CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 316
Discussione:

[GUIDA][SCRIPT] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    adesso quale è l'ultima versione?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    La 165 mi pare.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ok, vedevo che molti vogliono togliere il root per gli aggiornamenti e così credevo che ci fosse qualcosa di nuovo.
    io ho root..bootloader sbloccato, recovery custom (twrp) .... no il kernel no, quello è stock
    su nexus alla voce patch della sicurezza ho febbraio 2016 mentre su zen ho gennaio 2016... cmq ho anche io la 165..su nexus oltre alla 6.0...... ho aggiornato alla 6.0.1.. .. per ben 3 volte(3 building diverse) qualcosa hanno risolto anche a livello di consumo battteria....ma non con l'app dii fb e messenger, consumi elevatissimi...tanto che li ho disinstallati.... ci vado con fb lite o da browser...... il tutto monitorato con better battery stats..... sto pensando di installarlo anche su zen... vedo che nessuno lo USA
    Ultima modifica di the professionist; 12-02-16 alle 09:14
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.Ho una domanda forse banale ma spero possiate illuminarmi...
    Se eseguo il root con una delle varie guide presenti su questo blog, e in seguito andró a cancellare le app di sistema inutili , quando dovró effettuare l'aggiornamento come dovró procedere?
    Devo forse fare prima l'unroot, flashare la mia rom scaricata dal sito asus, e in seguito scaricare l'aggiornamento e applicarlo sempre mediante flash?
    Poi andrebbe di nuovo rootato giusto?
    grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi l'ultima versione del root dove si puo' scaricare?

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione???? che io sappia il root non ha versioni..... possono cambiare i metodi con cui lo si fa..... ma lo scopo ultimo è lo stesso.

    ora ti linko il metodo più facile del mondo

    qua trovi il root in un click....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469169

    ps tappando invece sull'ultimo file della cartella si fá l'unroot..... comodo no?
    Ultima modifica di the professionist; 12-02-16 alle 15:05
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    l'ultima versione???? che io sappia il root non ha versioni..... possono cambiare i metodi con cui lo si fa..... ma lo scopo ultimo è lo stesso.

    ora ti linko il metodo più facile del mondo

    qua trovi il root in un click....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469169

    ps tappando invece sull'ultimo file della cartella si fá l'unroot..... comodo no?
    io ho fatto questo procedimento, e in meno di 1 minuto ho avuto il root su. vorrei istallare una recovery,ho provato con twrp manager ma al momento dice istallata ma quando riavvio entra in una insolita schermata dove con il tasto volume puoi evidenziare cosa fare, ma per scegliere non c'è nessun tasto che te lo faccia fare. forse perchè e incompatibile? mi sapete dire quale recovery e come l'avete istallata?

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    l'insolita schermata è il bootloader.... per installare la twrp(che adesso è arrivata alla versione 3.0, ma io l'ho disinstallata perché non ha la lingua italiana) devi averlo sbloccato(i bootloader)
    per sbloccarlo c'è il tool rilasciato da asus che però non ti consiglio visto tutti i terminali sbloccati con quel tool saranno registrati da asus e la garanzia la puoi salutare per sempre (così almeno è quanto si dice in rete e a me sembra una cosa ovvia)
    in alternativa puoi seguire il metodo messo a punto dai ragazzi di xda.....è molto semplice, devi dare qualche comando da PC con telefono collegato.

    qui trovi quello che ti occorre

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nfone-2-a.html

    ps... visto che a me è arrivato un nuovo aggiornamento via ota, non ti conviene prima aggiornare e poi fare il resto?

    se hai già fatto il root col metodo che ti ho postato lo puoi togliere sempre in un click..... questa volta però tappando sull'ultimo file.... della stessa cartella dove c'è il file bat per fare il root..... non ricordo il nome del file ma dovrebbe iniziare con x....tipo xoa o una cosa simile... così togli il root. aggiorni.. via ota e poi rifai root, sblocchi il bootloader e installi la twrp.... non la 3... ti consiglio la 2.8.7.0
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    giorgio704 (15-02-16)

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, scrivo qui molto velocemente per non aprire un nuovo post... ma se faccio il root sullo zenfone 551ml c'è un modo per recuperare la garanzia? Ricordo altri telefoni che davano il triangolino giallo e in particolar modo su alcuni non si poteva nemmeno togliere... voglio dire, io sto ancora in garanzia, vorrei fare il root ma se corna facendo mi serve l'assistenza asus c'è un modo per eliminarlo senza lasciare tracce?

  12. #280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Puoi fare unroot, la garanzia la perdi se sblocchi il bootloader.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy