CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[ROM] [5.1.x] Unofficial CyanogenMod 12.1 Nightly Builds (Z00D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...finalmenta cavolo sono secoli che aspetto questa rom..me ne sono accorto poco fa... ok seguo i passaggi ma volevo sapere una cosa.... quanto spazio c'è adesso dopo il flash della cyanogen sul telefono? è stabile come rom? consumo batteria?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...finalmenta cavolo sono secoli che aspetto questa rom..me ne sono accorto poco fa... ok seguo i passaggi ma volevo sapere una cosa.... quanto spazio c'è adesso dopo il flash della cyanogen sul telefono? è stabile come rom? consumo batteria?
    L ho messa nel primo pomeriggio, tutto liscio, la rom è fluisa , scattante e leggera. Ho notato per ora un consumo un po pesante di batteria ma penso sia normale dopo un cambio ROM.la memoria libera è di circa 2,5gb quindi 2.8gb per ROM e gapps in versione nano. Funziona tutto alla grande e non devo fare millemila aggiornamenti che non ci stanno dentro!!! Si sa niente per la 13 o altre ROM per il nostro device?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zappa1981 per il post:

    badwolf68 (01-09-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    L ho messa nel primo pomeriggio, tutto liscio, la rom è fluisa , scattante e leggera. Ho notato per ora un consumo un po pesante di batteria ma penso sia normale dopo un cambio ROM.la memoria libera è di circa 2,5gb quindi 2.8gb per ROM e gapps in versione nano. Funziona tutto alla grande e non devo fare millemila aggiornamenti che non ci stanno dentro!!! Si sa niente per la 13 o altre ROM per il nostro device?
    Sto provando la rom aicp... Neanche paragoni ha anche l ad block automatico per le pubblicità... Velocissima batteria ottima, consigliata

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    Sto provando la rom aicp... Neanche paragoni ha anche l ad block automatico per le pubblicità... Velocissima batteria ottima, consigliata
    puoi mandare il link della rom in questione?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zWiDe Visualizza il messaggio
    puoi mandare il link della rom in questione?
    Si appena ho un minuto ve la linko... Una bomba stabilissima e ben fatta

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    Si appena ho un minuto ve la linko... Una bomba stabilissima e ben fatta
    [Rom][UNOFFICIAL][5.1.1] AICP [Z00D] | Asus ZenFone 2

    Ecco il link come promesso, io l ho messa dalla cyanogen, cioè ho riavviato in recovery fatto i wipe, e poi fleshato la rom. È rinato come cellulare

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    [Rom][UNOFFICIAL][5.1.1] AICP [Z00D] | Asus ZenFone 2

    Ecco il link come promesso, io l ho messa dalla cyanogen, cioè ho riavviato in recovery fatto i wipe, e poi fleshato la rom. È rinato come cellulare
    Sicuro sia così diversa dalla CM 12.1?
    Alla fine questa è basata proprio su quella

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È uguale ma il kernel è un altro è la batteria dura il doppio. Inoltre il cellulare non ha riavvii automatici o bugs come la 12.1e ci sono anche funzioni in piu

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Notonlyeyes


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    È uguale ma il kernel è un altro è la batteria dura il doppio. Inoltre il cellulare non ha riavvii automatici o bugs come la 12.1e ci sono anche funzioni in piu
    Forse sbaglio, ma credo che il kernel come riportato nel primo post è lo stesso della cm12.1 jrior001 https://github.com/jrior001/android_...D/tree/cm-12.1 ...
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

    LG Optimus One
    ROM: CM 11 - 4.4.4
    Recovery: CWM v6.0.4.6

    Mediacom 875s2-3g
    ROM: JB 4.1.1
    Recovery: CWM v6.0.3.1

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cel ho su e di jrior001 non c e nulla, sulle Info del. Kernel non è riportato nulla di jrior001 che spero faccia andare la 13 così anche la. Aicp si aggiornera

    È il kernel di chuvack21 che lui stesso ha fatto per la cyano di jrior001 ma che ha messo su questa aicp, ovviamente è stato rivisto e corretto di alcune cose che non andavano bene nella cyano.. Finché non viene fuori una versione stabile di aicp su Android 6 per il nostro terminale, io non la tolgo manco morto. Unica pecca è la geolocalizzazione che in questa versione o lo attivi al massimo o lo spegni, mentre con la cyano di jrior001 si poteva tenere attivo in risparmio energetico.... Per il resto non ho mai avuto nessun problema ne di riavvii né con i servizi. Forse è dico forse perché devo ancora testare,.forse la telecamera non è proprio fluida come nella cyano che cmq a me i video li riprendeva a scattini meglio però della rom originale che era piena di schifezze terribili, ero arrivato che volevo cambiare telefono!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-09-16 alle 23:37 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy