CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 407
Discussione:

[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora le rom ww non sono riuscito a flasharla la cn a primo tentativo si é installata sovrascrivendo la ww ora mi ritrovo alcune app in cinese e la rom che è passata da 01 04 2015 a 23 06 2015 e ovviamente ora devo formattarlo troppe differenze

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Allora le rom ww non sono riuscito a flasharla la cn a primo tentativo si é installata sovrascrivendo la ww ora mi ritrovo alcune app in cinese e la rom che è passata da 01 04 2015 a 23 06 2015 e ovviamente ora devo formattarlo troppe differenze

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Il problema è che la versione della recovery e quella della rom che si vuole installare tramite adb devono essere le stesse altrimenti il flash non va a buon fine. Quindi secondo me le strade sono due, o pialli tutto via recovery con un factory reset e poi provi ad installare la WW compatibile con la tua recovery, oppure ti scarichi tutte le versioni CN e le flashi fino all'ultima versione disponibile e poi vai nel link che ti ho postato prima e fai la procedura per convertire il firmware CN in WW.
    Non so se questo ti risolverà la cosa, puoi solo provare. Certo che chi ti ha venduto il cellulare ha fatto un bel accrocchio

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sapete se questa procedura funziona con bootloader sbloccato? Inoltre questa procedura ripristina la recovery stock? Attualmente ho la TWRP. Grazie

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Qual'è la giusta combinazione di tasti per entrare in recovery per uno zenfone2 ze500cl? Ne ho provate 3/4 spulciando internet ma non ne funziona una.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Qual'è la giusta combinazione di tasti per entrare in recovery per uno zenfone2 ze500cl? Ne ho provate 3/4 spulciando internet ma non ne funziona una.
    Se mi ricordo bene, Da spento premi insieme power e vol+
    Quando si accende rilasci power e tieni premuto vol+
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    radox (07-07-15)

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Qual'è la giusta combinazione di tasti per entrare in recovery per uno zenfone2 ze500cl? Ne ho provate 3/4 spulciando internet ma non ne funziona una.
    Basta leggere la prima pagina di questa discussione

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Grazie professore ma come ho già detto non mi funziona quella combinazione. Ringrazio thereferee per la risposta, riproverò allora con quella combinazione di tasti.

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora nella rom cn funziona il 4g e tutti programmi, mancano le gapps non c'è google play ma un market alternativo Asus in cinese; la lingua e tradotta ma non in tutto, c'é pero un'ottima guida su xda per flashare il bootloader ww in modo da caricare tutti i futuri aggiornamenti, non so se ora riceverà anche quelli via ota ma almeno si possono installare gli aggiornamenti ufficiali, confermo cmq anch'io che dopo aver aggiornato il cell non va più in bootloader col la vecchia procedura del volume + power si dovrebbe trovare la nuova configurazione di tasti
    Ultima modifica di Fulezone; 08-07-15 alle 07:51

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    allora nella rom cn funziona il 4g e tutti programmi, mancano le gapps non c'è google play ma un market alternativo Asus in cinese; la lingua e tradotta ma non in tutto, c'é pero un'ottima guida su xda per flashare il bootloader ww in modo da caricare tutti i futuri aggiornamenti, non so se ora riceverà anche quelli via ota ma almeno si possono installare gli aggiornamenti ufficiali, confermo cmq anch'io che dopo aver aggiornato il cell non va più in bootloader col la vecchia procedura del volume + power si dovrebbe trovare la nuova configurazione di tasti
    Su xda c'è anche la procedura per andare in recovery tramite adb. Lo so che non è molto comodo, ma intanto che non si trova una nuova combinazione di tasti almeno permette di andare in recovery.
    Grazie per il feedback

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi ma ho un dubbio sui vari passaggi della guida in prima pagina.
    Al punto 7 si scrive di digitare il comando adb sideload file.zip sostituendo file con il nome del firmware. il file zip del mio firmware ufficiale scaricato dal sito ASUS si chiama
    UL-Z008-WW-2.19.40.13-user pertanto il famoso comando dovrà essere adb sideload UL-Z008-WW-2.19.40.13-user.zip è corretto ?

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy