CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Richiesta Aiuto Zenfone2 ZE551ML Comparsa del robot con scritta error "Lampeggiante"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nicolay


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    senigallia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto penso di avere un problema simile,non riesco ad entrare in recovery mode.ho ze551ml appena aggiornato e completamente stock,poi lo rootato ma con i tasti power piu volume su non da prorpio segno di vita,cosi ho installato un app per il riavvio in recovery gli ho dato i permessi ma quando si riavvia esce il robottino con la scritta error.che faccio?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolay Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto penso di avere un problema simile,non riesco ad entrare in recovery mode.ho ze551ml appena aggiornato e completamente stock,poi lo rootato ma con i tasti power piu volume su non da prorpio segno di vita,cosi ho installato un app per il riavvio in recovery gli ho dato i permessi ma quando si riavvia esce il robottino con la scritta error.che faccio?
    Prova a reinstallare la recovery da fast boot
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, anch'io mi sono ritrovato con lo stesso problema del robottino in errore lampeggiante ed ho risolto, dopo aver scaricato tutto l'occorrente, grazie alla guida di cui al link postato da spyke (How to unbrick Asus Zenfone 2 and fix bootloop issues) che ho seguito fino alla fine, reboot da fastboot compreso. Appena riavviato però il robottino in errore era ancora lì ma dopo aver spento il telefono con il tasto power e riacceso nuovamente tutto è andato a buon fine, anzi, con mia sorpresa (forse non avevo ben capito), ho mantenuto i permessi di root. Correggetemi se sbaglio, in questa situazione riceverò cmq le notifiche di un eventuale aggiornamento disponibile ma devo guardarmi bene da scaricarlo ed installarlo in OTA? Quali sono le procedure consigliate per usufruire dell'aggiornameno?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io son bloccato a questa build
    LRX21V.WW- ASUS_Z00A-2.20.40.184_201605504_4658_user044030427_201501060 109

    son usciti 2 aggiornamenti e entrambi hanno dato robottino disteso con la scritta error

    cosa posso fare?
    garzie

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    stesso problema...mi chiedo se collego il telefono al pc non succede niente, come se non avessi collegato nulla....allora che senso ha dare i comandi da adb?
    ieri mi trovavo in una situazione peggiore, il telefono non si accendeva proprio...dopo tutta la giornata sono riuscito a rimetterlo a posto ma non avevo piu' la recovery...stamattina per recuperare la recovery ho riperso tutto...robottino lampeggiante con scritta error(colpa mia perche non so come sono entrato in recovery ho fatto un wipe cache partition e sono uscito prima del tempo...dice che ci va anche mezz'ora,,,io sono uscito dopo 15 minuti perche' pensavo che non stava lavornado)
    adesso ho un bel fermacarte
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy