CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Zenfone 2 Deluxe inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 2 Deluxe inutilizzabile

    Ciao a tutti, non so dove altro chiedere e quindi mi rivolgo a voi
    Il mio cellulare ha i permessi di root e ha TWRP attivo, dopo un periodo con la versione 5.0 di Android volevo tornare di nuovo alla 6.0, allora dopo aver cercato su google ho trovato un sito dove ho scaricato la versione del Firmware, che ovviamente era per il modello del mio cellulare, (lo so che ho fatto una cazzata a non prenderla dal sito Asus, ma ogni tanto capita di non riflettere). Allora vado in recovery mod e da twrp avvio il file con il 59% di batteria e caricabatteria collegato al telefono.
    Lo lascio ad installare e dopo un pò ritorno e trovo il cellulare con lo schermo nero e con un loop di vibrazione che si alterna a 10 min di distanza, dove all'inizio mostra il disegno della batteria vuota con schermo nero e dopo 2 riavvii sparisce anche quella.
    Dunque non posso entrare in nessuna modalità e mi ritrovo impossibilitato ad agire da adb via pc. Sembrerebbe come se non ci fosse installato nulla e non gli permette di avviarsi. C'e' qualche modo per poter resettarlo via pc come si farebbe appunto con hd di un computer? e quindi reinstallarmi il backup di twrp che mi ero preventivamente creato in precedenza?
    Grazie in anticipo, Marco.
    Ultima modifica di Blasonati89; 21-11-16 alle 00:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy