CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Asus zenfone 2 ZE551ML Messaggi di sistema in cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone 2 ZE551ML Messaggi di sistema in cinese

    Buonasera a tutti!
    Premessa: sono un niubbo allucinante ma so come ci si muove su un forum nel rispetto degli altri.
    Questo è il motivo per cui, prima di postare un nuovo thread, ho praticamente letto tutto quello che c'è sul problema che mi riguarda.
    Purtroppo la mia ignoranza mi ha reso impossibile anche solo capire quale sia la strada giusta da percorrere.

    Il telefono mi è stato regalato ed è stato acquistato via internet.

    La provenienza è cinese. Allego foto della confezione:

    P_20151006_174747.jpgP_20151006_174816.jpg

    Inizialmente si presentava in cinese e seguendo dei post che sono stati trovati sul forum sono riuscito a modificare tramite le impostazioni la lingua ( grazie a tutti ):

    Screenshot_2015-10-06-17-51-13.jpg

    Quindi ora il telefono mi si presenta in italiano.

    Ho notato però, purtroppo, che aprendo alcune app ( anche fondamentali ad es. come quella degli sms ) sulla schermata appaiono messaggi in cinese di questo tipo, che ho ipotizzato siano quelli del sistema per il primo utilizzo:

    Screenshot_2015-10-06-17-53-47.jpg