CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problemi con il firmware WW_ZE551ML_4.21.40.352_20170623

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami @JuJu75 ma sč il firmware per il downgrade ZE551ML/UL-Z00A-WW-4.21.40.327 lo installo da recovery...?

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Scusami @JuJu75 ma sč il firmware per il downgrade ZE551ML/UL-Z00A-WW-4.21.40.327 lo installo da recovery...?
    Il firmware ZE551ML/UL-Z00A-WW-4.21.40.327 non č per il Downgrade, ma č il penultimo firmware, quello prima del firmware che ti provocava problemi(come hai riportato al post iniziale).
    Il firmware per il Downgrade č la versione WW-52.20.40.196 e la trovi nel sito Asus > Supporto

    Firmware per tornare indietro da MarshMallow a Lollipop:


    Il firmware che ti ho postato puoi anche provare ad installarlo via Recovery. Se nell'installazione ti da errore o failed, puoi provare a rinominare il pacchetto del firmware in MOFD_SDUPDATE.zip e riprovare da Recovery Mode a reinstallarlo.
    Ci sono altri metodi anche, per esempio, quello ufficiale Asus che consiste nel colegare il dispositivo al pc in modalitą dispositivo MTP e copiare il firmware nella memoria interna del dispositivo, staccare il cavetto e aspettare la notifica della presenza di aggiornamento e quindi installarlo. Oppure il metodo "adb sideload" che ti ho indicato e che serve soprattutto quando il dispositivo č ingestibile a causa di booloop o crash continui.
    O ancora con Asus Flash Tool.
    Ultima modifica di JuJu75; 01-12-18 alle 14:23

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ci sono altri metodi anche, per esempio, quello ufficiale Asus che consiste nel colegare il dispositivo al pc in modalitą dispositivo MTP e copiare il firmware nella memoria interna del dispositivo, staccare il cavetto e aspettare la notifica della presenza di aggiornamento e quindi installarlo. Oppure il metodo "adb sideload" che ti ho indicato e che serve soprattutto quando il dispositivo č ingestibile a causa di booloop o crash continui.
    O ancora con Asus Flash Tool.
    Questo metodo č il primo che ho fatto ma inserendo il file zip nella memoria interna pur rinominandolo non mi appare nessuna notifica dopo aver tolto il cavetto!

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Prova con la scheda microSD da Recovery Mode.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io ho il problema che nel fastboot mode apparte il product name e variant il resto č unknown, e il serial number č 0123455789abcdef, il telefono č bloccato sul cicchetto di avvio, cosa devo fare?

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siso Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho il problema che nel fastboot mode apparte il product name e variant il resto č unknown, e il serial number č 0123455789abcdef, il telefono č bloccato sul cicchetto di avvio, cosa devo fare?
    Buonasera,
    se il dispositivo si avvia in Recovery Mode, prova ad effettuare il solo Wipe Cache partition. Se riparte normalmente č bene, altrimenti dovrai ripetere l'operazione (sperando che funzioni) effettuando anche il Wipe Data Factory Reset perdendo tutti i dati.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato in tutti e due i modi, ma niente. Non ho idea di coma farlo ripartire

  9. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siso Visualizza il messaggio
    Provato in tutti e due i modi, ma niente. Non ho idea di coma farlo ripartire
    Scarica l'ultimo firmware dal sito Asus e prova con uno dei metodi riportati precedentemente adb sideload oppure tramite scheda microSD (devi utilizzare l'ultimo firmware)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo con l installazione da SD,

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi viene scritto:
    supporter api:3
    e:failed to mount/cache (invalid argument)

    install /sdcard ...
    e:failed to mount/cache (invalid argument)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy