CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi audio in chiamata e temi gratis...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi audio in chiamata e temi gratis...

    Un saluto a tutti, spero di non rivolgere domande già effettuate, in tal caso spero vogliate perdonarmi. Possiedo da un anno esatto uno Smartphone Asus Zenfone laser 2 550kl, sino ad oggi mi sono trovata abbastanza bene. Buon funzionamento, batteria decente, nulla da dire. Ultimamente ho notato che in chiamata, sporadicamente, avverto ad un certo punto un rumore come di oggetto gettato in acqua (bolle acqua e rumori di fondo) molto fastidioso ai limiti dell'intollerabile, con qualcosa di metallico aggiunto e puntualmente la linea cade. Dall'altra parte del tel. avvertono la stessa cosa e mi chiedono se il mio dispositivo abbia problemi. Da cosa può dipendere? Altra domanda. I temi di default, gratis, sono osceni, molto futuribili e di pessimo gusto. Per le passate feste era mia illusoria intenzione scaricare qualche tema animato gradevole, magari stile vintage vittoriano per il Natale, ma ho notato che i più belli, per quelli della Asus!, sono tutti a pagamento. Mia sorella possiede un Hawei bellissimo, il suo di default è ricco di temi meravigliosi gratis, animati e non, stile vittoriano e vintage, alcuni davvero molto femminili e raffinati.
    Come si direbbe in volgare: 'sto rosicando...' i sui temi sono fantastici, ma lo stesso telefono sembra il top, sigh. Ho notato che la torcia Asus essere meno potente di quella Hawei, altro grande smacco. Forse sono io a non aver bene settato la torcia e altre configurazioni, non saprei. In sostanza dove posso trovare temi decenti e retrò per il mio asus? sempre gratis ovviamente.
    Altra domanda, come posso cambiare lo scroll del dispostivo? attualmente la funzione è stile diapositiva, vorrei qualcosa di maggiormente animato, stile flash (come sull'hawei appunto), molto più veloce ed intuitivo. Ammetto di non essermi mai dedicata molto alla personalizzazione del dispositivo, a parte quelle poche cose che mi interessavano ai fini delle chiamate e lettura email.
    Grazie infinite per l'attenzione, sperando in qualche risolutiva risposta vi auguro uno splendido 2017!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy