CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

Zenfone 3 laser [ZC551KL] togliere brandizzazione tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivenmyst Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi se è dual-sim? Alcuni siti dicono che lo è altri dicono il contrario. Potete confermarmi voi?
    Ciao credo ci siano due versioni. Se compri quello brandizzato tim è Mono sim di certo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao credo ci siano due versioni. Se compri quello brandizzato tim è Mono sim di certo
    In Italia è venduto solo col brand TIM.

    Sul sito ufficiale sulla descrizione dello smartphone non se ne parla, ma il manuale spiega tale caratteristica.
    Siti di telefonia accreditati sono divisi, uno dice che malgrado sia prevista la possibilità dell'inserimento di 2 SIM, in Italia essendo venduto sotto brand TIM ha bloccato questa funzione, altri sostengono che lo sia.
    Alcuni siti affidabili per la vendita (Siti che hanno anche una catena di negozi in Italia molto conosciuta) lo vende specificando che ha tale funzione.

    Vorrei comprarlo, ma non so chi credere
    Ultima modifica di Rivenmyst; 19-07-17 alle 19:10

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un video dove si specifica che sia un dual-SIM, ma se s'installa la seconda SIM si rinuncia alla scheda SD. In pratica uno slot è destinato o solo alla sim o solo alla Scheda SD

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Credo che per avere la doppia sim si debba ricorrere ad un telefono acquistato fuori dal nostro paese, come hai giustamente fatto notare, nel sito ufficiale asus italia non si fa alcun riferimento alla possibilità di installare una seconda sim anzi alla voce "Sim card, appare quetsa specifica : Micro SIM card 2G/3G/4G, mentre questa funzione è ben specificata sul sito asus internazionale.Dove alla voce "Sim Card c'è scritto ; SIM 1: 2G/3G/4G Micro SIM Card , SIM 2: 2G/3G/4G Nano SIM Card
    Personalmente ho sbrandizzato il telefono ed aggiornato a nougat 7.1.1 e mai mi è apparso nella impstazione l'opzione " inpostazioni doppia scheda sim " come in altri telefoni asus.
    https://www.asus.com/Phone/ZenFone-3...KL/Tech-Specs/

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve
    Dopo aver eseguito alla lettera Ia urbanizzazione non trova nessun aggiornamento ho provato a scaricarlo manualmente l'ultimo sul sito Asus parte ma poi mi dice aborted
    Cosa ne pensate di questo asus zenfone 3 laser?

    Inviato dal mio ASUS_Z01BS usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolok7; 24-07-17 alle 16:27

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakko Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono trovato tra le mani questo dispositivo grazie ad un mio amico che voleva togliere la brandizzazione tim.
    Dato che non ho trovato niente in rete mi sono messo a provare un pò ed ho scoperto che è più facile del previsto.

    Occorrente:
    • microSD
    • Firmware UL-Z01B_1-WW-13.40.104.1-user (scaricabile dal sito asus)



    Procedura:
    • Copiate il file zip sulla microsd.
    • Riavviate il dispositivo in recovery
    • Selezionare la voce apply update from sd
    • Selezionare il file zip copiato in precedenza


    Se tutto va bene e dopo molto tempo (anche più di 20 minuti) il vostro zenfone si riavvierà e non sarà più brandizzato tim.

    Perchè la procedura funziona?
    Il firmware 13.40.104.1, a differenza degli altri, non controlla che nel dispositivo sia installata una rom con sku="WW" quindi aggiorna indifferentemente il sistema installato. Se ci si prova direttamente con l'ultima versione invece l'aggiornamento non si avvierà proprio perchè viene controllato il valore sku. Non so se è stata una svista da parte di Asus o altro.

    Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione

    Ovviamente ne io ne androidiani siamo responsabili se dovesse succedere qualcosa al vostro cellulare. Se non siete pratici di modding lasciate perdere
    tutto andato perfettamente ma dopo essersi riavviato non trova nessun aggiornamento
    ho provato a scaricarlo manualmente ma non aggiorna mi dice aborted

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Seguendo le indicazioni di altri utenti, dopo la 13.40.104.1 ho installato la ,14.40.144.37 da questa il successivo passaggio è stato nougat 7.0 con la 20.40.8.58, il 10 luglio hanno rilasciato la 30.41.12.1 con più di un bug importante , sostituita tre giorni dopo dalla 30.41.12.1. molto più stabile.

    Non ero riuscito ad aggiornare quando ho tentato di passare dal primo firmware (13.40.104.1) direttamente a nougat, non so se il tuo problema sia dovuto a questo.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bessio Visualizza il messaggio
    Seguendo le indicazioni di altri utenti, dopo la 13.40.104.1 ho installato la ,14.40.144.37 da questa il successivo passaggio è stato nougat 7.0 con la 20.40.8.58, il 10 luglio hanno rilasciato la 30.41.12.1 con più di un bug importante , sostituita tre giorni dopo dalla 30.41.12.1. molto più stabile.

    Non ero riuscito ad aggiornare quando ho tentato di passare dal primo firmware (13.40.104.1) direttamente a nougat, non so se il tuo problema sia dovuto a questo.
    Devo dire che ho eseguito alla perfezione quello che hai scritto e sono alla versione 30 di neugat questo e il peggior telefono che abbia mai avuto con la serie asus zenfone il touch fa pena si impunta spesso e si blocca a volte sembra essere morto non risponde il touch

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Devo dire che ho eseguito alla perfezione quello che hai scritto e sono alla versione 30 di neugat questo e il peggior telefono che abbia mai avuto con la serie asus zenfone il touch fa pena si impunta spesso e si blocca a volte sembra essere morto non risponde il touch
    Forse non è colpa del touch, qualche impuntamento con alcune app un po' pesanti, fotocamera su tutte ed in minor modo con excel l'ho sempre riscontrato, non ho nessun tipo di gioco installato e non posso esprimermi su come si possa comportare il cell. in questo ambito.
    Oramai che ci sei prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica, dopo tutti questi aggiornamenti forzati, una hard reset potrebbe giovare alla fluidità del telefono.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avrei una domanda , perché anche a me mi hanno venduto un brandizzato tim , solo che il mio e asus zenfone 3 normale , il problema è che non riesco a trovare un firmware per lo zenfone 3 (non laser, normale) che non controlli lo sku
    Qualcuno può aiutarmi ragazzi ?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy