CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema riconoscimento tramite USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema riconoscimento tramite USB

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo qui e spero di essere nella sezione giusta per parlarvi del problema che da qualche tempo affligge il mio zenfone 2.
    Ho provato anche a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ho sul mio zenfone la rom Cyanogenmod 13 (nightly del 19/12/2016) e ogni volta che provo a collegare lo smartphone al pc non succede nulla,come se il pc non lo riconoscesse proprio mentre lo smartphone inizia soltanto a ricaricarsi.
    Ho provato a seguire tantissime guide e consigli in giro per il web ma niente ha funzionato,ho persino acquistato un nuovo cavo usb di qualità migliore ma il problema persiste. Il mio pc ha windows 7 come S.O. e prima di mettere la cyano non avevo avuto nessun problema di questo genere.
    Ho installato i driver Adb,scaricato i driver asus ma niente. Sono disperato perchè volevo ripristinare lo smartphone alla rom stock ma non riesco per colpa di questo problema. Sareste così gentili da potermi aiutare? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio89cat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo qui e spero di essere nella sezione giusta per parlarvi del problema che da qualche tempo affligge il mio zenfone 2.
    Ho provato anche a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ho sul mio zenfone la rom Cyanogenmod 13 (nightly del 19/12/2016) e ogni volta che provo a collegare lo smartphone al pc non succede nulla,come se il pc non lo riconoscesse proprio mentre lo smartphone inizia soltanto a ricaricarsi.
    Ho provato a seguire tantissime guide e consigli in giro per il web ma niente ha funzionato,ho persino acquistato un nuovo cavo usb di qualità migliore ma il problema persiste. Il mio pc ha windows 7 come S.O. e prima di mettere la cyano non avevo avuto nessun problema di questo genere.
    Ho installato i driver Adb,scaricato i driver asus ma niente. Sono disperato perchè volevo ripristinare lo smartphone alla rom stock ma non riesco per colpa di questo problema. Sareste così gentili da potermi aiutare? Grazie in anticipo.
    domanda stupida, credimi te lo chiedo solo per pensare a tutte le ipotesi..quando colleghi il cavo usb, hai selezionato "trasferimento file" tirando giù il menu a tendina?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,intanto grazie per la risposta, comunque l'opzione a cui fai riferimento tu non mi appare proprio...e tra l'altro anche andando a modificare la voce in opzioni sviluppatore - rete-seleziona configurazione usb da ricarica a mtp o qualsiasi altra cosa il risultato non cambia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anch'io nuovo, prima volta su un blog.
    Ho appena comperato uno 64Gb con CM 13 come la tua e lo sto provando, eesendo che me lo hanno dato resettato ai dati di fabbrica e non mi piace con tutta quella roba di Google forse lo rimetto con la ROM originale se non riesco a farlo come intento io.
    In ogni caso appena ho letto il tuo post ho provato a collegarlo al PC e lo vede dopo che ho cambiato le impostazioni in Opzioni sviluppatore 'Seleziona configurazione USB' prima era impostato su 'Ricarica' e non lo vedeva.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sappia aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy