CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

[ROM] [7.1.x] Official LineageOS 14.1 Nightly Builds (Z00D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filipsus95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho provato a fleshare la rom ma dopo il riavvio lo smartphone rimane in bootloop (schermata bianca asus, powered by android) non so più che fare...
    aiutatemiii
    ciao io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto quindi nnt panico ..
    probabilmente hai sbagliato qualcosa ..come hai flashato lo zip di lineageOs ? in modo dettagliato xD

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mate 10 lita - A6 2018

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo il link nella guida ho istallato l'app TWRP, qui mi chiedeva di inserire la rom da flashare e il settaggio dei wipe (data, cache e dalvik)
    Una volta effettuato il settaggio si é riavviato ed é rimasto sulla schermata iniziale asus.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filipsus95 Visualizza il messaggio
    Seguendo il link nella guida ho istallato l'app TWRP, qui mi chiedeva di inserire la rom da flashare e il settaggio dei wipe (data, cache e dalvik)
    Una volta effettuato il settaggio si é riavviato ed é rimasto sulla schermata iniziale asus.
    Riesci ad entrare nella TWRP o nel bootloader?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mate 10 lita - A6 2018

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Riesci ad entrare nella TWRP o nel bootloader?
    Purtroppo no

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se colleghi il cellulare al computer tramite usb lo rilevi con adb ? ( usando dal promtp il comando "adb devices" ), se lo rileva potresti forzarne l avvio del bootloader tramite comando "fastboot reboot bootloader"
    Ultima modifica di 4l3ssi0; 22-04-17 alle 15:15

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa regolarmente la modalità aereo?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... Ho questo smartphone da ormai due anni... Essendo finita la garanzia (e anche la mia pazienza) pensavo di installare questa rom per cercare di arginare il problema del poco spazio e della poca batteria...
    Vorrei sapere se va bene ed è affidabile per l'uso quotidiano, se ha bug e se funziona tutto in regola (foto, video, chiamate, internet ecc,)... Sopratutto vorrei sapere se si risolve o si argina il problema della memoria interna e quanto dura la batteria... Grazie.
    Ah... Potreste allegare degli screen della rom?

    Altrimenti credete che facendo solo il root ed eliminando le app di sistema riesca a recuperare spazio? Grazie ancora...

    P.S. Un salutone a tutti e a @NiloGlock... @MatteXperiaU come stai?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    MatteXperiaU (28-06-17)

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    salve a tutti... Ho questo smartphone da ormai due anni... Essendo finita la garanzia (e anche la mia pazienza) pensavo di installare questa rom per cercare di arginare il problema del poco spazio e della poca batteria...
    Vorrei sapere se va bene ed è affidabile per l'uso quotidiano, se ha bug e se funziona tutto in regola (foto, video, chiamate, internet ecc,)... Sopratutto vorrei sapere se si risolve o si argina il problema della memoria interna e quanto dura la batteria... Grazie.
    Ah... Potreste allegare degli screen della rom?

    Altrimenti credete che facendo solo il root ed eliminando le app di sistema riesca a recuperare spazio? Grazie ancora...

    P.S. Un salutone a tutti e a @NiloGlock... @MatteXperiaU come stai?
    l'ho messa sul telefono della madre della mia ragazza, ha un problema che ogni tanto la sim si "addormenta" segnalando la connessione ma in realtà il telefono è irraggiungibile e il problema si risolve solo riavviando e ce se ne accorge solo usandolo ovviamente.
    Il discorso memoria invece viene pienamente risolto potendo usare l'hybrid storage, ovvero la memory card e la memoria interna vengono viste dal sistema come memoria unica

    con il solo root non ho risolto perché alcune app rimangono non disinstallabili e app come WhatsApp hanno una cartella dati immensa che non si può spostare sulla memory card a meno di grossi lavori (con app2sd io non ci ero riuscito, ma lavorando con i mounting point penso si riesca a risolvere)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    l'ho messa sul telefono della madre della mia ragazza, ha un problema che ogni tanto la sim si "addormenta" segnalando la connessione ma in realtà il telefono è irraggiungibile e il problema si risolve solo riavviando e ce se ne accorge solo usandolo ovviamente.
    Il discorso memoria invece viene pienamente risolto potendo usare l'hybrid storage, ovvero la memory card e la memoria interna vengono viste dal sistema come memoria unica

    con il solo root non ho risolto perché alcune app rimangono non disinstallabili e app come WhatsApp hanno una cartella dati immensa che non si può spostare sulla memory card a meno di grossi lavori (con app2sd io non ci ero riuscito, ma lavorando con i mounting point penso si riesca a risolvere)
    Allora vorrà dire che mi comprerò una SD bella capiente e poi vedrò il da farsi... Se riesco a risolvere con app2sd o altri metodi, altrimenti installerò la ROM. Anche se il fatto che la sim si addormenta mi da un pò fastidio... Speriamo risolvano
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Allora vorrà dire che mi comprerò una SD bella capiente e poi vedrò il da farsi... Se riesco a risolvere con app2sd o altri metodi, altrimenti installerò la ROM. Anche se il fatto che la sim si addormenta mi da un pò fastidio... Speriamo risolvano
    la sim è wind, potrebbe essere anche un problema tra rom e operatore visto che capita anche a un mio amico con one plus e stessa rom e stesso operatore

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy