CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[ROM] [5.1.x] Unofficial CyanogenMod 12.1 Nightly Builds (Z00D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    si l ho provata giusto due giorni fa... una cosa terribile. Google play non funziona, telecamera non funziona, whatsapp non funziona correttamente, tutta la parte multimediale non va. La cm13 invece, lo sveglio che l ha messa on line, non ha fatto i file zip installabili da recovery ma bensi file img da installare con adb e compagnia cantante, dove in ogni caso google play non funziona bene al primo avvio, e la telecamera ha in ogni caso dei problemi, ah e con tanto di post seccatissimo dove diceva che tutto quello che succede al device sono fatti tuoi ma non il solito post, post proprio da montato come non ce ne sono altri, e si monta avendo fatto una rom che nemmeno funziona bene... Non so che senso abbiano queste rom se poi non si possono usare, attendo una versione stabile almeno di una delle due, nel mentre ho rimesso la russian bear e aggiornato la twrp alla 3.0.3.0 dato che c ero.
    Non ho provato la 13 ma uso la 14 da qualche settimana e funziona tutto, assicurati di non installare le GApps più grandi di micro

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Non ho provato la 13 ma uso la 14 da qualche settimana e funziona tutto, assicurati di non installare le GApps più grandi di micro
    ciao si infatti ma non era quello il problema... praticamente avevo la twrp 2.8.xx e non andava per quello, l ho aggiornata e l ho installato con le gapps micro, ho messo la camera della asus la asus zenui e qualche altra chicca asus così, i programmi che mi piacevano della sua rom, va abbastanza bene ma per ora ho notato un consumo un pò alto della batteria, spero aggiornino di più le sue funzioni, sembra potente come rom. Per caso hai provato a formattare la sd come memoria telefono? io non sono più riuscito ad usarla come disco... forse c è un modo?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Notonlyeyes


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    si l ho provata giusto due giorni fa... una cosa terribile. Google play non funziona, telecamera non funziona, whatsapp non funziona correttamente, tutta la parte multimediale non va. La cm13 invece, lo sveglio che l ha messa on line, non ha fatto i file zip installabili da recovery ma bensi file img da installare con adb e compagnia cantante, dove in ogni caso google play non funziona bene al primo avvio, e la telecamera ha in ogni caso dei problemi, ah e con tanto di post seccatissimo dove diceva che tutto quello che succede al device sono fatti tuoi ma non il solito post, post proprio da montato come non ce ne sono altri, e si monta avendo fatto una rom che nemmeno funziona bene... Non so che senso abbiano queste rom se poi non si possono usare, attendo una versione stabile almeno di una delle due, nel mentre ho rimesso la russian bear e aggiornato la twrp alla 3.0.3.0 dato che c ero.
    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Non ho provato la 13 ma uso la 14 da qualche settimana e funziona tutto, assicurati di non installare le GApps più grandi di micro
    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    ciao si infatti ma non era quello il problema... praticamente avevo la twrp 2.8.xx e non andava per quello, l ho aggiornata e l ho installato con le gapps micro, ho messo la camera della asus la asus zenui e qualche altra chicca asus così, i programmi che mi piacevano della sua rom, va abbastanza bene ma per ora ho notato un consumo un pò alto della batteria, spero aggiornino di più le sue funzioni, sembra potente come rom. Per caso hai provato a formattare la sd come memoria telefono? io non sono più riuscito ad usarla come disco... forse c è un modo?
    La Cyanogenmod 13 di flex1911 è in formato .zip con installazione da recovery twrp 3.0.2 o 3.0.3, manca solo la radio fm, tutto il resto funziona bene è stabile per uso giornaliero. (compreso xposed e moduli) (baseband .118 o .126)...
    La LineageOS 14.1 di flex1911 è come sopra, ma manca xposed. (serve ultima baseband .126)...
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

    LG Optimus One
    ROM: CM 11 - 4.4.4
    Recovery: CWM v6.0.4.6

    Mediacom 875s2-3g
    ROM: JB 4.1.1
    Recovery: CWM v6.0.3.1

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    ciao si infatti ma non era quello il problema... praticamente avevo la twrp 2.8.xx e non andava per quello, l ho aggiornata e l ho installato con le gapps micro, ho messo la camera della asus la asus zenui e qualche altra chicca asus così, i programmi che mi piacevano della sua rom, va abbastanza bene ma per ora ho notato un consumo un pò alto della batteria, spero aggiornino di più le sue funzioni, sembra potente come rom. Per caso hai provato a formattare la sd come memoria telefono? io non sono più riuscito ad usarla come disco... forse c è un modo?
    Non ho esperienze con altre rom custom ma la durata della batteria è maggiore della stock, prova a calibrarla, per la SD la devi selezionare e poi premere i 3 puntini in alto

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Non ho esperienze con altre rom custom ma la durata della batteria è maggiore della stock, prova a calibrarla, per la SD la devi selezionare e poi premere i 3 puntini in alto
    ciao. Siccome mi sono rotto le balle della batteria e della memoria, che rom posso mettere? Mi fate qualche consiglio? Grazie mille

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabrio84 Visualizza il messaggio
    ciao. Siccome mi sono rotto le balle della batteria e della memoria, che rom posso mettere? Mi fate qualche consiglio? Grazie mille
    Hai la stock adesso?
    Io ti consiglio la LineageOS 14.1 (presto ufficiale) o se ti piace la ZEN UI la RussianBear

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Hai la stock adesso?
    Io ti consiglio la LineageOS 14.1 (presto ufficiale) o se ti piace la ZEN UI la RussianBear
    si ho la stock. Ho aggiornato all'ultimo firmware e kernel dal sito Asus. Finalmente ho recuperato qualcosa in memoria ma il consumo batteria è uguale . Sapresti consigliarmi qualche kernel (sento parlare del kernel russian ma non capisco se posso metterlo con la Rom originale). Grazie

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabrio84 Visualizza il messaggio
    si ho la stock. Ho aggiornato all'ultimo firmware e kernel dal sito Asus. Finalmente ho recuperato qualcosa in memoria ma il consumo batteria è uguale . Sapresti consigliarmi qualche kernel (sento parlare del kernel russian ma non capisco se posso metterlo con la Rom originale). Grazie
    La Russian (Bear) è una ROM, non credo ci sia anche un Kernel a parte, ho trovato questo per la stock

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy