CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Asus zenfone 2 laser riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone 2 laser riavvio continuo

    Buongiorno a tutti, sottopongo a voi il mio problema, io possiedo uno smarthphone Asus Zenfone 2 Laser che ormai da una settimana ha cominciato a dare dei seri problemi di affidabilità che ora vi spiegherò più nel dettaglio : circa una settimana fa il mio cellulare non riusciva più ad effettuare chiamate, mandare sms, ecc..., perciò per provare a risolvere il problema ho spento e riacceso il cellulare ma a quel punto lo stesso ha cominciato a riavviarsi continuamente non riuscendo ad aprire neanche la schermata di inserimento della password, dopo una mezz'ora consecutiva di continui riavii ho deciso di staccare la batteria ed inserirla dopo qualche minuto dato che la stessa cominciava a surriscaldarsi ma la situazione non è cambiata; stranamente dopo qualche ora il telefono è riuscito a visualizzare la schermata di inserimento della password e ha ripreso a funzionare normalmente fino a ieri quando si è ripresentato lo stesso problema di una settimana fa. Chiedo a voi di trovarmi una soluzione adeguata a questo problema tenendo presente che lo stesso persiste tutt'ora mentre vi sto scrivendo, grazie e aspetto notizie incoraggianti e positive.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso tipo di problema qualcuno potrebbe rispondere per favore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me con quel problema rimaneva premuto il tasto di accensione , prova a togliere prima la cover

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy