CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZE550KL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di AironeneroTechnologies


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ispica
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Zenfone 2 Laser 5.5"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deimos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi il mio zenfone 2 laser è andato in bootloop così dal nulla ho provato a formattare da recovery,ma non è cambiato nulla, qualcuno ha qualche idea da suggerire? o dite che devo pensare già a riflashare tutto ? in questo caso però sapete dove posso trovare una guida sul flash della rom da pc? grazie a tutti
    Siamo in due, e non ho ancora trovato un modo che funzioni.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao mio nipote mi ha dato il suo asus Z00LD 5.5 pollici....che modello è che non riesco a capire?....zenfon 2 laser o plus?...perche si riavvia e resta sempre sulla schritta asus per poi appunto riavviarsi e vorrei capire come metterlo apposto....grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Niente da fare ho provato tutte le guide che ho trovato in giro e non sono riuscito....anzi adesso appena lo accendo va subito in fastboot mode e non posso fare niente.....nemmeno in recovery va.....vi chiedo un aiuto se ce qualcuno che possa gentilmente aituarmi a venir fuori....grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-06-17 alle 21:11 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Niente da fare ho provato tutte le guide che ho trovato in giro e non sono riuscito....anzi adesso appena lo accendo va subito in fastboot mode e non posso fare niente.....nemmeno in recovery va.....vi chiedo un aiuto se ce qualcuno che possa gentilmente aituarmi a venir fuori....grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Ciao mio nipote mi ha dato il suo asus Z00LD 5.5 pollici....che modello è che non riesco a capire?....zenfon 2 laser o plus?...perche si riavvia e resta sempre sulla schritta asus per poi appunto riavviarsi e vorrei capire come metterlo apposto....grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Unisco post consecutivi.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    calimerocz (05-06-17)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. fra poco scadono i due anni di garanzia del cellulare e come sempre faccio sto raccogliendo le informazioni per il root e l'installazione di ROM nuove. per cui chiedo consiglio a voi:
    il mio obiettivo è

    1. rasare tutte le APP che NON utilizzo senza dovermi preoccupare che siano o meno "di sistema"
    2. Utilizzare la zenui (mi trovo molto bene nonostante abbia NOVA su altri dispositivi)
    3. andare di GAPPS in modalità pico o nano
    4. riapproriarmi della memoria a disposzione per i MIEI scopi


    Quale ROM cucinata avete provato? solo la Cyano? come è l'usabuilità? ho rootato sempre tablet e vecchi cellualri dismessi da prenti (trasformati in console giochi o navigatori) (usando lineage oppure rom katkiss) ma non ho mai fatto questo sul cellulare che uso come telefono e per di più "di lavoro"..
    per cui deve essere una mossa ben painificata: ho giusto le domeniche pomeriggio e in poche ore devo averlo ocme prima (utilizzerò titanium, ovviamente..)

    Grazie in anticipo.
    Davhub

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy