CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto!!!!Zefone 2 ZE551

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!!!Zefone 2 ZE551

    Buonasera al forum, ho un problema con il mio Asus, vi spiego, volendo ripristinare il mio asus, sono andato in recovery e cancellando la cache ho visto che ci metteva molto tempo, decido di riavviare il telefono, spengo e non l'avessi mai fatto, accendendolo e rimasto bloccato sul logo ASUS, facendo ricerche su internet mi accorgo che l'operazione di spegnere il telefono, mentre cancella la cache, non bisognava farlo in quanto il telefono ci mette un bel pò per fare questa operazione, dunque il telefono non entra più in fastboot mode.Faccio delle ricerche ed infine con xFSTK riesco ad istallare i tre file (come riportano varie guide) e finalmente il fastboot mode e nuovamente attivo, e fatta? niente affatto, pigio su modalità recovery e qui viene il bello, schermo nero con icona usb. ormai sono 3 giorni che sono in procinto di ripristinare il mio asus ma niente, con flashtool asus, mi vede il telefono file raw caricato, pallino blu, ma non installa nulla, con i comandi adb fastboot, dando il comando fastboot flash fastboot recovery recovery.img, sembra che prenda il comando ma alla scrittura mi da errore, non ci capisco più niente, posso solo dirvi che dopo aver ripristinato il fastboot mode con (xFSTK) accendendo il telefono, si illumina prima con 4 bande colorate e poi esce il fastboo tmode. chiedo un aiuto da parte vostra

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi? mi serve sbloccare il bootloader , qualcuno sa come fare tramite fastboot, il robotino androind (pigiando recovery) non mi esce sullo schermo, al suo posto esce il segno del collegamento usb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totto24562 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi? mi serve sbloccare il bootloader , qualcuno sa come fare tramite fastboot, il robotino androind (pigiando recovery) non mi esce sullo schermo, al suo posto esce il segno del collegamento usb
    Ho Grazie a tutti...ho provveduto da solo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy