CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

AIUTO - SBLOCCO BOOTLOADER, RECOVERY CUSTOM e ROOT TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Lo sviluppatore della ROM che vuoi installare, scrive nel cangelog, di aver risolto i bug, e va bene anche deodex.
    Ottima cosa, effettuare sempre il backup! Ti metti al riparo da eventuali problemi.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    Mimmuzzu (26-10-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente,
    ho bisogno di aiuto perchè mi sa che ho fatto un mezzo disastro sul mio TF300T. In pratica era parecchio incasinato di troiai e dopo una serie di wipe ho fatto pure un format data col risultato che adesso il tablet è spianato. Per fortuna nella microsd avevo una rom pronta all'installazione e così attraverso la TWRP ho provato a reinstallarla. Risultato è che la rom si installa correttamente ma al boot sta con il logo della cyano che gira e non parte. Se spengo e rientro nella recovery, dentro il file manager, risulta che sullo storage interno non c'è nessun file....cosa posso fare?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @giustino76
    entra in recovery, e cerca: Mount / unmount, imposta la partizione del sistema in Mount.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @giustino76
    entra in recovery, e cerca: Mount / unmount, imposta la partizione del sistema in Mount.
    Ho provato ma mi dava comunque errore e da li ho dedotto che avevo la partizione corrotta. Per fortuna ho risolto col comando "make_ext4fs /dev/block/mmcblk0p1" direttamente da recovery. In questo modo ho potuto rimettere la rom sulla partizione e installarla.
    Spero sia di aiuto ad altri.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy