CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sul Modding [ZE500KL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unito al thread di supporto al modding.

    Hai già provato ad eseguire un hard reset? Riavvia tenendo premuti power e Vol-, poi muoviti con i tasti volume fra le varie voci e vai su Wipe data/Factory reset, poi conferma con power ed una volta finito riavvia
    Provato tutti i tipi di reset ma nulla ! Sempre solito problema , sempre alla solita schermata !

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    AsuZenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao... allora... anche a me è successa la stessa cosa! Prova a rifare la procedura di root con adb e non spegnere il cellulare. Dovrebbe riavviarsi da solo... a meno a me così ha funzionato.
    Poi... un'altra cosa... esistono rom per questo cell?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di maxfabregas


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Purtroppo stamattina ho sbagliato a fare il root e il mio dispositivo (asus 500 kl) è andato in bootloop. Sono andato in recovery flashando l'ultima versione ma l'ho sbagliata perchè non era quella giusta. Adesso posso solo andare in Fastboot per tentare di flashare la recovery ma il mio cellulare non viene riconosciuto col metodo adb




    Avete suggerimenti?

    Ho risolto solo in parte il problema visto che avevo sbagliato una lettera nel passaggio di fastboot, adesso però non riesco a trovare un firmware decente, nessuno fa avviare il mio dispositivo
    Ultima modifica di Indrenx46; 15-05-16 alle 11:43 - Motivo: Doppi post uniti

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser ZE500KL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile fare il root con il nuovo aggiornamento del dispositivo, qualcuno sa come fare? grazie in anticipo

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfabregas Visualizza il messaggio
    Purtroppo stamattina ho sbagliato a fare il root e il mio dispositivo (asus 500 kl) è andato in bootloop. Sono andato in recovery flashando l'ultima versione ma l'ho sbagliata perchè non era quella giusta. Adesso posso solo andare in Fastboot per tentare di flashare la recovery ma il mio cellulare non viene riconosciuto col metodo adb




    Avete suggerimenti?

    Ho risolto solo in parte il problema visto che avevo sbagliato una lettera nel passaggio di fastboot, adesso però non riesco a trovare un firmware decente, nessuno fa avviare il mio dispositivo
    Discussione spostata al Thread dedicato al modding del suddetto modello ed uniti post consecutivi. L'up è consentito solo dopo 24 ore. Inoltre prima di postare utilizza il tasto cerca.

    Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

    Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

    Grado: Androidiano
    Età: 16
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    AsuZenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, fai così. Scarica da qui la stock recovery del firmware 5.0 dell'asus e mettila nella cartella adb. Collega il telefono tramite fastboot e fai il boot di quest'ultima con il comando da prompt dei comandi(nella cartella adb premere shift+ tasto destro e cliccare apri finestra di comando qui):
    fastboot boot stock_recovery-ze500kl.img
    Dopo aver avviato la recovery fai applica update from adb.
    A questo punto scarica il firmware del sito dell'asus, ma non marshmallow ma LOLLIPOP. Corrisponde al firmware .222 versione WW. Dopo averlo scaricato metti anche quello nella cartella adb e scrivi:
    adb sideload nome del firmware.zip ( ovviamente al posto di nome del firmware mettere il nome completo del firmware del telefono).
    Dopo aspettare la fine della procedura e FARE CATEGORICAMENTE un wipe data factory reset perchè il telefono altrimenti non si ripristierà.
    Anche a me è successo e ho risolto così. Fammi sapere

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato retroarcade2003 per il post:

    maxfabregas (23-05-16),spike22 (09-07-16)

  9. #37
    Androidiano L'avatar di maxfabregas


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retroarcade2003 Visualizza il messaggio
    Allora, fai così. Scarica da qui la stock recovery del firmware 5.0 dell'asus e mettila nella cartella adb. Collega il telefono tramite fastboot e fai il boot di quest'ultima con il comando da prompt dei comandi(nella cartella adb premere shift+ tasto destro e cliccare apri finestra di comando qui):
    fastboot boot stock_recovery-ze500kl.img
    Dopo aver avviato la recovery fai applica update from adb.
    A questo punto scarica il firmware del sito dell'asus, ma non marshmallow ma LOLLIPOP. Corrisponde al firmware .222 versione WW. Dopo averlo scaricato metti anche quello nella cartella adb e scrivi:
    adb sideload nome del firmware.zip ( ovviamente al posto di nome del firmware mettere il nome completo del firmware del telefono).
    Dopo aspettare la fine della procedura e FARE CATEGORICAMENTE un wipe data factory reset perchè il telefono altrimenti non si ripristierà.
    Anche a me è successo e ho risolto così. Fammi sapere
    tutto risolto

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno Zenfone 2 Laser ZE500KL da un paio di giorni e mi hanno consigliato di fare il root al telefono, purtroppo non ne avevo mai fatto uno, così mi hanno linkato una videoguida su YouTube ma a quanto pare non è andata a buon fine. Purtroppo il telefono ora è bloccato sulla schermata di avvio "asus in search of incredible" e non posso far nulla, provando a fare il riavvio con il tasto di accensione+volume alto posso al massimo andare in "Fastboot".

    So che probabilmente ci saranno già risposte a questo problema, ma merito anche della mia scarsa conoscenza in materia non riesco a capirci molto, potete aiutarmi a sistemare il problema?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retroarcade2003 Visualizza il messaggio
    Allora, fai così. Scarica da qui la stock recovery del firmware 5.0 dell'asus e mettila nella cartella adb. Collega il telefono tramite fastboot e fai il boot di quest'ultima con il comando da prompt dei comandi(nella cartella adb premere shift+ tasto destro e cliccare apri finestra di comando qui):
    fastboot boot stock_recovery-ze500kl.img
    Dopo aver avviato la recovery fai applica update from adb.
    A questo punto scarica il firmware del sito dell'asus, ma non marshmallow ma LOLLIPOP. Corrisponde al firmware .222 versione WW. Dopo averlo scaricato metti anche quello nella cartella adb e scrivi:
    adb sideload nome del firmware.zip ( ovviamente al posto di nome del firmware mettere il nome completo del firmware del telefono).
    Dopo aspettare la fine della procedura e FARE CATEGORICAMENTE un wipe data factory reset perchè il telefono altrimenti non si ripristierà.
    Anche a me è successo e ho risolto così. Fammi sapere
    Ciao, ho provato a seguire anch'io questa procedura, ho un problema simile*

    Una volta arrivati al passaggio "adb sideload nomefile.zip", la barra comando mi da "cannot read nomefile", in cosa sbaglio?


    *L'avrei semplicemente linkato, ma purtroppo non ho i permessi per farlo.
    Quote Originariamente inviato da ottoDVD Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno Zenfone 2 Laser ZE500KL da un paio di giorni e mi hanno consigliato di fare il root al telefono, purtroppo non ne avevo mai fatto uno, così mi hanno linkato una videoguida su YouTube ma a quanto pare non è andata a buon fine. Purtroppo il telefono ora è bloccato sulla schermata di avvio "asus in search of incredible" e non posso far nulla, provando a fare il riavvio con il tasto di accensione+volume alto posso al massimo andare in "Fastboot".

    So che probabilmente ci saranno già risposte a questo problema, ma merito anche della mia scarsa conoscenza in materia non riesco a capirci molto, potete aiutarmi a sistemare il problema?

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottoDVD Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno Zenfone 2 Laser ZE500KL da un paio di giorni e mi hanno consigliato di fare il root al telefono, purtroppo non ne avevo mai fatto uno, così mi hanno linkato una videoguida su YouTube ma a quanto pare non è andata a buon fine. Purtroppo il telefono ora è bloccato sulla schermata di avvio "asus in search of incredible" e non posso far nulla, provando a fare il riavvio con il tasto di accensione+volume alto posso al massimo andare in "Fastboot".

    So che probabilmente ci saranno già risposte a questo problema, ma merito anche della mia scarsa conoscenza in materia non riesco a capirci molto, potete aiutarmi a sistemare il problema?
    Scusate se faccio un Up, ma ho il telefono completamente bloccato, vorrei capire se devo buttare 200€ di telefono nuovo nel secchio, è tutto il pomeriggio che cerco soluzioni su google e qui sul forum, ma sono tutte un vicolo cieco, non c'è nessuno che è un grado di aiutarmi?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy