CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[GUIDA] Root senza sblocco bootloader [AGGIORNATA][ZE550KL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    C'è solo una procedura...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    ma io leggo una prima procedura chiamata ROOT SENZA SBLOCCO BOOTLOADER | PROCEDURA AGGIORNATA | FIRMWARES PRE-ROOTED •
    • ZE550KL • e poi una seconda procedura in un secondo post chiamata RIMOZIONE PERMESSI DI ROOT. Quale devo seguire??


    p.s.
    comunque quando clicco su FlashTools - Google Drive si apre una pagina bianca e basta del browser...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexEffe Visualizza il messaggio
    ma io leggo una prima procedura chiamata ROOT SENZA SBLOCCO BOOTLOADER | PROCEDURA AGGIORNATA | FIRMWARES PRE-ROOTED •
    • ZE550KL • e poi una seconda procedura in un secondo post chiamata RIMOZIONE PERMESSI DI ROOT. Quale devo seguire??


    p.s.
    comunque quando clicco su FlashTools - Google Drive si apre una pagina bianca e basta del browser...
    Se devi effettuare il root ovviamente segui quella al primo post... Se devi rimuoverlo segui quella al secondo.

    Link appena verificato, sembra funzionare...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se devi effettuare il root ovviamente segui quella al primo post... Se devi rimuoverlo segui quella al secondo.

    Link appena verificato, sembra funzionare...
    io devo provare a disattivare un po di servizi di Google Play Services usando My Android Tools il quale non me lo permette perchè mi dice che non ho i permessi di Root. Quindi vorrei fare in modo di avere questi permessi, possibilmente senza vanificare la garanzia (ho ancora un anno). Il tutto per provare a fare in modo che la batteria duri di piu. A meno che non sia possibile adattare una batteria piu potente, visto che è removibile.

    p.s. quando clicco sul link cosa dovrebbe apparire?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexEffe Visualizza il messaggio
    io devo provare a disattivare un po di servizi di Google Play Services usando My Android Tools il quale non me lo permette perchè mi dice che non ho i permessi di Root. Quindi vorrei fare in modo di avere questi permessi, possibilmente senza vanificare la garanzia (ho ancora un anno). Il tutto per provare a fare in modo che la batteria duri di piu. A meno che non sia possibile adattare una batteria piu potente, visto che è removibile.

    p.s. quando clicco sul link cosa dovrebbe apparire?
    Dovrebbe aprirti la pagina per il download dei flashtool (Google drive)...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve . Ho appena fatto il root al mio Asus. Tutto bene. Il tel si e riacceso , superuser c'è e funziona... ma quando ho installato il programma GameCIH ha chiesto i permessi di root. Gli ho concessi ma quando ho aperto il programma ho ricevuto il messaggio come che non ho il root !!! Dove ho sbagliato ? Grazie

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikelle Visualizza il messaggio
    Salve . Ho appena fatto il root al mio Asus. Tutto bene. Il tel si e riacceso , superuser c'è e funziona... ma quando ho installato il programma GameCIH ha chiesto i permessi di root. Gli ho concessi ma quando ho aperto il programma ho ricevuto il messaggio come che non ho il root !!! Dove ho sbagliato ? Grazie
    Sposto in sezione Laser e unisco alla discussione dedicata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve .Io ho fatto esattamente quella procedura.Si vede che senza sblocco del bootloader il root non e un vero root. Io in precedenza avevo gia fatto il root a un samsung galaxy next . turbo e samsung J1 ed e andato tutto alla perfezione ma l'asus mi supera non riesco a trovare la procedura coretta ma sopratutto ho paura di blocarlo. Mi e gia succeso con queli due next e turbo , pensavo che sono uguali e ho installato lestese cose ma ho risolto con facilita. Asus invece non lo so !!! Penso di cambiarlo con un samsung Grazie cmq per la risposta
    Ultima modifica di Mikelle; 30-09-16 alle 00:26

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Laser e unisco alla discussione dedicata...
    Ciao scusami portesti aiutarmi? Ho uno zenfone laser ze550kl, ho scaricato tutti i file e seguito la guida nel minimo dettaglio. Tutto è andato a buon fine solo che non funziona il root, eppure c'è anche l'app "root checker" mi conferma della sua presenza...
    Per favore aiutami ho proprio bisogno del root

    NiloGlock per favore, ho comprato delle app che richiedono il root e con alcune ci lavoro anche...ho bisogno che mi aiuti
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-10-16 alle 19:28 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo92 Visualizza il messaggio
    NiloGlock per favore, ho comprato delle app che richiedono il root e con alcune ci lavoro anche...ho bisogno che mi aiuti
    L'up è consentito da regolamento dopo 24 ore, non di certo 2... Unisco post consecutivi

    L'app SuperSu è presente?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'up è consentito da regolamento dopo 24 ore, non di certo 2... Unisco post consecutivi

    L'app SuperSu è presente?
    Ah ok scusami non lo farò più giuro, cerca di capirmi sono disperato, 3 giorni fa il telefono è andato pure in brick e ieri ho riflashato il firmware originale...poi ho seguito passo passo tutta la guida e ho installato il firmware pre-root. Si super su è presente, ho anche aggiornato i file binari o qualcosa di simile, solo che quando vado ad usare delle app con i permessi queste mi dicono che non è presente il root (però mi chiede i privilegi quando la apro per la prima volta es.titanium backup) non so più dove sbattere la testa

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy