CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 407
Discussione:

[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo richiede il flash?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaSantini Visualizza il messaggio
    Quanto tempo richiede il flash?
    Una mezz'ora circa

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando arriva circa al 50-51 % mi restituisce il seguente errore:

    E: failed to verify whole-file signature
    E: signature verification failed
    Installation aborted

    Qualcuno sa aiutarmi? Ho avuto da poco un bootloop che sn riuscito a risolvere riflashando la stock rom, ma non riesco più ad ottenere aggiornamenti via OTA.
    Per questo motivo sto provando ad installarli manualmente con ADB.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaZa55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando arriva circa al 50-51 % mi restituisce il seguente errore:

    E: failed to verify whole-file signature
    E: signature verification failed
    Installation aborted

    Qualcuno sa aiutarmi? Ho avuto da poco un bootloop che sn riuscito a risolvere riflashando la stock rom, ma non riesco più ad ottenere aggiornamenti via OTA.
    Per questo motivo sto provando ad installarli manualmente con ADB.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Sinceramente è la prima volta che leggo di un errore simile. Tu stai provando a caricare la stessa versione firmware che hai sul telefono, vero? È sempre meglio fare così come primo flash, e poi o aggiorni tramite ota o scarichi l'ultima versione e poi aggiorni ancora con adb

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Sinceramente è la prima volta che leggo di un errore simile. Tu stai provando a caricare la stessa versione firmware che hai sul telefono, vero? È sempre meglio fare così come primo flash, e poi o aggiorni tramite ota o scarichi l'ultima versione e poi aggiorni ancora con adb
    Sono riuscito a risolvere installando la versione 17.40.12. Il problema sembrava essere che tentavo di installare un file system con versione differente dal recovery (per l'appunto la 17.40.12).

    Il problema che ora mi si pone è che teoricamente dovrebbe trovarmi/segnalarmi gli aggiornamento ota, cosa che non accade.

    Qualche possibile idea?

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaZa55 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a risolvere installando la versione 17.40.12. Il problema sembrava essere che tentavo di installare un file system con versione differente dal recovery (per l'appunto la 17.40.12).

    Il problema che ora mi si pone è che teoricamente dovrebbe trovarmi/segnalarmi gli aggiornamento ota, cosa che non accade.

    Qualche possibile idea?
    Hai provato a forzare l'aggiornamento? Vai in impostazioni/informazioni su/aggiornamento di sistema e vedi se te lo trova

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Hai provato a forzare l'aggiornamento? Vai in impostazioni/informazioni su/aggiornamento di sistema e vedi se te lo trova
    Si già provato, ma non funzionava. Ho aggiornato manualmente scaricando e copiando il file .zip nella memoria interna.

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaZa55 Visualizza il messaggio
    Si già provato, ma non funzionava. Ho aggiornato manualmente scaricando e copiando il file .zip nella memoria interna.
    Allora torna in recovery e fai un wipe cache. Solo quello mi raccomando, così non perdi i dati e poi riavvii e riprovi a forzare

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hanno suggerito di scrivere qui praticamente ho uno ZenFone 2 1.8GHz con 4gb di memoria con rom ferma al 01 04 2015 tutte le procedure di aggiornamento non vanno a buon fine anche con adb, la rom installata è ww. Entrando in bootloader però esce fuori CN penso che l'importatore abbia flashato rom ww sopra le cn, volevo sapere che differenza c'è tra le due rom e soprattutto cosa fare per aggiornare il cell vado di CN? Che differenze noterei tra le due rom?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fulezone; 06-07-15 alle 20:47

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Mi hanno suggerito di scrivere qui praticamente ho uno ZenFone 2 1.8GHz con 4gb di memoria con rom ferma al 01 04 2015 tutte le procedure di aggiornamento non vanno a buon fine anche con adb, la rom installata è ww. Entrando in bootloader però esce fuori CN penso che l'importatore abbia flashato rom ww sopra le cn, volevo sapere che differenza c'è tra le due rom e soprattutto cosa fare per aggiornare il cell vado di CN? Che differenze noterei tra le due rom?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Situazione piuttosto intricata. Se non c'è un altro che abbia questo problema e ti dice come risolvere puoi solo andare per tentativi. Innanzi tutto vai qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 e prova a vedere se c'è qualcosa che può tornarti utile. Poi dovresti specificare, qual'è la rom che non riesci a flashare via adb, la CN o la WW?
    La CN è la rom per il mercato cinese, troverai applicazioni cinesi e mi sembra che non ci sia la banda da 800 per il 4G
    Ultima modifica di moste; 06-07-15 alle 22:07

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy