CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto!! Inesperto cerca soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto!! Inesperto cerca soluzione

    Buonasera dopo 3 anni ho rispolverato. Il tf300t...a. Dire la verita un anno fă ho provato ad installare un nuovo aggiornamento ma senza risultato...sono arrivato fino a sbloccare il dispositivo. Quando lo accendo esce la scritta device in unclocked.
    C'è qualche buon anima che mi dice come procedere ad installare un nuovo aggiornamento/rom? E da dove scaricarli? Ho provato col tasto cerca ma non riesco a trovare niente che poi riesca ad applicare..
    Cosi è praticamente inutilizzabile...
    Se qualcuno ha voglia di aiutarmi...
    GRAZIE!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, vedo solo ora il tuo messaggio, a gennaio ho installato una rom e va discretamente, al seguente link i miei commenti, trafficata in quel thread per consigli e guide. Avevo scaricato un file pdf con la guida e i link a tutti i file..
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7796772

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, praticamente io ho già sbloccato il device, non mi interessa fare nessun backup perchè praticamente all'interno non ho niente, infatti il problema è che sui link non si trova più niente...avresti mica i file usati a fare il tutto? un altra cosa, quando lo collego al pc non si collega niente, può essere il cavo che dopo essere stato tagliato e rifatto dia problemi?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda i file dovrei averli conservati, devo controllare ma dovrai aver pazienza, non ho molto tempo libero in questi giorni, in ogni caso ho trovato i file per installa la rom sul sito della XDA.
    Per il cavo devi aver sul pc installato i driver USB, semmai riprova a installarli, io devo averlo scaricato dalla pagina ufficiale dell'asus per la mia versione di tablet.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, non ho fretta, quando hai tempo se riusciresti a mandarli in qualche maniera..o mail o tramite wetransfer perchè tra versioni ecc. ecc. non ci capisco una mazza...il tablet lo uso sempre, ma è lentissimo..Spero che con questa nuova rom vada meglio...
    Per collegare il tablet al pc ho scaricato tutto, ma niente..probabilmente è il cavo che avendolo rattoppato non funziona bene..
    Comunque se riusciresti a mandarmeli te ne sarei grato!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Ecco una guida, con tutti i file necessari che vi aiuta passo passo.

    Guida installazione Software per Tablet Asus TF300T/TG/TL ? Blog di BOYDOK.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per erik88
    ti ho inviato una mail privata con le indicazioni che ho usato io, spero sia arrivata e ti sia di aiuto.

    Per manuelefantoni
    vedo che hai installato la versione V24 della ROM, ti trovi bene?
    Se posso chiederti: io vorrei collegare il TF300T a un DAC USB per sentire la musica, ma non funziona, mi sembra impossibile che non supporto il sistema OTG visto che ci attacco tranquillamente gli HD esterni autoalimentati.Se collego il mio samsung S4 con android 5.0 al DAC il collegamento funziona. Poi ho un problema che gli HD estreni da 2TB: non li vede, mentre con la rom originale li vedeva.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @Magicmauro

    Ciao, la ROM funziona molto bene. E' stabile ed esente da difetti evidenti nell'uso giornaliero. Fin ora non ho nessun problema.

    Per quanto riguarda la riproduzione ed il collegamento di apparecchi esterni, io ci collego solo e spesso la sua tastiera dock originale. Non posso esserti molto d'aiuto, perche non ho periferiche simili per verificare.

    Tramite la porta USB della tastiera dock, collego un Hard Disk esterno da 1TB, che viene letto senza problemi.

    E' probabile che la potenza richiesta sulle tue periferiche, sia piu grande!
    Prova a vedere le caratteristiche tecniche dei tuoi apparecchi, per verificare che siano a basso consumo. Basta poco per impedire la corretta alimentazione alle porte USB.

    Forse nel compilare queste ultime ROM, lo sviluppatore, ha modificato alcuni parametri, riducendo l'alimentazione sulle porte USB.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Ecco una guida, con tutti i file necessari che vi aiuta passo passo.

    Guida installazione Software per Tablet Asus TF300T/TG/TL ? Blog di BOYDOK.
    Ho visto la guida ma la cartella Fastboot 4.2 non contiene al suo interno la recovery TWRP V.2.5.0.0
    Come fare?
    Non ci sarebbe un'altra guida sul forum per aggiornare la rom? Non ne riesco a trovare una, ma sono sicuro che ci sia. Grazie per eventuale aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy