CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

[ROM] [7.1.x] Official LineageOS 14.1 Nightly Builds (Z00D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Per aggiornare fa tutto in automatico, vai nelle impostazioni e cerca aggiornamenti, per la batteria purtroppo sta CPU fa schifo, scalda un botto e crolla subito
    quindi OTA non dà problemi?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    quindi OTA non dà problemi?
    Nessun problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gregs per il post:

    wiking76 (08-07-17)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel thread. Purtroppo ho questo problema..che mi pare di aver già letto in giro.

    In pratica acquistai per mia madre anni fa questo smartphone e dopo mesi di bestemmie per lo spazio ho deciso di montarci questa rom; funziona tutto a meraviglia, tranne purtrppo la rete telefonica.

    Capita ogni 2/3 volte ogni giorno che il telefono perda connessione e non riesca più a ricollegarsi (potrebbe essere pure un momento in cui prenda male ma comunque non si riconette più), facendo bestemmiare mia madre che deve riavviare il telefono e di conseguenza fa bestemmiare me perchè si lamenta :C

    Nel thread ufficiale su xda non riesco a trovare nessuno che ne parli.

    C'è una dannata soluzione? Nemmeno gli aggiornamenti successivi ha migliorato la situazione.

  6. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io con la sim TIM mai un problema

  7. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel thread. Purtroppo ho questo problema..che mi pare di aver già letto in giro.

    In pratica acquistai per mia madre anni fa questo smartphone e dopo mesi di bestemmie per lo spazio ho deciso di montarci questa rom; funziona tutto a meraviglia, tranne purtrppo la rete telefonica.

    Capita ogni 2/3 volte ogni giorno che il telefono perda connessione e non riesca più a ricollegarsi (potrebbe essere pure un momento in cui prenda male ma comunque non si riconette più), facendo bestemmiare mia madre che deve riavviare il telefono e di conseguenza fa bestemmiare me perchè si lamenta :C

    Nel thread ufficiale su xda non riesco a trovare nessuno che ne parli.

    C'è una dannata soluzione? Nemmeno gli aggiornamenti successivi ha migliorato la situazione.
    a mia suocera capita con wind, e la stessa cosa è capitata a un mio amico sempre con wind con un opo e la lineage

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel thread. Purtroppo ho questo problema..che mi pare di aver già letto in giro.

    In pratica acquistai per mia madre anni fa questo smartphone e dopo mesi di bestemmie per lo spazio ho deciso di montarci questa rom; funziona tutto a meraviglia, tranne purtrppo la rete telefonica.

    Capita ogni 2/3 volte ogni giorno che il telefono perda connessione e non riesca più a ricollegarsi (potrebbe essere pure un momento in cui prenda male ma comunque non si riconette più), facendo bestemmiare mia madre che deve riavviare il telefono e di conseguenza fa bestemmiare me perchè si lamenta :C

    Nel thread ufficiale su xda non riesco a trovare nessuno che ne parli.

    C'è una dannata soluzione? Nemmeno gli aggiornamenti successivi ha migliorato la situazione.

    Potresti provare la Mokee se non hai sbattimenti a resettare

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lavori per Oreo iniziati

    https://review.lineageos.org/#/q/Z00d

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Jesi, AN, Marche
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    intanto grazie a tutti dei contributi, oggi ho installato lineageso e vorrei chiedervi se state ancora rilevando questi episodi di sconnessione da parte delle sim wind o di altre sim.
    quando questi accadevano il display del segnale dava segnale assente o come ve ne accorgevate?
    come avete fatto per impostare la hybrid storage?
    grazie
    G.

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gus254 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    intanto grazie a tutti dei contributi, oggi ho installato lineageso e vorrei chiedervi se state ancora rilevando questi episodi di sconnessione da parte delle sim wind o di altre sim.
    quando questi accadevano il display del segnale dava segnale assente o come ve ne accorgevate?
    come avete fatto per impostare la hybrid storage?
    grazie
    G.
    si capita anche alla mia amica, dove abita ha scarsa copertura, quindi ci sono momenti che realmente non prende, solo che poi quando si sposta e dovrebbe prendere non lo fa. Unico modo per risolvere è un riavvio e non sempre è sufficiente, capita solo con Wind per ora
    hybtid storage credo ci fosse un opzione sotto memoria

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    gus254 (21-09-17)

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Jesi, AN, Marche
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    si capita anche alla mia amica, dove abita ha scarsa copertura, quindi ci sono momenti che realmente non prende, solo che poi quando si sposta e dovrebbe prendere non lo fa. Unico modo per risolvere è un riavvio e non sempre è sufficiente, capita solo con Wind per ora
    hybtid storage credo ci fosse un opzione sotto memoria
    ciao
    innanzi tutto grazie per la risposta, finora (un giorno di utilizzo) ho avuto un episodio di sconnessione, scheda wind collegata 3G, poi risoltosi spegnendo e riavviando.
    Ora ho impostato lte, vediamo come va.
    riguardo la hybrid storage curiosando tra i menù ho trovato in
    impostazioni/spazio di archivazione/memoria portatile
    toccando i 3 puntini verticali sulla destra vedo "impostazioni memoria" e poi vedo "formatta come memoria interna".
    ti riferivi a questo parlando di una opzione sotto memoria?
    come dovrei procedere poi eventualmente?
    grazie
    G.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy