CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Prova.
    Parti da tablet in modalità recovey, con le tre icone.
    Poi dai i comandi adb e fastboot. Installa tutto nuovamente, Recovery TWRP, SuperSu, ROM.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    arnoldlayne (07-03-18)

  3.  
  4. #362
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Prova.
    Parti da tablet in modalità recovey, con le tre icone.
    Poi dai i comandi adb e fastboot. Installa tutto nuovamente, Recovery TWRP, SuperSu, ROM.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Grazie Manuele, sempre gentile. Ci proverò nei prossimi giorni perchè al momento non ho una schedina micro sd disponibile.
    Una curiosità: se volessi reinstallare la rom stock come dovrei fare?
    "Arnold Layne had a strange hobby / collecting clothes, moonshine washing lines / they suit him fine."

  5. #363
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di seguire questa guida.

    http://boydokwebsite.altervista.org/...us-tf300ttgtl/

    È la piu completa e dettagliata, sul tf300. Soprattutto è in italiano.
    Verifica solo che la ROM scaricabile, sia l'ultima disponibile.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #364
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non riesco a risolvere purtroppo. Sono bloccato al passaggio dell'installazione della TWRP 2.8.7.2. Dopo aver riavviato il tablet cerco di entrare in modalità recovery seguendo la consueta combinazione di tasti e di tap, riesco a vedere la schermata "Teamwin Recovery Project", ma dopo qualche istante il tablet si riavvia, non permettendomi di interagire. E continua a riavviarsi il loop, come se non fosse presente il sistema operativo.
    Ho notato un'altra anomalia: non riesco a eseguire correttamente i due wipe: al termine, sotto la voce "Cache & Dalvik Wipe Complete", mi appare la scritta in rosso "Failed". E se fosse un problema di recovery? Sto iniziando a perdere le speranze...
    "Arnold Layne had a strange hobby / collecting clothes, moonshine washing lines / they suit him fine."

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di seguire questa guida.

    http://boydokwebsite.altervista.org/...us-tf300ttgtl/

    È la piu completa e dettagliata, sul tf300. Soprattutto è in italiano.
    Verifica solo che la ROM scaricabile, sia l'ultima disponibile.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Ciao, grazie per il link ma nella pagina riferisce alla rom 7.2.1 Nougatella ma nel link su XDa non la trovo... Mi potete aiutare a trovare questa o una rom che vada bene?
    Io avevo già unlockato e installato la TWRP 2.7.8.0 e avevo messo una Cromix (quasi 2 anni fa) ma dopo due settimane di utilizzo perfetto era di nuovo diventato "un chiodo"...
    Ci vorrei riprovare con una rom differente, ci sono link aggiornati ad oggi (Dicembre 2018?)
    Grazie mille
    Ciao

  8. #366
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho installato la versione 32 della rom de link sottostante:
    https://forum.xda-developers.com/tra...t/rom-t3453702.

    Avevo seguito la guida in un file pdf uguale a quella linkata poco sopra circa 2 anni fa ed era andato tutto bene.
    Poi come consigliato avevo messo che più di 4 app non funzionassero contemporanemante, e poi ho dovuto mettere che la CPU funzionasse alla, massima potenza affinché funzionasse benino.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Magicmauro; 11-12-18 alle 15:43

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Magicmauro per il post:

    Goldra78 (11-12-18)

  10. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto provo a vedere se con la rom attuale impostando solo 4 app migliora o meno... poi vedo se sbattermi con la rom 7.1.
    Grazie mille!

  11. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riapro questo thread per chiedere un informazione. Ho "riesumato" dalla cantina questo tablet e sto cercando di renderlo nuovamente funzionale. Che consigli mi date per velocizzarlo un pochino? Al momento ho installato la rom katkiss ultima versione, ho letto sopra che ci sarebbe la possibilità di limitare solo 4 app in contemporanea, come si fa?
    Che governor e schedulatore mi consigliate?

    Infine è normale che la batteria si carichi sono fino al 90%?

    Grazie

  12. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, anche io ho riesumato questo Tablet... visto che siamo in quarantena mi sto divertendo (se così si può dire) a riammodernare la tecnologia passata, e dopo un eepc... ora passo all'ASUS TF300T, non ci capisco molto e fondamentalmente il più delle volte leggo le guide ed eseguo, ma ho letto che siamo arrivati a android versione 8 o 9 caricabile sull'ASUS e nel caso qualcuno le ha provate? qualche altro pazzo come me ha intenzione di defibrillare il vecchio tabletto?
    Grazie
    M.

  13. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuortecchia Visualizza il messaggio
    Buonasera, anche io ho riesumato questo Tablet... visto che siamo in quarantena mi sto divertendo (se così si può dire) a riammodernare la tecnologia passata, e dopo un eepc... ora passo all'ASUS TF300T, non ci capisco molto e fondamentalmente il più delle volte leggo le guide ed eseguo, ma ho letto che siamo arrivati a android versione 8 o 9 caricabile sull'ASUS e nel caso qualcuno le ha provate? qualche altro pazzo come me ha intenzione di defibrillare il vecchio tabletto?
    Grazie
    M.
    Nonostante sia ormai dell'era paleolitica, continuo ad utilizzare questo tablet, per il semplice motivo che... è l'unico che ho!
    Non so dove hai visto Android 8 e 9 per questo tablet...
    L'unica rom che ti consiglio è quella di timduru, più volte consigliata in questo thread e che trovi su xda. L'ultima versione ha andorid 7.1.
    Segui le indicazioni del thread: devi usare una TWRP specifica, altrimenti non si installa.
    Comunque il thread è poco frequentato, ma c'è ancora gente che risponde.
    Purtroppo timduru non credo svilupperà ulteriormente il progetto.
    Comunque con la sua rom il tablet diventa nuovamente utilizzabile (che è già molto!).

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy