CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZenFone 3 Deluxe]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZenFone 3 Deluxe]

    SOS MODDING ● ASUS ZENFONE 3 DELUXE



    Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 21:32
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato uno zenfone 3 Deluxe appena dato la prima ricarica terminale bellissimo ma vengo da uno zenfone 2 e la zen UI non mi piace affatto... Ma custom rom stabili come aicp o rr non c'è ne sono? Su xDa non ho trovato nulla di interessante anzi nessuna rom solo lineage OS ma piena di bug...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato uno zenfone 3 Deluxe appena dato la prima ricarica terminale bellissimo ma vengo da uno zenfone 2 e la zen UI non mi piace affatto... Ma custom rom stabili come aicp o rr non c'è ne sono? Su xDa non ho trovato nulla di interessante anzi nessuna rom solo lineage OS ma piena di bug...
    No purtroppo non c'è niente. Silenzio totale, deserto... Ho letto su xda a giugno che ci saranno sviluppi/lavori nei prossimi mesi ma ancora niente, tutto come prima. Non c'è nemmeno la twrp ufficiale. Neanche a me piace la zenui. È orribile. Preferirei ritornare al nexus 5x piuttosto. Ci sarà la nuova zenui comunque, la 4.0, e avrà un cambiamento drastico stavolta. Ho visto qualche dettaglio e finalmente cambia davvero, molto meglio sarà. Più flat o minimalistico. Adesso speriamo che asus non abbandonerà la terza serie degli zenfone e aggiornerà la zenui. Sta volta non può avere la scusa del processore intel e lo zenfone 3 deluxe è il top di gamma costoso. Non possono dimenticarlo. Che ci sia almeno un buon lungo supporto visto che hanno messo poca batteria, display non 2k e non 2.5D, per non parlare di quel squallido bordo nero intorno


    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 08-08-17 alle 00:41

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao. ho un asus zenfone 3 deluxe (NON PRO) con oreo 8.0.0 sbloccato, rootato e con recovery TWRP twrp-3.2.1-0-Z016-20180515.
    la mia versione di oreo è "leggerissimamente" più vecchia di quella della casa madre.
    se io procedessi con l'upgrade manuale (copiando il file di asus sulla memoria esterna e facendo apparire il triangolino con ! ) e procedessi con l'installazione,
    perderei tutto? configurazione, sblocco bootloader, root e twrp?
    che mi dite?
    grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    ciao. ho un asus zenfone 3 deluxe (NON PRO) con oreo 8.0.0 sbloccato, rootato e con recovery TWRP twrp-3.2.1-0-Z016-20180515.
    la mia versione di oreo è "leggerissimamente" più vecchia di quella della casa madre.
    se io procedessi con l'upgrade manuale (copiando il file di asus sulla memoria esterna e facendo apparire il triangolino con ! ) e procedessi con l'installazione,
    perderei tutto? configurazione, sblocco bootloader, root e twrp?
    che mi dite?
    grazie.
    mi auto quoto.
    installare la recovery che si trova qui:
    https://mega.nz/#!iN1h3YgQ!PECZVo4L6...mOypGAjmXiR3Ig
    con questa recovery sui possono flashare tutti i files ufficiali che si vuole.

    se avete perso il root ma avete ancora magisk installato, scaricate ili file Magisk-v16.0(1600).zip ma flashaelo da recovery.
    ecco fatto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao in oreo 8.0.0
    ho installato exposed framework con il modulo instant face unlock
    insieme ho scaricato con magisk il modulo google face unlock (sarebbe per oreo 8.1).
    ho visto che nell'impostazione smart lock è comparsa la voce trusted face...l'ho settata correttamente ma in realtà non funziona.
    ho letto che sulla schermata di blocco dovrebbe apparire la figura di un mezzobusto di un omino per garantire che il riconoscimento facciale è attivo.
    ma non è così.
    voi che dite?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento ad oreo ufficiale asus, le ideoregistrazioni risultano in mono e non in stereo come prima... risulta anche a voi?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy