CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Padfone 2 root eseguito su 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Alexbard potresti aggiornare la prima pagina inserendo passo per passo la procedura per effettuare il root?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    ragazzi la guida che ho trovato e semplicissima, ma io mi sono bloccato, al momento non lo faccio. 799 euro prima di fare il root, dovete sbloccare il bootlader, e asus e chiara fino al punto di essere convincente, vale a dire che si perde la garanzia perchè secondo loro, questa procedura dello sblocco boot e irreversibile. inoltre non riceverete gli aggiornamenti da asus, e pensarci ho visto che lo sviluppo su questo smartphone al momento e pressochè nullo, a parte il root non ci sono rom in giro, quindi a cosa vi serve sbloccarlo?? se non si riesce nuovamente a validare la garanzia, e bloccare nuovamente il boot, rischiate di pagarlo caro questo giochino.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ragazzi la guida che ho trovato e semplicissima, ma io mi sono bloccato, al momento non lo faccio. 799 euro prima di fare il root, dovete sbloccare il bootlader, e asus e chiara fino al punto di essere convincente, vale a dire che si perde la garanzia perchè secondo loro, questa procedura dello sblocco boot e irreversibile. inoltre non riceverete gli aggiornamenti da asus, e pensarci ho visto che lo sviluppo su questo smartphone al momento e pressochè nullo, a parte il root non ci sono rom in giro, quindi a cosa vi serve sbloccarlo?? se non si riesce nuovamente a validare la garanzia, e bloccare nuovamente il boot, rischiate di pagarlo caro questo giochino.
    lo si effettuerebbe non per le rom cucinate inesistenti ma per poter usufruire di alcuni add da parte di apps come titanium; ora non mi vengono altri esempi però

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se andate su padfoneclub.com trovate rom prese dalle stock, non ne so l'utilità. L'unico motivo per cui farei il football é per installare ubuntu, ma a fine febbraio dovrebbe uscire per galaxy nexus, e penso che fare il porting dopo sia semplice per i cuochi


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    lo si effettuerebbe non per le rom cucinate inesistenti ma per poter usufruire di alcuni add da parte di apps come titanium; ora non mi vengono altri esempi però

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    non ti sembra pochino a cambio con una garanzia di 2 anni? 799 euro non sono spiccioli non credi? poi dalla mia esperienza fatta con android, da tre forse quattro anni a questa parte, esempio che hai citato titanium backup, riesce a salvarti tutto dati e apk, ma non puoi sempre ripristinare i dati, come mi e capitato sempre a me, ho dovuto cancellare e istallare solo le apk, e allora tanto vale salvare le apk tramite airdroid e successivamente istallarle. se con lo sblocco del bootloader ci fosse un sistema per riflashare la rom stock e ritornare originale, allora si che si potrebbe fare il root, ma fino a quando non ci saranno certezze, come e avvenuto per il dual,s2,s3,note2, non puoi rischiare di uccidere un telefono da 799 euro, poi se dovresti rivenderlo non varrebbe nulla senza garanzia.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    non ti sembra pochino a cambio con una garanzia di 2 anni? 799 euro non sono spiccioli non credi? poi dalla mia esperienza fatta con android, da tre forse quattro anni a questa parte, esempio che hai citato titanium backup, riesce a salvarti tutto dati e apk, ma non puoi sempre ripristinare i dati, come mi e capitato sempre a me, ho dovuto cancellare e istallare solo le apk, e allora tanto vale salvare le apk tramite airdroid e successivamente istallarle. se con lo sblocco del bootloader ci fosse un sistema per riflashare la rom stock e ritornare originale, allora si che si potrebbe fare il root, ma fino a quando non ci saranno certezze, come e avvenuto per il dual,s2,s3,note2, non puoi rischiare di uccidere un telefono da 799 euro, poi se dovresti rivenderlo non varrebbe nulla senza garanzia.
    Pienamente d'accordo, per ora il gioco non ne vale la candelaio ho rootato il desire hd dopo quasi due anni, ormai garanzia finita e parecchie rom in circolazione, contando poi che htc lo aveva abbandonato, mi sembrava la cosa più logica. Allo stato attuale Asus è parecchio attiva sugli aggiornamenti, e rischiare un brick secondo me è da pazzi, basta leggere la discussione "aiutooooooooo"
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma roteare permette anche l' istallazione di api esterne al market.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il root poi, pentito, ho scaricato la rom dal sito asus e ripristinato il cell. Ho installato root checke e mi dice che il root non c'è, naturalmente ho controllato anche prima di fare il ripristino con questo programma dicendomi che il root era attivo. A questo punto il cell è ancora in garanzia avendolo acquistato a novembre giusto?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sei riuscito a portarlo allo stato originale,ma non e' che esiste un contatore?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma non e' che esiste un contatore?[/QUOTE]

    Cioè?

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in modding
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy