CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho due tf300t uno lo usa mia figlia per giocare l altro vorrei moddarlo con rom stabile ,,,per avere solo miglioramenti passando dalla stock mi consigliate qualcosa ,,lo so che quando si scrive cosi si scatena il putiferio perche le esigenze sono varie ma una rom stabile e prestante la riconosciamo tutti sopratutto se veniamo dall ultima stock di di asus..grazie e buona Pasqua

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    un passaggio alla Cromi-x 5.4 lo devi fare almeno per farti un idea poi puoi provare le più recenti (Lollipop) molto stabili sia la Katkiss che la Zombi-pop però ripeto queste ultime hanno poco o niente di asus ma il tablet come dicono tutti sembra rinato.Posso consigliarti di fare un backup del tuo tablet con NVflash prima e poi di provare le varie rom tranquillamente solo così puoi configurare il tablet al meglio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    zarco (06-04-15)

  3.  
  4. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMastrovito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo aver provato questa katkiss il tablet è rinato si ma la batteria cala a picco in meno di due ore, nella batteria al primo posto c'è "VARIE" che mi consuma ben il 40/50%. Prima dell'installazione della rom ho fatto un full wipe quindi non credo sia un problema di installazione sporca...qualcuno ha delle soluzioni?
    puoi provare un kernel alternativo e vedere se risolvi ...[Kernel][5.1.x][GRIMLOCK KERNEL][Feb 03 2015… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    asus tf300t huawei ascend g6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tetom ora che mi hai fatto notare la geolocalizzazione era sempre attiva e impostata su alta precisione, l'ho disattivata e sembra consumare di meno la batteria, poteva essere quello il problema?

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    sicuramente 1 dei problemi visto che usava anche il gps

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    One Plus X

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Tetom! , pure io ho fatto full wipe e controllato che fosse una installazione pulita. Prima di cambiare rom provo sicuramente a cambiare kernel

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma perchè con la katkiss basata su 4.4.4 non posso overcloccare la gpu? con ogni app nel campo (per es. setcpu, trickster mod ecc..) non compare mai l'opzione di modificare i parametri della gpu, nè con il kernel stock della rom, nè con il grimlock 4.0. cosa posso fare?

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMastrovito Visualizza il messaggio
    Tetom ora che mi hai fatto notare la geolocalizzazione era sempre attiva e impostata su alta precisione, l'ho disattivata e sembra consumare di meno la batteria, poteva essere quello il problema?
    Ciao Andrea da un paio di giorni ho riflashato la rom Katkiss ed anche a me c'era un consumo anomalo della batteria.Posso dirti che ho risolto (oltre ai consigli che già ti ho dato)andando in impostazioni-wifi-avanzate- ho disattivato :scansione sempre disponibile.Spero che tu abbia già risolto ma se non lo hai fatto prova anche questa opzione.
    P.S. impressioni personali resto convinto che la Katkiss sia la migliore rom provata su questo tablet

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    asus tf300t huawei ascend g6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaMastrovito" post=6748049]Tetom ora che mi hai fatto notare la geolocalizzazione era sempre attiva e impostata su alta precisione, l'ho disattivata e sembra consumare di meno la batteria, poteva essere quello il problema?
    Ciao Andrea da un paio di giorni ho riflashato la rom Katkiss ed anche a me c'era un consumo anomalo della batteria.Posso dirti che ho risolto (oltre ai consigli che già ti ho dato)andando in impostazioni-wifi-avanzate- ho disattivato :scansione sempre disponibile.Spero che tu abbia già risolto ma se non lo hai fatto prova anche questa opzione.
    P.S. impressioni personali resto convinto che la Katkiss sia la migliore rom provata su questo tablet[/QUOTE]

    Tetom da un paio di giorni sono passato alla ROM zombi-pop 5.1 e devo dire che è una spanna sopra alla katkiss, tra l'altro con grimlock kernel integrato va una meraviglia anche se c'è ancora un 10%- 20% di consumo anomale dovuto alla voce varie...

  11. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Piace molto anche a me la Zombi ma stranamente dopo un po' di tempo inizia con dei lag molto fastidiosi.Ho provato a riflesh. diverse volte ma dopo un po' si ripresenta il problema.Avevo lasciato la Katkiss vers.18 ed ora ho flashato la 22 che dire... nessun lag, tablet molto reattivo su tutto l'uso che ne faccio.Chissà se altre persone con la Zombipop hanno avuto gli stessi problemi....

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    asus tf300t huawei ascend g6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Piace molto anche a me la Zombi ma stranamente dopo un po' di tempo inizia con dei lag molto fastidiosi.Ho provato a riflesh. diverse volte ma dopo un po' si ripresenta il problema.Avevo lasciato la Katkiss vers.18 ed ora ho flashato la 22 che dire... nessun lag, tablet molto reattivo su tutto l'uso che ne faccio.Chissà se altre persone con la Zombipop hanno avuto gli stessi problemi....
    Io non sto avendo i lago che tu dici, e ho questa ROM da 1 settimana, ora sto per mettere la omnirom 5.1 ne parlano molto bene, vedremo.

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy