CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

[ROM] [7.1.x] Official LineageOS 14.1 Nightly Builds (Z00D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di SectorNoLimits


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi aggiorno su un nuovo fenomeno che ho verificato dopo l'aggiornamento con l'ultima Nightly del 16/12: mi è capitato di spegnere il cellulare la sera con oltre il 50% di batteria e riaccenderlo la mattina con la batteria praticamente a zero. Quando è acceso, durante la giornata la tenuta della batteria è normale, piuttosto buona peraltro. Questo fenomeno accade quando lo smartphone è spento. Guardando l'utilizzo della batteria rilevo: Sistema operativo Android 57%, Cellulare in standby 14%, Sistema LineageOS 4%, ecc. Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema?
    ASUS Zenfone 2 ZE500CL (Z00D)
    MoKee Open Source 71.2 (Android 7.1.2)
    https://download.mokeedev.com/?device=z00d

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Notonlyeyes


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SectorNoLimits Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi aggiorno su un nuovo fenomeno che ho verificato dopo l'aggiornamento con l'ultima Nightly del 16/12: mi è capitato di spegnere il cellulare la sera con oltre il 50% di batteria e riaccenderlo la mattina con la batteria praticamente a zero. Quando è acceso, durante la giornata la tenuta della batteria è normale, piuttosto buona peraltro. Questo fenomeno accade quando lo smartphone è spento. Guardando l'utilizzo della batteria rilevo: Sistema operativo Android 57%, Cellulare in standby 14%, Sistema LineageOS 4%, ecc. Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema?
    Ciao SectorNoLimits,
    io non spengo mai il telefono quindi non ho riscontrato questo bug (hai fatto bene a segnalarlo anche su xda), il mio ha riscontrato nelle ultime Build il Bug del Random Reboot quando il telefono si trova per un arco di tempo a riposo..non ho trovato per il momento una soluzione, ma ho installato da alcuni giorni la Mokee e non ho riscontrato bug...
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

    LG Optimus One
    ROM: CM 11 - 4.4.4
    Recovery: CWM v6.0.4.6

    Mediacom 875s2-3g
    ROM: JB 4.1.1
    Recovery: CWM v6.0.3.1

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notonlyeyes Visualizza il messaggio
    Ciao SectorNoLimits,
    io non spengo mai il telefono quindi non ho riscontrato questo bug (hai fatto bene a segnalarlo anche su xda), il mio ha riscontrato nelle ultime Build il Bug del Random Reboot quando il telefono si trova per un arco di tempo a riposo..non ho trovato per il momento una soluzione, ma ho installato da alcuni giorni la Mokee e non ho riscontrato bug...
    System panel 2 elimina i reboot, non so perché ma è l'unico fix che ho trovato

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di SectorNoLimits


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena fatto il flash di LineageOS "lineage-14.1-20180120-nightly-Z00D-signed.zip" (con conseguente Wipe di Dalvik e Cache). Purtroppo al reboot resta fisso sulla schermata iniziale ASUS con sfondo bianco e non esegue il boot del sistema operativo. Adesso sto tentando un nuovo flash della stessa release, ma mi sembrava il caso di avvisarvi al più presto... [EDIT] Nonostante il tentativo di reinstallare la stessa release, lo smartphone resta comunque bloccato con lo splash screen ASUS... [/EDIT]

    ATTENZIONE: ho ricevuto conferma dallo sviluppatore che la release 20.01 è bacata, quindi NON eseguite il flash, ripeto, NON ESEGUITE IL FLASH DELLA NUOVA RELEASE. Per maggiori info leggere qui: https://forum.xda-developers.com/zen...8#post75274585
    Ultima modifica di SectorNoLimits; 20-01-18 alle 22:58
    ASUS Zenfone 2 ZE500CL (Z00D)
    MoKee Open Source 71.2 (Android 7.1.2)
    https://download.mokeedev.com/?device=z00d

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SectorNoLimits per il post:

    Notonlyeyes (21-01-18)

  7. #95
    Baby Droid L'avatar di SectorNoLimits


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La release 20.01 è stata rimossa dal repository degli aggiornamenti: https://download.lineageos.org/Z00D
    ASUS Zenfone 2 ZE500CL (Z00D)
    MoKee Open Source 71.2 (Android 7.1.2)
    https://download.mokeedev.com/?device=z00d

  8. #96
    Baby Droid L'avatar di SectorNoLimits


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento importante
    Lo sviluppatore della LineageOS per Asus Zenfone 2 (Z00D) ha annunciato quanto segue:

    "Going to say that this week build is going to be the last one. I gave my Z00D to my mother and will get a new device in few days. Anyway, it was not stable enough with all these random reboots and RIL issues. For y'all I would either recommend moving to the stock ROM or new device if you want the new Android version, performance or anything else."

    Di conseguenza, non credo che verranno rilasciate nuove release dopo l'ultima disponibile (13.01.2018).
    ASUS Zenfone 2 ZE500CL (Z00D)
    MoKee Open Source 71.2 (Android 7.1.2)
    https://download.mokeedev.com/?device=z00d

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SectorNoLimits Visualizza il messaggio
    Aggiornamento importante
    Lo sviluppatore della LineageOS per Asus Zenfone 2 (Z00D) ha annunciato quanto segue:

    "Going to say that this week build is going to be the last one. I gave my Z00D to my mother and will get a new device in few days. Anyway, it was not stable enough with all these random reboots and RIL issues. For y'all I would either recommend moving to the stock ROM or new device if you want the new Android version, performance or anything else."

    Di conseguenza, non credo che verranno rilasciate nuove release dopo l'ultima disponibile (13.01.2018).

    Era "nell'aria" da tempo ormai, l'impossibilità di avere Oreo stabile ha sicuramente influito, rimane comunque molto più usabile e gradevole della Stock e almeno abbiamo anche le patch di gennaio che dovrebbero fixare Meltdown (anche se non essendoci dispositivi x86 mobili supportati ufficialmente (credo) non ne sono sicuro)

  10. #98
    Baby Droid L'avatar di SectorNoLimits


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Era "nell'aria" da tempo ormai, l'impossibilità di avere Oreo stabile ha sicuramente influito, rimane comunque molto più usabile e gradevole della Stock e almeno abbiamo anche le patch di gennaio che dovrebbero fixare Meltdown (anche se non essendoci dispositivi x86 mobili supportati ufficialmente (credo) non ne sono sicuro)
    Credo che anche il progressivo abbassamento dei prezzi (esclusi i top di gamma che aumentano ad ogni nuovo modello) della fascia medio-bassa abbia influito molto, inutile tenere un dispositivo per oltre 3 anni se con meno di 200 euro lo rimpiazzi facilmente.
    ASUS Zenfone 2 ZE500CL (Z00D)
    MoKee Open Source 71.2 (Android 7.1.2)
    https://download.mokeedev.com/?device=z00d

  11. #99
    Baby Droid L'avatar di SectorNoLimits


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Esasperato dal problema della disabilitazione irrevocabile della rete (sia voce che dati) ad ogni cambio di città (mi è successo a Milano, Roma, Napoli, ecc., con triangolino del segnale vuoto e telefono completamente isolato), ho abbandonato la Lineage OS 14.1 per passare alla Mokee MK71.2 (https://download.mokeedev.com/?device=z00d). Per il momento va tutto bene, spero di testare presto la linea con i trasferimenti di città per vedere se con questa risolvo. Dimenticavo: operatore WIND.
    ASUS Zenfone 2 ZE500CL (Z00D)
    MoKee Open Source 71.2 (Android 7.1.2)
    https://download.mokeedev.com/?device=z00d

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato la Mokee per questo dispositivo è ancora supportata

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy