CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera, ho questo problema:ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 purtroppo ho installato Premium play, ma non funziona in quanto con le rom base cm allo stato attuale non c'è soluzione quale altra rom posso installare con mi funzioni si mediaset premium che sky go? grazie a tutti

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, è scaduta la garanzia sul mio TF300T e quindi volevo partire con il modding, mettendo la KatKiss.

    Ho letto la "GUIDA per moddare ASUS TF300T 4.2.1 (Bootloader-recovery-root)", non mi sono chiare due cose:

    1) Dopo aver sbloccato il bootloader, posso mettere direttamente l'ultima TWRP (2.8.5.0) o prima devo passare da una versione precedente?
    Perchè sul sito TeamWin non capisco quando dicono "If you have the 4.2 official update, choose one of the files that ends with -4.2. If you choose the wrong file you may brick your tablet"....

    2) Per il flash ho letto qualche post precedente che è consigliato il metodo da terminale, ma anche lì mi incarto quando viene spiegato "Launch terminal emulator or connect to your computer and open an adb shell"....

    Grazie!

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pissa Visualizza il messaggio
    Ciao, è scaduta la garanzia sul mio TF300T e quindi volevo partire con il modding, mettendo la KatKiss.

    Ho letto la "GUIDA per moddare ASUS TF300T 4.2.1 (Bootloader-recovery-root)", non mi sono chiare due cose:

    1) Dopo aver sbloccato il bootloader, posso mettere direttamente l'ultima TWRP (2.8.5.0) o prima devo passare da una versione precedente?
    Perchè sul sito TeamWin non capisco quando dicono "If you have the 4.2 official update, choose one of the files that ends with -4.2. If you choose the wrong file you may brick your tablet"....

    2) Per il flash ho letto qualche post precedente che è consigliato il metodo da terminale, ma anche lì mi incarto quando viene spiegato "Launch terminal emulator or connect to your computer and open an adb shell"....

    Grazie!
    1) non vorrei dire cavolate ma mi pare che dipenda dalla versione di bootloader che hai, qui infatti dicevano quale fast devi avere per installare la 2.8.3 (attenzione io con la successiva ho avuto problemi, non vedeva la sdcard, ti conviene usare proprio la 2.8.3)

    qui un utente (pagina 12) conferma quello che dico, io ho seguito passo passo la sua procedura
    Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    Android cardhu-user bootloader <1.00 e> released by "WW_epad.10.6.1.27.5.201330902" A03
    ok il bootloader è giusto.
    hai flashato la recovery via fastboot coi i comandi che trovi qui?
    TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Asus Transformer TF300T(G) | TeamWin
    2) qui invece è molto più facile, ho trovato preziose info indietro in questo thread ti riassumo (occhio che formatta tutto, fatti dei backup) :

    da twrp
    entra in Wipe->Advanced Wipe->metti una spunta SOLO su data->repair/change file system->selezioni F2FS->aspetti pazientemente che abbia finito.
    Questo equivale a fare un format /data variando però il file system da EXT4 (stock) a F2FS.
    Dopo il format io di solito rifaccio un factory reset
    (il semplice swipe che si trova sotto Wipe, scusa il gioco di parole...) sempre da TWRP.
    Una volta installati i 3 zip, uno dietro l'altro senza mai uscire dalla recovery, rifaccio un wipe cache/dalvik e poi reboot.
    Ultima modifica di AleMarvel; 11-03-15 alle 12:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleMarvel per il post:

    Pissa (11-03-15)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    1) non vorrei dire cavolate ma mi pare che dipenda dalla versione di bootloader che hai, qui infatti dicevano quale fast devi avere per installare la 2.8.3 (attenzione io con la successiva ho avuto problemi, non vedeva la sdcard, ti conviene usare proprio la 2.8.3)
    Grazie per la risposta.
    Il mio bootloader è lo stesso: JOP40D.WW_epad-10.6.1.27.5-20130902
    Quindi posso flashare direttamente la 2.8.3 anche se non ha l'estensione -4.2?!


    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    2) qui invece è molto più facile, ho trovato preziose info indietro in questo thread ti riassumo (occhio che formatta tutto, fatti dei backup) :

    da twrp
    entra in Wipe->Advanced Wipe->metti una spunta SOLO su data->repair/change file system->selezioni F2FS->aspetti pazientemente che abbia finito.
    Questo equivale a fare un format /data variando però il file system da EXT4 (stock) a F2FS.
    Dopo il format io di solito rifaccio un factory reset
    (il semplice swipe che si trova sotto Wipe, scusa il gioco di parole...) sempre da TWRP.
    Una volta installati i 3 zip, uno dietro l'altro senza mai uscire dalla recovery, rifaccio un wipe cache/dalvik e poi reboot.
    Quella procedura l'ho capita, non mi è chiara la parte del flash della TWRP, tramite terminale non mi è chiara la procedura, traducendo dal sito TeamWin "collegare il tablet al computer, aprire una shell ADB e digitare i comandi riportati", come apro una shell ADB quello non capisco!

    Grazie!

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tutto fatto, grazie!
    KatKiss on!

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pissa Visualizza il messaggio
    tutto fatto, grazie!
    KatKiss on!
    son arrivato in ritardo, hai flashato la twrp e bona vero ?
    e ovviamente hai flashato la versione 19 di kat ?

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    twrp 2.8.3 e katkiss 20 (lollipop 5.1)

  10. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pissa Visualizza il messaggio
    twrp 2.8.3 e katkiss 20 (lollipop 5.1)
    come 20 ???? è uscita la 20 ??

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ora la 21!

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pissa Visualizza il messaggio
    ora la 21!
    da provare... la 18 e la 20 a me ogni tanto danno dei crash in fase di spegnimento, la batteria passa da quasi 100% a 0 !!!
    speriamo si sistemi
    ma dalla versione 15 in su ho sempre trovato pasticci\problemi... ora come ora non è così stabile come sembrava...
    e consuma un sacco
    Ultima modifica di AleMarvel; 16-03-15 alle 10:23

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy