CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ritornare al firmware originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritornare al firmware originale

    Sul forum ho trovato solo una discussione chiusa (https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html) , però arei delle domade: dove trovo i file adb e fastboot, recovery.img,droidboot.img e boot.img e non esiste una rom stock pre-rooted?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i file adb e fastboot (che sono i driver per interagire col telefono) devi cercare su google ma dovresti trovarli facilmente in particolare sul forum di xda. Il file recovery lo trovi nel link indicato nella discussione, mentre i file droidboot e boot li trovi all'interno dello zip della rom che puoi scaricare dal sito asus. Nel caso procedessi credo tu debba stare attento che tutto ciò che flashi sia della stessa versione firmware. Non so se sono stato chiaro.
    Io ci sono riuscito ma ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità.

    EDIT: Fai però attenzione perchè non so cosa succede se sbagli qualcosa, quindi assicurati di aver tutto in regola prima di procedere
    Ultima modifica di jackk9; 11-09-16 alle 13:42

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk9 Visualizza il messaggio
    Nel caso procedessi credo tu debba stare attento che tutto ciò che flashi sia della stessa versione firmware
    Ti riferisci ai file recovery.img, droidboot.img e boot.img e non hai file adb e fastboot giusto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi riferisco a quei file li. ti dico questo perchè adesso è uscito il nuovo firmware che è il .126, quando l'ho fatto io c'era il .118 quindi non so se è cambiato qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy