CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma voi avete riscontrato problemi con il wifi? Mi si disconnette di continuo!

    Ho provato sia la Katkiss Marshmallow che la Nougat.

    Poi ho persino provato la Cyanogen 12 e la Omnirom.


    CON TUTTE LE ROM, il wifi continuava a disconnettersi di continuo e ad avere una velocità di connessione bassissima (nella schermata andava a 1, 2 o 5 mega...sullo smartphone invece nessun problema, sempre a 65 mbps!)

    Non so più che pesci prendere...qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vi chiedo un consiglio su quale rom mettere sul mio tf300tg visto che ne esistono di diverse. Considerando che sul note 3 mi trovo benissimo con il 4.4.2 quindi anche se meno moderno mi accontento che sia scattante consumi poca batteria e non abbia problemi di wifi e se possibile non perda la possibilità dell'uso della sim. Il mio unico dubbio e se i più moderni android 5 e 6 vadano bene come il 4.4.2 .Attendo fiducioso nel vostro aiuto poichè il tab lagga tremendamente con il 4.2.1 . Grazie

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho installato la cromi-x 5.4 e sicuramente va meglio di prima ma mi aspettavo prestazioni migliori anche perche' ho notato che le cpu ora sembra che possono arrivare alla frequenza di 1.8 Ghz , comunque un po' lagga nella fluidita'. Considerando che il tab ha solo 1 Gb di ram non so' se cambiando la rom sia possibile avere prestazioni migliori, quindi secondo voi esiste una rom che possa avere prestazioni migliori della cromi-x ? Questa rom ([ROM][N 7.1.0] [ KatKiss - Nougatella #013 ]) me la consigliate ho e presto ? Grazie

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Molto meglio la katkiss marshmellow. Per la N. è ancora presto...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di carpler; 21-11-16 alle 15:24

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la ROM 7.1 Nougatella, da circa 2 mesi!
    Funziona molto bene.

    Il Tablet è veloce reattivo e sempre stabile.

    Il problema sono le numerose applicazioni, che stanno diventando pesanti per tutti i Device con un solo gb di memoria RAM!

    Pet ottenere un installazione pulita!

    Bisogna cambiare il file system
    In f2fs.

    Poi si devono eseguire dei wipe cache dalvik art,
    Resettare la memoria interna di storage ed anche system, prima di installare una nuova ROM.



    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per i vostri interventi. Avendo un solo giga di ram servirebbe una rom che abbia solo app essenziali per limitarne l'uso e quindi un miglioramento nelle prestazioni. Potete dirmi quanta ram rimane libera nelle vostre rom ? Grazie

  8. #297
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozzyno Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per i vostri interventi. Avendo un solo giga di ram servirebbe una rom che abbia solo app essenziali per limitarne l'uso e quindi un miglioramento nelle prestazioni. Potete dirmi quanta ram rimane libera nelle vostre rom ? Grazie
    La dimensione della ROM non ha alcun effetto sulla quantità di RAM utilizzata dalle applicazioni durante il normale utilizzo. Neppure la quantità di applicazioni presenti sulla ROM ha effetti sulla RAM utilizzata e la quantità di RAM utilizzata dal sistema operativo varia di poco fra una ROM e l'altra. Il sistema Android è già in grado da solo di chiudere applicazioni in esecuzione per liberare RAM quando gliene serve di più per un'altra applicazione che sta andando in esecuzione. il problema è che le app stanno diventando sempre più esose, ma questo è un problema delle app in sé e non dipende da che ROM monti. Inoltre, se proprio vuoi che alcune applicazioni presenti in ROM e che non utilizzi mai non vadano mai ad occupare memoria RAM inutilmente, puoi sempre ibernarle. Piuttosto l'avere molte applicazioni (sia presenti in ROM, sia installate dopo) rallenta parecchio questo dispositivo al momento del cambio di stato della rete, quando ci si connette ad internet. Ma questo non ha nulla a che vedere con la RAM ma è dovuto ad altri problemi di lentezza di questo ormai datato tablet.
    Using Tapatalk

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , probabile che non esista ma cerco una rom per TF300TG con kitkat 4.4.2 o 4.4.4 , potete suggerirmela ? Grazie

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Grazie alla guida di boydock, sono riuscito ad installare la ROM 7.1, ho avuto problemi con le gapps , perché mi restituiva il problema file system memoria piena. Alla fine ho messo la versione base delle gapps e rutto é andato OK.ora il tablet ha ripreso a funzionare in modo fluido. qualcun altro ha avuto problemi con le gapps? Incredibile come ora il tablet sia tornato a funzionare decentemente. Ho questo tablet dal 2012 ed é incredibile come Asus abbia saputo renderlo inutilizzabile con gli aggiornamenti. Se non era per il modding l'avrei buttato via.

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dici dove la prendo questa rom ?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 66pegasus per il post:

    manuelefantoni (01-01-17)

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy