CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    https://forum.xda-developers.com/tra...t/rom-t3453702

    La ROM Nougatelle V.14 la trovi qui.

    segui la guida postata piu in alto, e scegli attentamente le Google App per la ROM!
    versione 7.1.1 pico arm.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  2.  
  3. #302
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto per installare la ROM ROM Nougatelle sul mio asus, volevo solo sapere se la la tastiera originale Asus TF300 Docking Station funziana con questa ROM.
    Grazie

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Si di solito funziona tutto con qualsiasi rom installata!
    Cambia il fatto che viene alleggerita è resa più reattiva, rimuovendo molte app inutili.

    Per il resto la base è software pulito e parti del software originale, per un corretto funzionamento del Tablet.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato la Rom di KatKiss MM V.29 ma noto che la ROM ha un consumo di batteria non indifferente, sia in uso che in standby. E' un caso oppure la rom è proprio così? O potrebbe essere un problema di installazione? Mi consigliate di passate a Nougatella? Ho preferito MM visto che leggevo fosse abbastanza collaudata..

  6. #305
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato sul mio TF300TL la KatKiss ROM Nougat 7.1.
    Com questa ROM si perde la parte 4G (LTE), per me va bene lo stesso, lo uso solo in casa con ADSL.
    Ho seguito anch'io la guida di boydock, assendo per me la prima volta ho avuto qualche difficoltà ma alla fine ci sono riuscito.
    Non tutti link sulla guida sono raggiungibili.
    Il link per Fastboot4.2 non funzionava, ne ho cercato uno rete ma aveva il TWRP V2.4.4.0, che non mi permetteva di fare un backup sulla SD.
    Cercando in rete ho travato twrp-2.5.0.0-tf300t-JB.blob e tramite Fastboot4.2 l'ho installato, ed ho efettuato il backup su SD.
    Dopo di che avevo scaricato dalla forum di XDA i file per la versione 7.1 V18 ma il TWRP 2.8.7.2 non si installava, per cui ho provato quello indicato sulla guida di boydock:
    twrp_tf700t_kang_2.8.7.2_signed.zip, l'ho trovato cencando in internet e si è installato facilmente.
    Non sono riuscito a formatare, ma quando ho installato la ROM 7.1 v 18 mi sembra abbia fatto tutto lui, dovrei verifcare meglio.
    1 - La tastiera originale TF300 docking station funziana, ho trafficato un po' per mettere il layout dei tasti in italiano ma alla fine ci sono riuscito.
    2 - Sto testando la betteria, ora sto usando Sotto il menu "Perforance\Governor" il profilo "Interactive", mi sembra che il consumo sia acettabile, qualcuno ha provato altro profili, avete dei consigli?


    E' da una settimana che lo uso e il tablet è fluido, lo consigliato..
    Vorrei sapere se quancuno ha aperto un topic su questa ROM per chiedere qualche consiglio.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    questa sezione del forum è quasi morta...penso. Il tablet è vecchio e fuori commercio chi è interessato penso segua il forum dove Timduru posti le sue rom Katkiss.
    Ma tu continua a postare le tue impressioni e consigli nel forum magari anzi sicuramente servirà a qualcuno.

  8. #307
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ritrovo tra le mani questo tablet ormai vecchiotto e vorrei installare la KatKiss ROM Nougat 7.1. Visto che sono assolutamente poco pratico, è possibile trovare una guida dettagliata su come fare questa operazione senza correre rischi? La ROM è in lingua italiana? Grazie!
    "Arnold Layne had a strange hobby / collecting clothes, moonshine washing lines / they suit him fine."

  9. #308
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnoldlayne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi ritrovo tra le mani questo tablet ormai vecchiotto e vorrei installare la KatKiss ROM Nougat 7.1. Visto che sono assolutamente poco pratico, è possibile trovare una guida dettagliata su come fare questa operazione senza correre rischi? La ROM è in lingua italiana? Grazie!
    Devi cercare le rom di Katkiss. le procedure le trovi su xda. però io ti sconsiglio di arrivare alla 7 il tablet non la regge. Provata sulla mia pelle. alla fine sonotornato alla 4.4 Katkiss
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robergo per il post:

    arnoldlayne (16-11-17)

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @arnoldlayne

    Ecco la miglior guida che c'è.

    Guida installazione Software per Tablet Asus TF300T/TG/TL

    @robergo

    Non sono per niente d'accordo con le tue affermazioni.

    Le ROM Katkiss, basate su Android 7, sono tutte leggere, fluide e performanti. Il peso complessivo è poco più di 300 mb. In confronto dei 3,49 gb della ROM originale, che è in assoluto le più pesante e lenta di tutte,

    Nella Katkiss, c'è l'apposito menu delle prestazioni, dove si va a modificare la potenza del processore.

    Nel menu delle opzioni sviluppatore poi, nelle ultime voci in basso, basta spuntare al massimo 4 app in background, ed il TF300, vola.

    Tutto sta a non installare troppe applicazioni che scaricano velocemente la batteria, o restano attive in backgound.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    arnoldlayne (16-11-17)

  13. #310
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! Per installare la ROM è indispensabile la micro SD o esiste un metodo alternativo per farne a meno?
    "Arnold Layne had a strange hobby / collecting clothes, moonshine washing lines / they suit him fine."

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy