CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info partizioni memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info partizioni memoria

    Ciao a tutti!
    Sto per acquistare questo telefono per un regalo ma ho una perplessità...come è suddivisa la memoria interna da 16 gb?
    Mi spiego subito: il galaxy note 1 (n7000) ha 16 gb di memoria interna divisi tra 3gb di sistema operativo intoccabili, 11gb per i dati delle applicazioni e solo 2 per l'installazione delle applicazioni...
    Di fatto 2 gb per installare apllicazioni risultano pochi, ho in continuazione problemi a fare gli aggiornamenti ecc..
    La situazione come si presenta sul laser 550?
    (so che alla meglio potrei fare rooting e migliorare la situazione, ma è una cosa che voglio evitare)
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto per acquistare questo telefono per un regalo ma ho una perplessità...come è suddivisa la memoria interna da 16 gb?
    Mi spiego subito: il galaxy note 1 (n7000) ha 16 gb di memoria interna divisi tra 3gb di sistema operativo intoccabili, 11gb per i dati delle applicazioni e solo 2 per l'installazione delle applicazioni...
    Di fatto 2 gb per installare apllicazioni risultano pochi, ho in continuazione problemi a fare gli aggiornamenti ecc..
    La situazione come si presenta sul laser 550?
    (so che alla meglio potrei fare rooting e migliorare la situazione, ma è una cosa che voglio evitare)
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    5,20GB riservati al sistema, 10,80GB disponibili all'utente.

    P.S: Evita il root, se tenti di farlo (Tramite KingROOT o altri metodi) senza sbloccare prima il bootloader (ASUS mette a disposizione un'app apposita ma dopo non si torna indietro e perderai la garanzia), rischi di brickare tutto il telefono.


    Inviato dal mio ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL
    Ultima modifica di Alex2002ita; 03-12-16 alle 10:49

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alex2002ita per il post:

    NALOvs (03-12-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy