CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recovery e ROM TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recovery e ROM TF300TG

    Ciao a tutti sono nuovo qui nel formu e vorrei chiedere aiuto a voi esperti riguardo al mio tablet Asus TF300TG.
    Ho letto in giro molti post che spiegano come installare la recovery per poi montare una ROM non originale solo che non ho ben capito con quale logica devo scegliere la recovery.
    Cioè io ho sul tablet la versione JB 4.2.1 JOP40D.WW_epad-10.6.2.11-20131213 e vorrei montare una ROM basata su android kitkat. Pensavo di mettere la Cromi-kk solo che sul sito di XDA ho letto che questa versione è per il TF300T e non per il TG e, nella descrizione della ROM, ho letto che per installarla c'è bisogno della recovery twrp2.6.3.1. Il problema è che per il mio tablet ho trovato solo la twrp2.6.3.0 . Cosa devo fare?
    Posso installare la Cromi-kk con la versione TWRP 2.6.3.0 o devo mettere la recovery TWRP giusta (2.6.3.1) anche se non è progettata per il mio tablet?
    So che se monto una ROM non progettata per supportare il modulo 3g perderò questa caratteristica ma possono verificarsi altri problemi?

    Mi scuso per la domanda magari banale solo che non sapendo molto di informatica e programmazione avrei bisogno di una mano:-)
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy