CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[GUIDA] Root PadFone (4.1 JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    dopo aver fatto l'upgrade alla versione 4.1.1 il mio padfone quasi non funzionava. Ho fatto un hard reset e il telefono è magicamente rinato. A questo punto ho provato a seguire la procedura, che è scritta molto bene, ed ha funzionato!. Finalmente sono un padfone rooted!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io nn ho capito la procedura, sopratutto i file da scaricare dal sito di xda, ho scaricato dal sito asus il file che avete detto l'ho installato accettato le varie cose messo la password di gmail e si è riavviato il telefono, poi che devo fare?? quei file su xda non li trovo....in teoria non bastano i file della asus??
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Io nn ho capito la procedura, sopratutto i file da scaricare dal sito di xda, ho scaricato dal sito asus il file che avete detto l'ho installato accettato le varie cose messo la password di gmail e si è riavviato il telefono, poi che devo fare?? quei file su xda non li trovo....in teoria non bastano i file della asus??
    il file-app asus che hai scaricato e la procedura che hai fatto serviva per sbloccare il bootload...
    ora devi fare la procedura per il root ovvero con la seguente procedura:

    - scarichi da qui xda-developers - View Single Post - [GUIDE] [UPD][12.dec.12] [TOOLS available] How to Unlock/Root your padfone 2 A68
    le tre parti del tool per rootare il padfone
    - le unzippi in una cartella
    - colleghi il telefono al pc, io sono riuscito sul portatile di casa (con windows 7) dove mi leggeva nella periferiche di sistema padfone direttamente altrimenti sul pc di lavoro senza driver corretti installati (e quindi il padfone non lo leggeva come periferica) non sono riuscito a completare il tutto
    - fai partire il file "padfone2_root_tools_en-US" nella cartella dove hai szippato il tutto
    - alle prime domande risponi prima "y" e poi "n"
    - quando si spenge lo schermo e ti dice "waiting for device" devi accendere il telefono in fastboot mode ovvero tenendo premuto pulsante accensione e tasto "volume +"
    - acceso in fastboot mode a quel punto dai invio e aspetti, nel mio caso ci ha messo un pò di tempo, ti accorgerai che avrà terminato quando il cell si riaccende e la schermata sul pc sparisce in automatico da sola quando la procedura finisce!!!

    per sicurezza scarica dallo store l'app per controllare se hai il root e verifica se tutto è andato a buon fine.....magari fai un riavvio prima, a me la prima volta anceh con procedura terminata bene subito non mi dava il root ma poi dopo il riavvio sì!!!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio
    il file-app asus che hai scaricato e la procedura che hai fatto serviva per sbloccare il bootload...
    ora devi fare la procedura per il root ovvero con la seguente procedura:

    - scarichi da qui xda-developers - View Single Post - [GUIDE] [UPD][12.dec.12] [TOOLS available] How to Unlock/Root your padfone 2 A68
    le tre parti del tool per rootare il padfone
    - le unzippi in una cartella
    - colleghi il telefono al pc, io sono riuscito sul portatile di casa (con windows 7) dove mi leggeva nella periferiche di sistema padfone direttamente altrimenti sul pc di lavoro senza driver corretti installati (e quindi il padfone non lo leggeva come periferica) non sono riuscito a completare il tutto
    - fai partire il file "padfone2_root_tools_en-US" nella cartella dove hai szippato il tutto
    - alle prime domande risponi prima "y" e poi "n"
    - quando si spenge lo schermo e ti dice "waiting for device" devi accendere il telefono in fastboot mode ovvero tenendo premuto pulsante accensione e tasto "volume +"
    - acceso in fastboot mode a quel punto dai invio e aspetti, nel mio caso ci ha messo un pò di tempo, ti accorgerai che avrà terminato quando il cell si riaccende e la schermata sul pc sparisce in automatico da sola quando la procedura finisce!!!

    per sicurezza scarica dallo store l'app per controllare se hai il root e verifica se tutto è andato a buon fine.....magari fai un riavvio prima, a me la prima volta anceh con procedura terminata bene subito non mi dava il root ma poi dopo il riavvio sì!!!
    ok i file li ho scaricati ecc....però quando avvio la procedura mi scrive questo:

    specific USB drivers MUST BE INSTALLED so that this tool can work normally !!

    Settings > Security > Unknown Sources
    Settings > Developer Options > USB Debugging
    before rooting your phone, ensure that its bootloader is unlocked and the settings are enabled above

    for more detailed tutorial, plz visit ASUS PadFone 2 root æ•™å*¸ | Chris' D 槽狂想

    ready to root your phone now ..
    Premere un tasto per continuare . . .

    are you sure ? plz type 'y' to continue .. [N]: y
    if your android version is '4.1' or higher, plz type 'y' to load another image .. [N]: y

    prompt: now trying to close ASUS Sync ..

    prompt: now rebooting your phone ..
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se colleghi il padfone al pc te lo legge correttamente?????
    io ho sempre avuto problemi, come detto sono riuscito solo nel portatile di casa e solo lì, dove windows lo leggeva proprio come padfone, sono riuscito a fare tutto correttamente.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio
    se colleghi il padfone al pc te lo legge correttamente?????
    io ho sempre avuto problemi, come detto sono riuscito solo nel portatile di casa e solo lì, dove windows lo leggeva proprio come padfone, sono riuscito a fare tutto correttamente.
    si si lo vede perfettamente ho anche aggiornato i driver, comunque lo vede come padfone come tici tu...a te ha riavviato subito il cel??
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    si si lo vede perfettamente ho anche aggiornato i driver, comunque lo vede come padfone come tici tu...a te ha riavviato subito il cel??
    sì mi si è spento lo schermo praticamente subito dopo di che ho avviato in fastboot mode tenendo premuto il tasto volume+

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio
    sì mi si è spento lo schermo praticamente subito dopo di che ho avviato in fastboot mode tenendo premuto il tasto volume+

    a me resta fisso su quel messaggio...nn capisco perchè
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2 64 GB "VENDO"

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prima mi funzionava lo sblocco con l'app ufficiale asus, dopo averlo mandato in assistenza per problemi vari mi hanno sostituito l'intera scheda. Ora non mi funziona più lo sblocco, dandomi come messaggio errore di rete. Ho provato migliaglia di volte ma invanamente.. C'è modo per sbloccare il bootloader ? Attualmente ho solo il root grazie a framaroot.
    ringrazio eventuali aiuti anticipatamente
    [B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy