CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127
Discussione:

[ROM][MM][6.0.x] CyanogenMod 13 (by LuK1337) | ZenFone 2 Laser [OFFICIAL][Z00L]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GNex / MotoG3 / OP3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare direttamente in recovery dopo il flash?

    fastboot oem-reboot recovery

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    No, non ci ho provato. Mi è risultato sufficiente bootarlo. Comunque alla fine ci sono riuscito lunedì sera. Mi mandava in trip il fatto di non sapere cosa fosse e cosa servisse quello zip da flashare prima della Cyano. Avevo sentito parlare di un fatidico errore 7 che mi mandava ancora più in confusione. Dopo essermi cuccato un video di un'ora e passa di un indiano che parlava in inglese ho capito che cosa NON dovevo fare. E quello zip, come riportato nel #2 post su XDA (il link risulta più aggiornato lì), serve semplicemente per aggiornare una parte del sistema, ma che non apporta modifiche in "Info sul dispositivo" (altro elemento di confusione per me). In conclusione se mi fossi fatto meno problemi avrei finito prima.
    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jupit3r Visualizza il messaggio
    No, non ci ho provato. Mi è risultato sufficiente bootarlo. Comunque alla fine ci sono riuscito lunedì sera. Mi mandava in trip il fatto di non sapere cosa fosse e cosa servisse quello zip da flashare prima della Cyano. Avevo sentito parlare di un fatidico errore 7 che mi mandava ancora più in confusione. Dopo essermi cuccato un video di un'ora e passa di un indiano che parlava in inglese ho capito che cosa NON dovevo fare. E quello zip, come riportato nel #2 post su XDA (il link risulta più aggiornato lì), serve semplicemente per aggiornare una parte del sistema, ma che non apporta modifiche in "Info sul dispositivo" (altro elemento di confusione per me). In conclusione se mi fossi fatto meno problemi avrei finito prima.
    Spoiler:
    Ok ottimo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che mi addentro nel modding di un asus, quindi voglio chiedervi se ho ben capito quali sono tutti i passaggi da eseguire per evitare problemi.
    Attualmente il mio device è ancora vergine (no root, no bootlaoder sbloccato, nulla di nulla)
    1) devo sbloccare il bootloader seguendo queste info https://www.androidiani.com/forum/mo...cial-z00l.html
    2) devo flashare la twrp 3.0.x secondo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...cial-z00l.html
    3) devo flashare la rom e le gapps seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...al-z00l-2.html

    Ho saltato qualche passaggio?
    Non devo eseguire alcun Nandroid Backup, come facevo a suo tempo con i device samsung?

    Grazie mille
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima di modificare il dispositivo assicurati di aver aggiornato la ROM originale poiché è necessario avere il kernel MarshMallow affinché LineageOS (prima Cyanogenmod) funzioni correttamente. Per lo sblocco del bootloader segui questa guida: www . androidiani . com/forum/modding-asus-zenfone-2-laser-5-5-ze550kl/517245-guida-sblocco-bootloader-sziraqui-aggiornata-unofficial.html

    Per quanto riguarda la recovery, scarica la più recente da qui: dl . twrp . me/Z00L/ e segui le istruzioni scritte nella pagina ufficiale (twrp . me/devices/asuszenfone2laser720p.html), sotto "Fastboot Install Method". Per finire, scarica la ROM da qui: forum . xda-developers . com/zenfone-2-laser/orig-development/rom-cyanogenmod-14-0-t3459744 . Nel primo post ci sono anche gli indirizzi per scaricare le GApps. Togli gli spazi dagli indirizzi, ho dovuto scriverli così altrimenti non mi faceva scrivere il messaggio.

    P.S. Noto che il thread parla ancora della Cyanogenmod, qualche mod potrebbe aprirne uno per la Lineage?
    Ultima modifica di Manny500; 24-07-17 alle 12:56

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ho provato ad istallare la nuova rom lineageOs ovvero l'ex cyanogenmod, si è avviato tutto bene, è partito la rom e fin qui tutto ok, poi mi avvisa di un'aggiornamento, lo faccio, installa e mi parte in recovery, quando provo a reinstallare la rom e/o a fare un ripristino di backup, quando lo faccio riavviare mi ritorna in recovery... ho seguito sempre tutte le wipe di pulizia ma non vuole proprio ripartire.. come posso fare per superare questo brick? Grazie a tutti!!

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora la 500kl ha il bootloader sbloccato
    Ma sembra abbandonato questo device non trovo rom

    Scusate l intrusione di campo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando a scaricare questa ROM per provare a sistemare lo ZenFone 2 di mio suocero, ma non riesco a trovare il download della ROM, seguendo il link mi da server error, capisco che è passato un po' di tempo ma qualcuno riesce a darmi una dritta?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy