CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML] 1 click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
    Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
    Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di DaZa55; 05-07-15 alle 23:53

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    mi confermate che eseguendo questa guida non si perdono ne dati ne configurazioni ?

    Grazie 1000

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    mi confermate che eseguendo questa guida non si perdono ne dati ne configurazioni ?

    Grazie 1000
    Facendo il root non si perde nulla

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Root eseguito con successo ......ragazzi é pazzesco ! Quando feci il root al desire dovetti impazzire una settimana.....che progressi da allora

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Anche io adesso ho il cell rootato, a dire la verità ho seguito la guida sul forum di xda. Oggi se riesco provo a flashare la rom stock da adb. Purtroppo ho sempre e solo "pacioccato" terminali mtk e quindi non sono ancora entrato nel giusto ordine di idee

  7. #36
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaZa55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
    Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
    Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

    Qualcuno sa aiutarmi?
    semplicemente reinstalla supersu
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="temeeee" post=6953380][quote name="DaZa55" post=6950196]Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
    Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
    Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

    Qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE]

    semplicemente reinstalla supersu[/QUOTE]

    Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaZa55 Visualizza il messaggio
    [quote name="temeeee" post=6953380][quote name="DaZa55" post=6950196]Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
    Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
    Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

    Qualcuno sa aiutarmi?
    semplicemente reinstalla supersu[/QUOTE]

    Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?[/QUOTE]

    Hai scritto che tutto il procedimento viene effettuato, forse ho capito male o ti sei spiegato male

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temeeee Visualizza il messaggio
    [quote name="DaZa55" post=6953594][quote name="temeeee" post=6953380][quote name="DaZa55" post=6950196]Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
    Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
    Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

    Qualcuno sa aiutarmi?
    semplicemente reinstalla supersu[/QUOTE]

    Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?[/QUOTE]

    Hai scritto che tutto il procedimento viene effettuato, forse ho capito male o ti sei spiegato male
    [/QUOTE]


    Il procedimento nel prompt di Windows viene effettuato, ma con gli erorri sopra citati, i quali ne comportano l'esito negativo.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temeeee Visualizza il messaggio
    Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?
    Hai provato semplicemente a scaricare supersu dal market e installarlo? Anche a me dava problemi, poi ho scaricato supersu e mi sono accorto che il telefono era rootato...

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy