CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi a fare il root su asus zenfone 2 ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi a fare il root su asus zenfone 2 ZE551ML

    Allora, ho un problema che credo sia di driver, ho provato due metodi, quello del pre root e quello della cwm temporanea con cui flashare super su, nessuno dei due è andato, nel primo al momento di flashare il system mi diceva che superavo la capacità di download massima (512mb) e nel secondo metodo alla schermata rossa in cui dovevo digitare T4 mi diceva che non c' era nessun dispositivo riconosciuto.
    Ho controllato ed effettivamente il dispositivo non viene riconosciuto dal pc con windows 7, ho provato a installare manualmente i driver asus scaricati dal sito ufficiale ma l' installazione va fuori tempo massimo, di conseguenza mi ritrovo bloccato senza driver e credo sia per questo che non va nulla. Per favore aiutatemi che un anno di ROM stock è brutto dopo averne fatte di tutti i colori con il mio vecchio s3...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi installare anche i driver di ADB, non solo quelli del costruttore, secondo me

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy