miracoloso sia chiaro.

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavi84 Visualizza il messaggio
    Ho il famigerato tablet di altroconsumo, di 2 euro, quello del 2017.....se qualcuno sta cercando di fare il root in modo relativamente semplice, senza flash o altro, dico come ho fatto io.
    Cercavo il modo di trasferire la memoria delle app sulla sd (dopo averla partizionata in 2, una fat32 e l'altra ext4) utilizzando link2d ma senza root non ci riuscivo,
    Ho usato Kingroot semplicemente....solo che da tablet il root non funziona, mentre da pc, và !
    Inoltre ho provato una app per migliorare la ram e ho notato un leggero incremento delle prestazioni con Ram Manager free, creando un percorso sulla sd con un file swap da 512...
    Ora non resta che sostituire la batteria con una decisamente più capiente, non posso andare in giro con una powerbank sempre attaccata.....
    Non facevi prima a comprare un tablet decente?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Non facevi prima a comprare un tablet decente?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    il tablet è quasi in regalo (2 euro) considerando che x fare il root ci sn voluti 5 minuti, penso che andarlo a comprare nuovo ci avrei messo più tempo ( circa 20 Min x raggiungere il negozio, fare la fila in cassa e pagare), il tablet non sarà Samsung o di altra marca, ma va bene, ho pure risolto il discorso batteria con una powerbank da 20000 mah, comodo anche x il cellulare..secondo me nn vale la pena acquistare un tablet nuovo, dal momento che uno ha un notebook e uno smartphone, io l'ho preso a 2 euro, come vedi ho fatto bene ��

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowcarp Visualizza il messaggio
    Io ho un 3126 con Micron... non posso esserti molto d'aiuto. L'unica cosa è che quando mi capitava lo schermo nero non era la rom corretta e ci ricaricavo il dump originale.
    Ho anche un 3126 con Micron e schermo nero dopo l'applicazione Custom ROM Micron v.2. Non trovo una discarica originale, puoi consegnarmene una?

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno mi sa indicare come collegare questo tablet a internet tramite un cavetto OTG e una chiavetta?grazie

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per Carontes:
    Girando in giro per internet ho trovato questo post
    3volteW (punto) decker (punto) su (barra) 2017 (barra) 03 (barra) patch-kernel-to-activate-mtk-tpd (punto) html
    (è in russo ma con un qualsiasi traduttore on-line diventa capibile)
    che forse può dare qualche spunto per abilitare il touch nella recovery.
    Saluti
    H.P.

  10. #719
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Carontes

    Ciao, io ho recentemente installato la rom portoghese sul mio tablet e il flash è andato a buon fine, solo che lo schermo resta sempre grigio anche se il tablet funziona, infatti se alzo o abbasso la suoneria o faccio uno screenshot il suono si sente, per provare a risolvere volevo flashare la tua rom, solo che i link per scaricarla non funzionano più. Io ho sia verificato con androidtool che smontato il tablet e la mia memoria è hynix senza una versione specificata. Ti volevo chiedere se potevi ricaricare i filedelle rom hynix 1 e 2.
    Grazie in anticipo.

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy